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il futuro e'...DM!!!!!
2622558
2622558 Inviato: 3 Ott 2007 17:58
 

Certo che anche loro si divertono a complicare le cose ....

official
prontogara
factory
racing

....
 
2622560
2622560 Inviato: 3 Ott 2007 17:58
 

DM presenta:

DM Racing:
Motore Polini: 10 HP a 11.000 giri/m, marmitta official, telaio in cromo molibdeno modificato più elastico e maneggevole con codino smontabile in alluminio e supporto motore inferiore a morsetto, forcellone posteriore rivoluzionario che tramite un sistema brevettato permette di variare l’ assetto della moto, forcella con foderi in alluminio ricavati dal pieno, nuovi manubri in alluminio lavorati cnc, carenature costruiti in vetroresina dallo ”STYLING” aggressivo verniciate monocolore, cerchi in alluminio ricavati dal pieno con disegno a 6 razze anodizzati oro, puleggia pompa acqua in lega con asole, pneumatici tubeless mescola T4, dischi freno anteriore flottante e freno posteriore ”BRACKING WAVE”, nuove piastre forcella in alluminio ricavati dal pieno, pinza freno posteriore a scorrimento guidato da boccole sinterizzate.
DM Official:
Pronta per competizioni: Nuovo motore Bzm 50cc preparato gara 15HP a 11000 giri/m, carburatore dell' orto PHBG 18BS, marmitta official dedicata con silenziatore alluminio 96 DB (racing evolution), telaio con struttura a traliccio in cromo molibdeno elastico e maneggevole con codino in alluminio, forcella in acciaio Inox con foderi in alluminio ricavati dal pieno, carenatura GP1 2007 costruiti in vetroresina rinforzata dallo "STYLING" aggressivo verniciate monocolore,cerchi in alluminio ricavati dal pieno con disegno a 6 razze anodizzati, puleggia pompa acqua lavorati con asole, pneumatici tubeless mescola T41, dischi freni "BRAKING WAVE", forcellone posteriore rivoluzionario che tramite un sistema brevettato permette di variare l' assetto della moto, protezioni disco/corona in alluminio e nuova pinza freno posteriore a scorrimento guidato da boccole sinterizzate.
DM Produzione:
Motore Polini: 6.2 HP, marmitta racing con silenziatore inox, telaio in cromo molibdeno modificato più elastico e maneggevole con codino in acciaio e supporto motore inferiore a morsetto, forcella con foderi in alluminio ricavati dal pieno, carenature GP costruiti in vetroresina dallo ”STYLING” modernissimo verniciate nero opaco, cerchi 6,5" in alluminio ricavati dal pieno con disegno a 6 razze, pneumatici radiali 90/65 R6.5 110/50 R6.5 mescola t40, nuovi dischi freno ”WAWE”.
DM Factory:
Nuove carenature GP in vetroresina dallo "styling" aggressivo e moderno verniciate 3 colori replica team ufficiale, impianto frenante anteriore e posteriore idraulico con supporti pinza freno in alluminio ricavati dal pieno anodizzati titanio, dischi freno "braking wavw" 2007 dedicati, telaio in cromo molibdeno più elastico e maneggievole con codino in alluminio e supporto motore inferiore a morsetto, forcellone posteriore in alluminio lega 7000, cerchi in alluminio ricavati dal pieno con disegno a 6 razze anodizzate titanio, pneumatici radiali 90/65 R6.5 - 110/50 R6.5 mescola T41, forcella in acciaio inox con foderi in alluminio ricavati dal pieno, piastre forcella in alluminio ricavate dal pieno anodizzate titanio, manubri in alluminio con morsetti ricavati dal pieno anodizzate titanio, supporti parafango anteriore in alluminio ricavati dal pieno anodizzate titanio, nuovo cornetto aspirazione per incremento prestazioni, nuovo radiatore factory maggiorato, nuova pompa acqua maggiorata cnc diametro 35 mm, marmitta official dedicata con silenziatore in alluminio 96 db, carburatore dell'orto phbg 18 bs (40 cc = phbg 15 bs), coperchio testa racing oro, albero motore special corsa 39.6 placca rossa montato su cuscinetti c4 con gabbia in teflon, carter frizione in ergal cnc con campana autoventilante e cuscinetto c4 alta scorrevolezza, nuova frizione completa a tre masse modello carbonium con piattello 100 gr, coppia paraoli alta scorrevolezza, coppia lamelle in carbonio, candela racing ngk b9 eg.

