Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Le nuove gsx 600 750 k8
2765187
2765187 Inviato: 22 Ott 2007 18:52
 

icon_confused.gif L'ho vista su insella e devo dire che non mi piace per niente...Mentre la k6 la adoravo come poche, questa mi fa schifo icon_mad.gif
 
2770076
2770076 Inviato: 23 Ott 2007 12:28
 

Quando si sapranno le prestazioni?
 
2773525
2773525 Inviato: 23 Ott 2007 18:22
 

Anche io di primo impatto ho detto che non mi piaceva perniente, ma piu la vedo e piu mi piace...in ogni caso aspettiamo di vederle per strada..... forse dal vivo le cose cambieranno..... fortunato chi potrà vedersela a Milano in anteprima assieme a tutte le altre novità!!! in ogni caso come possessore di una k6-750 dico che la mia e sicuramente piu bella....(facile no?? pero fantastici i solori delle k8!!!)
 
2779010
2779010 Inviato: 24 Ott 2007 11:58
 

Anche sulla più piccola delle GSX-R debutta il sistema di gestione della mappatura S-DMS. Attraverso un pulsante è possibile scegliere, in qualsiasi momento, tra tre diversi settaggi dell'elettronica motore. Variano la potenza e l'erogazione, da più spinta per le giornate in pista alla più “dolce” se le condizioni dell'asfalto (o dell'umore) consigliano prudenza.

Link a pagina di Infomotori.com

Di cavalli nemmeno l'ombra! icon_eek.gif
 
2779096
2779096 Inviato: 24 Ott 2007 12:11
 

tonyracingteam ha scritto:

Di cavalli nemmeno l'ombra! icon_eek.gif

Per l'EICMA si sapranno? icon_eek.gif
 
2779766
2779766 Inviato: 24 Ott 2007 13:13
 

Ma perchè la k6 va più forte della k4? e della K1? Le prestazioni saranno pressappoco le stesse...
 
2780156
2780156 Inviato: 24 Ott 2007 13:51
 

TheFlash ha scritto:
Ma perchè la k6 va più forte della k4? e della K1? Le prestazioni saranno pressappoco le stesse...


beh le differenze non sono enormi ma parliamo di rispettivamente 138cv k1 - 148 K4 - 150 K6, soprattutto dalla prima alla seconda il salto di rapporto peso/potenza è differente, per arrivare alla k6 che presenta in più frizione anti saltellamento ( anche se questo non ha a che fare con le prestazioni... icon_rolleyes.gif )....
 
2780676
2780676 Inviato: 24 Ott 2007 14:31
 

Voci dicono che la 750 abbia avuto un buon aggiornamento di motore e aumento di coppia e cv...per quello ora han fatto le 3 mappature (oltre che per stupire con effetti speciali e farti spender soldi a cambiare la tua icon_lol.gif icon_lol.gif ). La 600 non si sa. Qualcosa avrà preso..come ogni modello nuovo. Ma in realtà non sembrano delle RIVOLUZIONI com'è stato tra 1000 K3 e 1000 K5, ad esempio, o con il 1000 K1. E nelle Supersport come tra K4 e K6, ma solo un aggiornamento e un "miglioramento" secondo i Jappi (se si può parlare di miglioramento) come nel caso della 1000 K7.

Capisco che si faccia così per chiaccherare...ma chi se ne frega di due colorini e tre adesivi in più, o di quel fanale stile 954 che gli han messo? Forse siete gelosi dello scarico??

Non so che cosa abbian spremuto dal motore, nessuno ancora lo sa, ma per il resto...la ciclistica sarà come sempre da sistemare, i rapporti pure, scarico da togliere, da rimappare per aver un'erogazione degna di questo nome e non dell'Euro3...insomma, mi tengo la mia molto ma molto volentieri. Per far un pò di giornate in pista sicuramente è meglio, TANTO "le migliorie e gli aggiornamenti" stanno come sempre nel nostro polso destro, altro che in 3 bottoni sul manubrio!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2780874
2780874 Inviato: 24 Ott 2007 14:53
 

Gixxerpiccolo ha scritto:
Voci dicono che la 750 abbia avuto un buon aggiornamento di motore e aumento di coppia e cv...per quello ora han fatto le 3 mappature (oltre che per stupire con effetti speciali e farti spender soldi a cambiare la tua icon_lol.gif icon_lol.gif ). La 600 non si sa. Qualcosa avrà preso..come ogni modello nuovo. Ma in realtà non sembrano delle RIVOLUZIONI com'è stato tra 1000 K3 e 1000 K5, ad esempio, o con il 1000 K1. E nelle Supersport come tra K4 e K6, ma solo un aggiornamento e un "miglioramento" secondo i Jappi (se si può parlare di miglioramento) come nel caso della 1000 K7.

