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aiuto tzr 2007 (forse ho ancora degli strozzi)
2692326
2692326 Inviato: 12 Ott 2007 17:20
 

ma che fate come i bambini che tenete i segreti se vieni in un forum condividi le tue informazioni altrimenti ciao...
 
2693715
2693715 Inviato: 12 Ott 2007 19:47
 

scusami nitrometanoman ma tu e io abbiamo la stessa moto , anche se ho visto che la stai vendendo , a te la moto andava bene ? e cosa le hai fatto? perchè come avrai potuto constatare te stesso la mia nn va molto bene , mi potresti aiutare? grazie in anticipo
 
2703769
2703769 Inviato: 14 Ott 2007 17:01
 

qualcuno sa come si anticipa o posticipa l'accensione sul blocco minarelli am6?
 
2703783
2703783 Inviato: 14 Ott 2007 17:03
 

Fra_TZR50 ha scritto:
qualcuno sa come si anticipa o posticipa l'accensione sul blocco minarelli am6?


Rifacendo i buchi sul piattello dell'anticipo a seconda di quanto vuoi spostare l'anticipo icon_wink.gif
 
2703843
2703843 Inviato: 14 Ott 2007 17:17
 

me è una cosa difficile da fare? perchè rl92 afferma che è una cosa lunga e bisogna fare molti calcoli
 
2705526
2705526 Inviato: 14 Ott 2007 20:29
 

nel tuo caso devi posticipare perciò non serve il metodo k ti ha detto luca...per anticipare di qualchè grado devi usare la chiavetta della top per posticipare visto che il volano non si avvita di più devi spostare il pick-up...devi calcolare bene i gradi altrimenti rischi di bucare il pistone...poi è una cosa lunga in quanto devi posizionare il pick-up in modo preciso e cambiargli sede facondo nuovi filetti ok????
 
2822857
2822857 Inviato: 29 Ott 2007 22:03
 

io ho il tuo stesso problema col la tzr 50 del 2007 nera e rossa. nn ci si puo fa nll. ho provato in tt i modi cambiando carburatore marmitta e rapporti ma niente. la centralina nn si puo modificare xkè nn sn ancora state ft qll nuove x qst modello e in + qll della tzr del 2006 nn ci sta.
l' unica cosa da fare è sperare nella malossi ke sta progettando una centralina ke elimina il limitatore ke dovrebbe essere in commercio fra qualke mese. comunque la yamaha ha ft una grande kakkiatae qst sara la mia prima e ultima moto yamaha ke comprero.
secondo me la cosa + conveniente è venderla e comprare una moto usata a poco prezzo gia senza fermi o tenerla fino a 16 anni e poi prendere il 125. icon_evil.gif
 
2826121
2826121 Inviato: 30 Ott 2007 14:33
 

allora io conosco molti utenti vhe hanno la tzr sbloccata , quindi non vendo proprio niente. ma tu lo hai fatto il buco alla centralin'?????
SE NON FAI QUELLO è LOGICO CHE LA MOTO ANDRA' MALE
 
2950140
2950140 Inviato: 15 Nov 2007 21:09
 

ciao ragazzi , finalemente ho risolto il problema , praticamente avevo ancora uno strozzo nella marmitta...comunque ora la moto va bene e con i rapporti 11/47 ho preso anche i 98 , però dai 5000 ai 6000 giri mi da dei vuoti, potrebbe essere la carburazione??? ricordo che ho un getto da 128 e penso che sia quello il problema
 
2950722
2950722 Inviato: 15 Nov 2007 21:57
 

se ahi il 128 d getto E' quello il problema. mettici un 110 icon_wink.gif
 
2951396
2951396 Inviato: 15 Nov 2007 22:58
 

se prende dei vuoti entra molta aria e dovrebbe aumentare il getto!!!!prova con il getto 132 altrimenti devi farti ricarburare la moto da un meccanico che sa leggere i sintomi di essa
 
2954532
2954532 Inviato: 16 Nov 2007 13:27
 

rl92 ha scritto:
se prende dei vuoti entra molta aria e dovrebbe aumentare il getto!!!!prova con il getto 132 altrimenti devi farti ricarburare la moto da un meccanico che sa leggere i sintomi di essa

132???????icon_eek.gif icon_eek.gif io ho provato il 130 d getto...la moto nn saliva + d 3000 giri e si affogava!!!anke cn lo spillo tt giù
invece dato ke lo spillo della tzr è piatto nn proprio a punta dv stare + alto possibile
ma se lo tieni alto cn un getto + grqande d 115 si affoga. l'ho provato personalmente icon_wink.gif
 
2954544
2954544 Inviato: 16 Nov 2007 13:30
 

si lo so , quoto franchecco mettere il getto 128 è stato un errore, comunque ho deciso di rimettere o il 95 , che avevo già , o al massimo il 103
 