credo di averle indicate tutte!!! icon_wink.gif
 
2622735
2622735 Inviato: 3 Ott 2007 18:16
 

a leggere le cose e' la racing, io avevo detto official perchè il depliant che ho io della Dm, me la mette come official.


questo dal depliant:


Motorizzazioni: da 40 a 50cc con potenze da 15 a 15 hp

Carburatore dell'orto phbg 15 o 18, Sha 14


le diff dal depliant che io sono:

sulla Factory in più c'è
-il motore da 14.5 hp 40cc o 15.5hp 50cc (con testa oro, albero placca rossa, cuscinetti space etc etc)
-carenature motogp
-impianto idraulico dei freni
-ammortizzatore di sterzo 25 step
-tappo serbatoio in alluminio
-cornetto aspirazione
-radiatore maggiorato
-pompa acqua maggiorata
-forcellone aludim 7000

se poi volete provo a fare le foto di questo depliant,però da quello che c'è scritto queste sono le differenze dalla official, il resto e' identico

Official

-Impianto frenante: idraulico o meccanico (idraulico a pagamento ovviamente)
-motorizzazioni da 40 a 50 cc con potenze da 10 a 15hp
-carenature Gp in vetroresina dallo styling modernissimo verniciate
-dischi freno breaking wave
-telaio in cromo molibdeno più elastico e maneggevole con codino in alluminio e supporto motore inferiore a morsetto
-cerchi in alluminio ricavati dal pieno con disegno a 6 razze anodizzati titanio
-forcella in acciaio inox con foderi in alluminio ricavati dal piano
-piastre forcella in alluminio ricavate dal pieno anodizzate titanio
-manubri in alluminio con morsetti ricavati dal pieno anodizzati titanio
-supporto pinza freno anteriore e posteriore in alluminio ricavato dal pieno anodizzati titanio
-forcellone posteriore rivoluzionario che dà la possibilità di adattarsi a qualsiasi circuito
-parafango posteriore indistruttibile ancora in modo elastico al forcellone
-marmitta official dedicata con silenziatore alluminio 96db o racing evolution
-carburatore dell'orto phbg 15 o 18, sha 14
-pneumatici radiali 90/65 r 6.5 - 110/55 r 6.5 mescola t41 o t40

ecco questo c'è scritto sul depliant ^^
e basta, dal depliant
 
2625138
2625138 Inviato: 3 Ott 2007 23:11
 

ma nn importa official racing factory basta pochi pezzi e sei a pari di tutte...per averla al top un 18 50bzm albero placche rosse addirittura oro se vuoi il top...e vedi icon_cool.gif
 
2625979
2625979 Inviato: 4 Ott 2007 9:17
 

LaJena ha scritto:
ma nn importa official racing factory basta pochi pezzi e sei a pari di tutte...per averla al top un 18 50bzm albero placche rosse addirittura oro se vuoi il top...e vedi icon_cool.gif

jena....questo lo so anch'io....ma dove voglio arrivare io è che se ti vendono un DM Factory a 3500 € deve essere un DM Factory con le esatte caratteristiche come indicato da me in un paio di topic precedenti....capito cosa intendo?? e non che porendo una Official e poi è mezza official e mezza racing....e così via....capisci??? parliamo di tanti EURI!!!!
 
2627516
2627516 Inviato: 4 Ott 2007 12:46
 

la mia opinione personale?

le piastre ricavate dal pieno .... le componenti superfigose .... sono belle da vedere .... sbavo anch'io come un bambino davanti alle caramelle .... ma non ti fanno andare più forte .... quindi ....

poi con DM è ancora meglio .... perchè il telaio della base e del top di gamma sono uguali ....

altro discorso per GRC .... dove Mix ed RR sono differenti .... quindi .... de non hai la FACTORY ... meglio .... quei soldi li usi in cose utili che regalano prestazioni vere .... non in sciccherie da bar ... icon_wink.gif
 
2650726
2650726 Inviato: 7 Ott 2007 21:01
 

partiamo dalla fine, la mini e' tornata in dm per un problema lol

ora torniamo all'inizio

sabato sono andato a rozzano per provare la dm (in rodaggio premetto), e la cinese che avevo rimesso un pò apposto


in primis la DM e' scomodissima, ho fatto davvero fatica a trovare una posizione un minimo comoda, la 911 e' davvero una pultrona in confronto eheh


come motore nn c'è paragone, 2-3 volte mi stavo cappottando perchè nn mi aspettavo un attacco cosi violento della frizione e mi ha alzato per bene la ruota.


