Gixxerpiccolo ha scritto:
Voci dicono che la 750 abbia avuto un buon aggiornamento di motore e aumento di coppia e cv...per quello ora han fatto le 3 mappature (oltre che per stupire con effetti speciali e farti spender soldi a cambiare la tua
). La 600 non si sa. Qualcosa avrà preso..come ogni modello nuovo. Ma in realtà non sembrano delle RIVOLUZIONI com'è stato tra 1000 K3 e 1000 K5, ad esempio, o con il 1000 K1. E nelle Supersport come tra K4 e K6, ma solo un aggiornamento e un "miglioramento" secondo i Jappi (se si può parlare di miglioramento) come nel caso della 1000 K7.
Capisco che si faccia così per chiaccherare...ma chi se ne frega di due colorini e tre adesivi in più, o di quel fanale stile 954 che gli han messo? Forse siete gelosi dello scarico??
Non so che cosa abbian spremuto dal motore, nessuno ancora lo sa, ma per il resto...la ciclistica sarà come sempre da sistemare, i rapporti pure, scarico da togliere, da rimappare per aver un'erogazione degna di questo nome e non dell'Euro3...insomma, mi tengo la mia molto ma molto volentieri. Per far un pò di giornate in pista sicuramente è meglio, TANTO "le migliorie e gli aggiornamenti" stanno come sempre nel nostro polso destro, altro che in 3 bottoni sul manubrio!!!
Infatti, avranno tirato fuori 2 o 3 cv i piu' alzato il regime, tolto coppia come al solito ma la moto resta la stessa anzi resta ancora meglio la k7.
Della 750 nuova dimenticano di dire che ora è del tutto uguale alla 600, attenzione ho detto uguale alla 600 e non viceversa.
La nuova 750 ha perso la forcella Showa e l'inclinazione piu' agile del cannotto di sterzo.
E' vi assicuro che sulla "vecchia k7" la differenza di comportamento ciclistico era molto evidente.
Lo so' per certo, in quanto a settembre ho cambiato la mia 600 k6 col 750 k7, proprio il giorno in cui sono apparse le prime foto della k8, infattia la sera stessa ho firmato sapendo di aver fatto un ottimo affare sia in euro che in immagine.
Ci vorra' la K10 per vedere il vero cambiamento.
Ultima cosa, secondo me chi ha lavorato meglio sui 600 nuovi è la Yamaha, mi spiace per suzuki ma sono obiettivo quindi se prima era difficile starle dietro ora ci vuole il 750... io c'è l'ho.