Capisco che si faccia così per chiaccherare...ma chi se ne frega di due colorini e tre adesivi in più, o di quel fanale stile 954 che gli han messo? Forse siete gelosi dello scarico??

Non so che cosa abbian spremuto dal motore, nessuno ancora lo sa, ma per il resto...la ciclistica sarà come sempre da sistemare, i rapporti pure, scarico da togliere, da rimappare per aver un'erogazione degna di questo nome e non dell'Euro3...insomma, mi tengo la mia molto ma molto volentieri. Per far un pò di giornate in pista sicuramente è meglio, TANTO "le migliorie e gli aggiornamenti" stanno come sempre nel nostro polso destro, altro che in 3 bottoni sul manubrio!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Infatti, avranno tirato fuori 2 o 3 cv i piu' alzato il regime, tolto coppia come al solito ma la moto resta la stessa anzi resta ancora meglio la k7.
Della 750 nuova dimenticano di dire che ora è del tutto uguale alla 600, attenzione ho detto uguale alla 600 e non viceversa.
La nuova 750 ha perso la forcella Showa e l'inclinazione piu' agile del cannotto di sterzo.
E' vi assicuro che sulla "vecchia k7" la differenza di comportamento ciclistico era molto evidente.
Lo so' per certo, in quanto a settembre ho cambiato la mia 600 k6 col 750 k7, proprio il giorno in cui sono apparse le prime foto della k8, infattia la sera stessa ho firmato sapendo di aver fatto un ottimo affare sia in euro che in immagine.
Ci vorra' la K10 per vedere il vero cambiamento.
Ultima cosa, secondo me chi ha lavorato meglio sui 600 nuovi è la Yamaha, mi spiace per suzuki ma sono obiettivo quindi se prima era difficile starle dietro ora ci vuole il 750... io c'è l'ho.
 
2782768
2782768 Inviato: 24 Ott 2007 17:45
 

vi dò una mia opinione sulle mappature: secondo me potevano andare bene solo sul mille e le hanno messe, anche se penso che uno che ha il mille k7, e rispondetemi, non sò quanto usa la B e la C, una volta finito il rodaggio e presa confidenza con la moto si imposta la A e penso che il pulsante Mode si possa anche smontare........io penso così anche se un mille k7 l'ho visto dal vivo solo in concessionaria...poi se testimoni diretti mi dicono il contrario sarò ben acceto di cambiare opinione.....toccando il tasto 750 e 600 sono convinto di questo che le mappature variabili siano inutili sul 750 e assurde sul 600 e vi spiego..............quante volte ci lamentiamo, o i tg sport vari, si lamentano del fatto che l'elettronica ha preso sempre più il sopravvento su macchine e moto???che il pilota non serve più a niente???ora io dico, anche noi ci dobbiamo andare a finire di mezzo..e fateci godere le moto per quelle che sono....fatecele conoscere e dominare su strada e su acqua con la nostra esperienza.......la prima volta cadremo sull'acqua con 150 cv ma poi impareremo...........i nostri figli allora guideranno moto che accelerano con la telepatia e poi noi dovremmo stare a raccontare loro che quando eravamo giovani solamente per un breve periodo della nostra vita abbiamo guidato moto che era gomme e meccanica pura e allo stato brado e poi non se ne fatto più niente per l'eletronica?????? boh, non lo sò..........sti giapponesi che pensassero prima di tutto all'ABS di serie su tutte le moto per la nostra sicurezza e non a stupidagini elettroniche per vendere più moto degli altri che non le hanno ancora..........
 
