Milsanto ha scritto:
Allora, sempre per correttezza nei confronti degli altri utenti, dico che io purtroppo con Gammamoto ho avuto un'esperienza completamente diversa!
Ho preso la GSR da loro a giu06; primo tagliando 20gg. dopo = €153 con olio normale (il Motul 5100 mi pare) e senza altri lavori o aggiunte. Mi hanno messo 2 ore di manodopera. Quando ho osservato che mi sembravano troppe mi hanno perfino detto che avevano controllato il filtro dell'aria (perchè a 1000km se si deve controllare dopo, a 6000km?).
Comunque avevano MENTITO perchè in seguito (quando me lo sono controllato da solo poco prima del 2° tagliando) ho avuto la prova che le viti della scatola del filtro non erano mai state rimosse e neppure quelle del blocco di accensione. Sono ripassato in negozio solo due altre volte una per un rumore dal motore e una per il minimo. Entrambe le volte erano occupatissimi (in effetti era luglio): la prima mi hanno detto che era tutto a posto prima ancora che accendessi il motore, la seconda mi hanno regolato il minimo male (però in compenso ho scoperto dov'era la vite di regolazione).
Non sono più andato da loro per i tagliandi successivi e NON ricomprerei una moto da loro.
NB non voglio assolutamente smentire s_bros; però per correttezza dovevo raccontare anche la mia esperienza! Forse dall'anno scorso sono cambiati........boh
Questo racconto rappresenta la media dei meccanici con cui ho avuto a che fare....