ho provato a tirarla un attimino ma nulla di che proprio 2-3 secondi, devo dire che di potenza ce n'è, anche se i rapporti erano 6-70, e quindi di allungo nn ne avevo quasi per nulla, ma comunque a livello di velocità max (a sensazione, perchè nn ho il km) era ben superiore alla cinese, quando monterò gli stessi rapporti potrò essere più preciso, però ho notato che sul rettilineo, gente che mi andava via con la cinese, quando sono salito sulla dm nn mi andava via più cosi facilmente (cambio moto, in quanto usavo entrambe, quindi paragone fatto a distanza di 10minuti, 10minuti in dm e 10 su cinese)

come agilità e' davvero molto meglio, si muove che e' una bellezza e se vuoi fare un destra-sinistra, sinistra-destra velocemente te lo fa senza nessun problema, la 911 dovevo sbatterla giu con più cattiveria

un parere sulle gomme nn lo posso dare, perchè comunque essendo in rodaggio nn ho fatto delle gran pieghe, l'ho testata diciamo a basso regime, perchè comunque la frizione era tarata bassissima ed il carburatore nn ho manco guardato la carburazione, ho visto solo che era leggermente grassa e quindi mi andava bene cosi, il getto nn lo sò ancora onestamente :p


in conclusione posso dire che il motore e' davvero eccezionale, la ciclistica e' ottima, unica nota dolente e' proprio un mezzo da gara, quindi hai una posizione più "estrema" e senza essere sempre col peso in avanti ci si trova molto scomodi nella guida.



ora nota dolente, il motore mi ha mollato in botto hehe riportata in negozio e tutto che rimanda la mini in dm, sono sfigatissimo mannaggia eheh
 
2703531
2703531 Inviato: 14 Ott 2007 16:05
 

.....non ti preoccupare capita con questi bolidi un cedimento, la mini è sicuramente di ottima qualità icon_wink.gif consiglio anchio l'ammort. di sterzo come primo acquisto. a mio parere per eventuali modifiche al motore e carburatore al momento lascierei perdere direi che 11,5 cv sono sufficenti per divertirsi anche perchè da quello che ho capito devi ancora prendere confidenza con la mini....ottimo acquisto 0509_doppio_ok.gif
 
2739899
2739899 Inviato: 18 Ott 2007 21:11
 

questa è la conferma che anche le ita ti mollano a piedi. ricordatevi che non esiste nulla di indistrutibile
 
2740979
2740979 Inviato: 19 Ott 2007 6:56
 

e' vero eheh

l'unica nota positiva e' che nn spendo soldi, perchè nn doveva rompersi e quindi mi danno tutto in "garanzia", con la cinese invece mettevo mano al portafogli e bona

rivoglio la mia miniiiiiiiiiiiiiiii

dai dm rimandamela indietro ehheeh
 
2741372
2741372 Inviato: 19 Ott 2007 8:28
 

anche perchè motori così piccoli e così tirati lascia pure che siano di qualità e quant'altro, ma son pur sempre con acqua alla gola, e basta un niente perchè implodano...io mi rifaccio guardando sempre motogp o formula 1, li di ignegneri ce ne sono eppure il motore può comunque mollare da un momento all'altro...
 
2783696
2783696 Inviato: 24 Ott 2007 18:58
 

dm tornata oggi^^

e' stata via un 20 giorni, però devo solo dire complimenti sia al negozio mg moto che alla dm per il lavoro svolto.

mg moto per essere stato disponibilissimo nel spedirla subito in dm, ma la loro disponibilità oramai e' risaputa^^ cordiali, disponibili ed ottimi prezzi :p


la dm che senza sbattere ciglio mi ha sostituito completamente il blocco motore, ossia tutto nuovo, inclusa frizione,volano, insomma un bel blocco nuovo^^


ora si spera di poterla testare per bene sto week end^^ quindi voglio il sole *__* ghghghghgh


l'ho scritto solo per far sapere, che e' una ditta seria, che ha cambiato anche il nn richiesto appena ha riscontrato l'errore.

quindi lodi alla DM (sperando nn si rompa di nuovo lol se no ammazzo la bzm ehhe)
 
2909525
2909525 Inviato: 10 Nov 2007 17:27
 

dai forza che domenica fa bello!! 0509_up.gif
 
2911549
2911549 Inviato: 11 Nov 2007 1:18
 

scommetto che la mini è andata in ebolizione e hai cotto la fascia...
 