2787001
2787001 Inviato: 25 Ott 2007 10:17
 

Sapete cosa mi è appena saltato in mente??? Che forse forse è meglio che la nuova k8 sia molto simile- si si ok piu brutta ma simile - alla k6-7. Se infatti guardate cosa si sono inventati con la nuova haybusa e la b-king...mi sa che
i tecnici e gli ingegneri suzuki si son fatti un giro per la vicina cina a bere sakè!!! Bhè se non altro in quanto a saper rovinare una moto sono assai ferrati!!! Quindi meglio poche modifiche brutte (ma quello scarico dove lo hanno tirato fuori?), che molte radicali ancor più brutte. Ditemi un po voi cosa ne pensate...intanto farei una petizione per l'abolizione del sito suzuki italia..è mai possibile che dopo che hanno presentato un modello a Parigi non ne mettano ancora le immagini sul sito? Ok lo so è per infinocchiare quei poverini che non sono esperti e vogliono ancora il vecchio modello...si ma tanto se vanno in concessionaria gli diranno che esce quello nuovo a breve, no??...o forse mi sbaglio???
Ciao icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2787162
2787162 Inviato: 25 Ott 2007 10:35
 

Per il sakè, non hanno dovuto attraversare il mare....è una bevanda giapponese!!!!
Non so se tutti i concessionari sono così onesti nel confessare ad un perfertto sprovveduto che uscirà il modello nuovo....quando ho aquistato la moto ho fatto un giro qui nel concessionario di Lecco e oltre che farmi un prezzo non proprio entusiasmante non mi ha detto nulla sul k7...eravamo a fine novembre dicembre 06....Ho anche insistiti dicendo...ma in giro si dice che i colori cambieranno...e lui ha spudoratamente negato...in un'altro conce a Bergamo ho solo chiesto info sul nuovo modello e anche loro hanno detto che non sapevano niente e che i colori erano quelli...l'unico che da subito mi ha detto la verità è dove l'ho comprata sempre a bg e quando ho chiesto info mi ha detto...questa è l'ultima k6 bianca blu che ho e ti faccio questo prezzo...poi aspetto i k7, cambiano solo i colori e piccolissimi particolari....
Sui concessionari non ci giurerei quindi!!!
 
2787215
2787215 Inviato: 25 Ott 2007 10:41
 

si infatti, lascia stare i conc. almeno tu sei capitato tra k6 e 7 che effettivamente cambiano solo gli adesivi ma a me 2 settimane fà pertelefono mi hanno detto: " si ma lascia stare il k8 tanto è uguale e poi da me non lo vedrai prima di febbraio!!!" tutto per non farmi lo sconto sul k7........e qui vi parlo di Lecce..........bbe uguali proprio non direi
 
2787506
2787506 Inviato: 25 Ott 2007 11:08
 

bhè allora non mi resta da dire che siamo messi proprio male.... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
2787719
2787719 Inviato: 25 Ott 2007 11:34
 

mi sà di si icon_confused.gif icon_confused.gif icon_mad.gif
 
2787793
2787793 Inviato: 25 Ott 2007 11:44
 

Sul sito Suzuki Italia ci sono e come le foto dei k8...guardate bene!
Io le ho viste ieri!

Per quanto riguarda i concessionari leccesi...io sono leccese e ho acquistato una 600 k7 a Roma.
Vi basta?
 
2787988
2787988 Inviato: 25 Ott 2007 12:06
 

le foto della gsx-r k8 nn ci sono,ho visto proprio ora....
nn ce da fidarsi dei conce,uno mi ha detto ke nn usciva la k8
e un altro mi ha detto ke nn aveva più k7 e ke no ne ritirava più aspettando il k8!!!!!!!!
cioè l'uno opposto dell'altro!!!!!!!!!!
 
2788712
2788712 Inviato: 25 Ott 2007 13:28
 

Ragazzi, le foto dei k8 le ho viste ieri e le sto vedendo di nuovo ora!

Cliccate su Download -> Foto ad alta risoluzione -> Visualizza per modello -> Scorrete tra i vari modelli e trovere le k8!

Ci sono o no?
 
2791516
2791516 Inviato: 25 Ott 2007 17:53
 

Non voglio sembrare quello che ha scoperto l'acqua calda icon_redface.gif icon_redface.gif ...ma a nessuno di voi ricorda il Kawa di una volta?
 