2954572
2954572 Inviato: 16 Nov 2007 13:34
 

metti il 105, max 108 e 6 apposto icon_wink.gif garantito icon_wink.gif
 
2954583
2954583 Inviato: 16 Nov 2007 13:35
 

grazie , suguirò il tuo consiglio , di te mi fido , perchè è grazie a te che sono riuscito ad individuare lo strozzo nella marmitta
 
2954590
2954590 Inviato: 16 Nov 2007 13:37
 

grazie icon_biggrin.gif
 
2956824
2956824 Inviato: 16 Nov 2007 17:25
 

cè ragazzi
io mi sto comprando un tzr 50 2007 e sentendo voi mi è passata la vojia....e poi un altra kosa io lo provata da spenta
tokko kon le punte e sono alto 1.67....è un problema????????rispondete grazie mille icon_smile.gif
 
2957073
2957073 Inviato: 16 Nov 2007 17:46
 

il toccare con le punte non è un problema , il punto è perchè ti abbiamo fatto passare la voglia?? io il problema lo ho risolto , c'era solo uno strozzo nella marmitta , ricorda che è sempre un am6
 
2957452
2957452 Inviato: 16 Nov 2007 18:25
 

si xò se dite ke 80 a stento a qst punto prendo un rs ke è da corsa
 
2957597
2957597 Inviato: 16 Nov 2007 18:39
 

nono aspetta
80 a stento me li faceva cn tt gli strozzi
senza strozzi mi faceva 95 col rapporto 11/60 (a 13500giri)
coi rapporti 11/47 mi faceva 100 (a 11000 giri)
ora coi rapporti 12/47 mi fa 110 a 11500 giri
...l'rs nuova fa cagare
1 mio amico gli fa 80 senza strozzi
quinidi vedi 1 pò tu...
 
2957894
2957894 Inviato: 16 Nov 2007 19:03
 

konosci qualkuno ke si toglie il tzr???? ma quello del 2006 va di +????
 
2958321
2958321 Inviato: 16 Nov 2007 19:41
 

hanno lo stesso blocco , cambia solo che devi fare il buco alla centralina di 5 mm nella o di moric e togliere lo strozzo che c'è tra l'espansione e il collettore
 
2960241
2960241 Inviato: 16 Nov 2007 23:09
 

Lo dico poi non lo ripeto: quando c'è un utente che rompe lo si segnala e non si risponde, la prossima volta prenderemo provvedimenti anche verso coloro che gli danno corda... icon_rolleyes.gif
 
2962566
2962566 Inviato: 17 Nov 2007 14:05
 

se trovi un 2006 a buon prezzo tenuto perfettamente prendi quello che sicuramente devi ammattire meno e cioè i rapporti originali sono gia 11/47 e la centralina è una delle migliori fra i motori originali...almeno a me mi arriva a prendere i 13500 senza problemi... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2962743
2962743 Inviato: 17 Nov 2007 14:27
 

13500 con i rapporti originali????????? ma ti rendi conto di cosa dici??? al massimo sarai arrivato a 11500 a quei giri e con quei rapporti allora avrai preso circa 120, una moto 50 originale non può MAI prandere quella velocità
 
2962775
2962775 Inviato: 17 Nov 2007 14:32
 

Fra_TZR50 ha scritto:
si lo so , quoto franchecco mettere il getto 128 è stato un errore, comunque ho deciso di rimettere o il 95 , che avevo già , o al massimo il 103
mi dispiace contraddirvi ma la carburazione cambia da moto a moto da temperatura a temperatura...tu hai un getto 128 e se t prende vuoti è k passa molta aria...come dovresti fare ad equilibbrare la miscela????abbassando il getto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ma dai ragazzi!!!
 
2962810
2962810 Inviato: 17 Nov 2007 14:35
 

Fra_TZR50 ha scritto:
13500 con i rapporti originali????????? ma ti rendi conto di cosa dici??? al massimo sarai arrivato a 11500 a quei giri e con quei rapporti allora avrai preso circa 120, una moto 50 originale non può MAI prandere quella velocità
quoto con te...a sto punto tutti apposto di prendersi una moto 50 ed elaborarla si sarebbero presi la tzr
 
2965395
2965395 Inviato: 17 Nov 2007 22:46
 

la tzr è la migliore moto 50 w e guarda k se la elabori va mooolto bene. già da originale è ottima x essere una 50.. ragazzi!! è sempre un AM6
 
2965419
2965419 Inviato: 17 Nov 2007 22:52
 

evo27 ha scritto:
la tzr è la migliore moto 50 w e guarda k se la elabori va mooolto bene. già da originale è ottima x essere una 50.. ragazzi!! è sempre un AM6

Tutte lemoto se le elabori bene viaggiano.
Comunque non è vero che è la migliore.
 
2988408
2988408 Inviato: 20 Nov 2007 22:19
 

quoto con te anche se ti posso ben dire che la tzr bianca e rossa euro 2 è la peggiore...jha una pessima erogazione e la passanbo gli itljet originali sai che vuol dire??????
 
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