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l'elaborazione non rende [come mai?]
2593878
2593878 Inviato: 29 Set 2007 19:36
 

si ma il fatto è che non ho mai visto sballare un conta km in meno! icon_biggrin.gif
di solito marca di più di quello che stai andando in realtà, il mio invece marca di meno è per quello che dico che è veramente sballato! 0510_confused.gif
 
2593909
2593909 Inviato: 29 Set 2007 19:42
 

Tranquillo non segna di meno, per legge deve segnare di piu, quindi è il cartellone che sballa icon_wink.gif
 
2593979
2593979 Inviato: 29 Set 2007 19:57
 

ma anche con le altre moto e scooter marca molto meno... boh non so
 
2594003
2594003 Inviato: 29 Set 2007 20:02
 

ma magari lucas loro in svizzera hanno il tachimetro più preciso che quelli in italia!
ciao
 
2595481
2595481 Inviato: 30 Set 2007 10:33
 

ma non conta se lui abita in svizzera....la moto è sempre stata fatta in italia...avrà avuto fortuna e ha trovato un contakm che sballa di poco.....perchè in generale le rs modello new sballano parecchio
 
2595577
2595577 Inviato: 30 Set 2007 10:47
 

mattia92 ha scritto:
ma non conta se lui abita in svizzera....la moto è sempre stata fatta in italia...avrà avuto fortuna e ha trovato un contakm che sballa di poco.....perchè in generale le rs modello new sballano parecchio

bè perchè scusa magari in svizzera non c'è una legge che dice che deve sballare di un 10-15 % ma di un 2-5% no?? non può essere??? poi oh..magari mi sbaglio e lui avrà trovato il modello fortunello!toh la rima! icon_lol.gif
ciao
 
2595635
2595635 Inviato: 30 Set 2007 10:54
 

-no comment-
 
2662201
2662201 Inviato: 9 Ott 2007 10:44
 

scusatemi un attimo... ma, mettiamo ke con i rapporti originali, e motore originale, in 6a a 12000 giri vai a 102, se tu ci metti i pezzi, ma nn cambi i rapporti, in 6a a 12000 giri, vai a 102. I pezzi ti danno più potenza quindi ti permettono di avere un regime maggiore, ma se tu nn li dai piu benzina di quella ke dai al motore a originale nn prenderà tantissimi giri in più, quindi la velocità nn varierà molto.
Se invece oltre ai pezzi mettessi anche solo un 19 e aumenteresti di 1 dente il pignone, la moto andrebbe comunque bene in ripresa, perchè il gruppo termico ha più coppia, più compressione quindi spinge subito ai bassi rispetto all'originale e non ti fa perdere ripresa se aumenti il pignone, anzi, renderà la tua prima e la tua seconda ancora più godibili, perchè si allungheranno e già da subito sentirai che il gruppo termico spinge icon_biggrin.gif
spero di essermi spiegato per quello ke volevo dire icon_razz.gif

Bella li
 
3492499
3492499 Inviato: 24 Gen 2008 12:36
 

Vorrei resuscitare questo topic perchè interessa anche a me, io ho un classic che ho acquistato gia con un gt dr e la marmitta giannelli, poi ho messo l'albero motore e cuscinetti.
La moto mi fa 100km/h con carburatore originale 12/14, e visto che non mi interessa farla andare + veloce non credo di cambiarlo, ma tu yannick, hai il 17,5 no?(è un 17,5 il carburatore originale del rs o sbaglio?) e hai anche un gt + potente, quindi secondo me dovrebbe andare un po + veloce, voi che ne pensate?
 
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