gumma92 ha scritto:
ludo237 ha scritto:
io guarderei la frizione la trasmissione condizione del filtro e del gt e albero .... io guarderei tutto in poche parole
x la frizione nn so cm fare spiega, x la trasmisione guardo se la catena si muove,il filtro se fa dei vuoti, il gt (???cosa intendi), l'albero guardo se il motore va....
Citazione:
vedi soprattutto se è dritta di telaio!!!oltre a vedere le cose che ha detto ludo!!
la mollo un'attimo metre faccio il giretto di prova e se la moto va dritta è tutto a posto
Citazione:
......e di forcelle.
guardo se perde olio dai paraoli
per vedere se la forcella è apposto, mentre cammini lascia lo sterzo e vedi se tira da una parte!!! per i paraoli è fesseria perchè li devi cambiare lo stesso quando la prendi!!! poi per vedere se il telaio è dritto basta che vedi il culo se è al centro(perfetto) dello sterzo quardando da dietro!!!
poi vedi se le marcie entrano bene o se fai fatica a metterle!!!!