pilozza ha scritto:
Per il replica non è obbligatorio cambiare l'albero, ovviamente se il tuo ha già su 30.000 km ti conviene davvero cambiarlo.
Il replica dura molto essendo in alluminio e bifascia , ma dipende anche da come lo tieni
A riguardo del 7 travasi, se non pensi di riuscire a far ele cose seriamente non pensare nemmeno di metterlo, servirebbe un bell'albero, un accensione, un 24 di carburatore come minimo, un bel filtro trasmissione over range, il 7 travasi come i cilindri trofeo non sono molto affidabili, ma non è detto che ti duri poco, con dei pezzi corretti, un buon utilizzo e costante manutenzione può avere ottime durate ma bisogna spenderci dei soldi
allora messo cosi quanto prenderei?? e la ripresa cm sarebbe??
gt mhr team replica
pws
101 + kevlar belt + mdc viola + rulli da 4-4,5 g
delta clutch (o è meglio la fly??)
campana malossi
filtro da competizione malossi
carburatore 21 dell'orto
e al massimo pacco lamellare vl13