2911706
2911706 Inviato: 11 Nov 2007 8:28
 

ma tanto sono rotto potter eheheh nn posso andare in pista^^



no heavy si è rotto un cuscinetto che mi ha bloccato tutto il motore, soltanto che mi hanno cambiato tutto il blocco motore comunque.



heavy sei già pronto x la grc 2008 allora?^^
 
2912726
2912726 Inviato: 11 Nov 2007 13:05
 

hiei ha scritto:
ma tanto sono rotto potter eheheh nn posso andare in pista^^



no heavy si è rotto un cuscinetto che mi ha bloccato tutto il motore, soltanto che mi hanno cambiato tutto il blocco motore comunque.



heavy sei già pronto x la grc 2008 allora?^^


Per ora ancora non sò nulla per il 08,ancora la devo oridinare.

comunque occhio perchè i polini \4 tendono a surriscaldarsi,mi hanno consigliato di sostituire la testa con qll racing(qll con attacco elastico) per eliminare il problema
 
2913448
2913448 Inviato: 11 Nov 2007 14:45
 

buono a sapersi, ma io monto il bzm, il gt è il 36 3t 06, il classico 11.5cv.
 
3139065
3139065 Inviato: 9 Dic 2007 17:50
 

nuova fotina in cui si vede l'ammo bzm 25step, la colorazione della coda ed il nuovo tappo in ergal rosso ^^

il filtro polini e' già qua a casa, appena arriva il carbu da 18 verrà tutto montato ed a livello motoristico nn dovrei cambiare più nulla (impariamo ad usare l'11cv hehehe), forse la frizione che sono predisposto verso quella del team 2a racing, se no quella cs racing

esteticamente devo prendere le pedane della tecnox (uguali alle factory avanzate), ed il sellino rosso dal lollo speriamo presto^^

e ultima cosa o il gpt o il gp crono multifunzione, cosi da vedere quanto sono chiavica ehehe

ed ecco la mia bestiolina^^

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
3139100
3139100 Inviato: 9 Dic 2007 17:56
 

bella bene ..anch'io vorrei prendere un dm 11.5 cv come la tua....mi dici solo cos'è quel tubicino che dal serbatoio va dove nn so?
 
3139727
3139727 Inviato: 9 Dic 2007 19:07
 

è lo sfiato per l'aria, l'ho messo solo per comodità mia ma eì una cosa nn fondamentale, soltanto che cosi sono sicuro che nn ci entra acqua (in caso di pioggia) o sporcizia,tutto li
 
3140079
3140079 Inviato: 9 Dic 2007 19:50
 

secondo te quel tappo onodizzato come hai te ci va sul serbatoio banshee?
tu dove lo hai preso?
 
3140528
3140528 Inviato: 9 Dic 2007 20:42
 

devi vedere la filettatura, nn sò la filettatura della banshee, magari nn e' neanche grc come filettatura boh

l'ho preso da srt
 
3140722
3140722 Inviato: 9 Dic 2007 21:06
 

mi puoi dare il link?
mi piace cavolo!!!
se non ti dispiace mi potresti dare il diametro della filettatura?
 
3143813
3143813 Inviato: 10 Dic 2007 11:51
 

bellizzima!!! bello anche il tappo con lo sfiato icon_mrgreen.gif
 
3145805
3145805 Inviato: 10 Dic 2007 15:26
 

è venuta molto bene....solo che il sellino rosso ci vuole
 
3228998
3228998 Inviato: 20 Dic 2007 19:07
 

oggi e' arrivato il carburatore^^

montato il 18 dell'orto ed il filtro polini quello blu con coperchio

arriveranno presto altre cosucce ( e spero di riuscire a provarle cavoli eheheh, sono stufo di essere rotto lol)
 
3235669
3235669 Inviato: 21 Dic 2007 17:39
 

quanto ti manca ancora hiei???
 
3236400
3236400 Inviato: 21 Dic 2007 19:23
 

ho una visita il 10per lo scafoide( dal gesso sono passato al tutore perchè si stava rimettendo molto bene) e spero che con lo scafoide sia finita.

la spalla invece ho una visita il 29 gennaio, per una probabile rimozione del cerchiaggio di fili metallici, perchè si stà rimettendo apposto anch'essa, soltanto che per ora mi e' vietato categoricamente di fare sforzi con la spalla e ciò include ovviamente, moto, minimoto ed etc sigh sigh


però la mini stà venendo uno splendore per quando potrò tornare in pista eheh
 
3240813
3240813 Inviato: 22 Dic 2007 17:50
 

hiei ha scritto:

però la mini stà venendo uno splendore per quando potrò tornare in pista eheh


0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

forza ragazzo... tieni duro! icon_wink.gif
 
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