2808450
2808450 Inviato: 27 Ott 2007 22:08
 

....bello il fanale anteriore....lo scarico però lascia a desiderare.... 0510_grattacapo.gif
 
2839888
2839888 Inviato: 1 Nov 2007 10:38
 

stamattina ho preso hi-power mentre il telaio è rimasto praticamente invariato,sul motore hanno fatto moltissime modifiche,valvole con diametro maggiorato,pistoni forgiati in alluminio,rapporto compressione maggiorato,fasce elastiche piu' performanti,nuovo iimpianto igniezione e nuovi iniettori con + fori,candele piu' piccole all'iridio.
se l'estetica è una cosa molto soggettiva queste modifiche al motore di certo non me le aspettavo di certo dopo 2 anni,e mi satanno un pò sulle palle!!!!anche se sinceramente non mi lamento affatto del mio 750 k7
 
2839899
2839899 Inviato: 1 Nov 2007 10:40
 

ma tu quando acceleri lo senti , vero , che il pistone è forgiato e in alluminio???? ma và va..............goditi la tua bella moto che io sto soffrendo come un cane per comprarmi la k7
 
2839975
2839975 Inviato: 1 Nov 2007 10:59
 

per il pistone!! sul giornale era scritto così,
per il resto penso che come potenza non cambi molto ma l'erogazione si
la mia è piu' una incomprensione della politica della suzuki verso i suoi clienti,io anzi mi divertirò a sverniciarne molti di 750 k8
con passo 520,pc3,modulo,cambio elett,arrow completo,lucidata aspirazione lavorati condotti scarico,guarnizione ribassata.
penso mi toglierò piu' di una soddisfazione icon_biggrin.gif
 
2840473
2840473 Inviato: 1 Nov 2007 12:11
 

liuk63 ha scritto:
per il pistone!! sul giornale era scritto così,
per il resto penso che come potenza non cambi molto ma l'erogazione si
la mia è piu' una incomprensione della politica della suzuki verso i suoi clienti,io anzi mi divertirò a sverniciarne molti di 750 k8
con passo 520,pc3,modulo,cambio elett,arrow completo,lucidata aspirazione lavorati condotti scarico,guarnizione ribassata.
penso mi toglierò piu' di una soddisfazione icon_biggrin.gif


una domanda...

ma quanto hai speso per tutte ste' modifiche??
 
2840845
2840845 Inviato: 1 Nov 2007 13:05
 

le moto io le modifico piu' per "vera passione" che per necessita
no ho problemi a dirlo.
 
2840983
2840983 Inviato: 1 Nov 2007 13:22
 

liuk63 ha scritto:
le moto io le modifico piu' per "vera passione" che per necessita
no ho problemi a dirlo.


siamo sulla stessa linea d'onda!!!
 
2842795
2842795 Inviato: 1 Nov 2007 17:54
 

liuk63 ha scritto:
per il pistone!! sul giornale era scritto così,
per il resto penso che come potenza non cambi molto ma l'erogazione si
la mia è piu' una incomprensione della politica della suzuki verso i suoi clienti,io anzi mi divertirò a sverniciarne molti di 750 k8
con passo 520,pc3,modulo,cambio elett,arrow completo,lucidata aspirazione lavorati condotti scarico,guarnizione ribassata.
penso mi toglierò piu' di una soddisfazione icon_biggrin.gif


secondo me nn ha tanto significato quello ke dici.
nn si puo paragonare un k7 preparato con un k8,è ovvio ke la moto preparata vada più forte, sempre a parità di pilota!!!!
 
2843776
2843776 Inviato: 1 Nov 2007 19:39
 

il mio ragionamento è,se la mia a febbraio 2007 l'ho pagata 10.700euro,e ora le vendono a 8000 poco+, che prezzo dovrei chiedere se volessi venderla adesso!!??? per prendermi il modello nuovo,che!ci drovrei rimettere piu' di 4000 euro in pochi mesi
a sto punto li spendo lostesso i 4000 euro ma per preparare la mia moto
alla faccia dei k8-k9-k10.originali che incontrero.
 
2843937
2843937 Inviato: 1 Nov 2007 19:59
 

purtroppo il mercato è questo!!!!!
 
2851950
2851950 Inviato: 3 Nov 2007 0:19
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©