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molta ma molta + ripresa
2507716
2507716 Inviato: 18 Set 2007 19:43
Oggetto: molta ma molta + ripresa
 

ciao a tt...possiedo un nrg cn ela in firma...e tarato con masse da 5.5 e molla viola e mollettine gialle....xo nn si alza di gas...ke devo fare? ho a casa molla bianca e mollettine nere...
 
2507740
2507740 Inviato: 18 Set 2007 19:45
 

io dico rulli + leggeri
 
2507748
2507748 Inviato: 18 Set 2007 19:46
 

metti la molla bianca...la viola è per i semitrofeo...poi metti almeno il top trophi!!!hai tutta l ela per l intermedio e tieni il 50
 
2507752
2507752 Inviato: 18 Set 2007 19:46
 

li ho provato ma mi va troppo fuori giri!
 
2507762
2507762 Inviato: 18 Set 2007 19:47
 

io dico che devi assolutamente togliere la molla viola e ce ne metti un a bianca poi vedi come va e se nn va piu di tnt vuol dire che devi alleggerire i rulli
 
2507780
2507780 Inviato: 18 Set 2007 19:50
 

STEVEN90 ha scritto:
io dico che devi assolutamente togliere la molla viola e ce ne metti un a bianca poi vedi come va e se nn va piu di tnt vuol dire che devi alleggerire i rulli


q8 icon_wink.gif
 
2507796
2507796 Inviato: 18 Set 2007 19:52
 

veramente ho gia su il tpr......e mi pare sia un semitrofeo eh!!!
 
2507867
2507867 Inviato: 18 Set 2007 19:59
 

ooooooooooooooops...avevo saltato il multivar e qvevo pensato che avesi il vario top tpr...allora

molla viole
mollette prova le nere dovrebbero andare
rulli metti i 4.7
 
2507882
2507882 Inviato: 18 Set 2007 20:01
 

molla viola nn te la consiglio...prova la gialla..e mollette pure...
 
2507934
2507934 Inviato: 18 Set 2007 20:05
 

ok....agli ordini.....ah un altra cosa.....sec voi col 21 e il filtro a torta un 98 va bn cm gatto max? ho lo spillo alla 3a tacca
 
2509351
2509351 Inviato: 18 Set 2007 22:27
 

Secondo me il filtro originale bucato è il migliore!Perchè si alzi di gas metti la rossa e le gialle tentendo su queste massette...nn si laza vola! fidati l avevo sul nitro con il base e si impennava il mio il tuo si ribalta icon_wink.gif prova e dimmi!
 
2509361
2509361 Inviato: 18 Set 2007 22:28
 

GIO91 ha scritto:
Secondo me il filtro originale bucato è il migliore!Perchè si alzi di gas metti la rossa e le gialle tentendo su queste massette...nn si laza vola! fidati l avevo sul nitro con il base e si impennava il mio il tuo si ribalta icon_wink.gif prova e dimmi!


il filtro bucato??? l'airbox intendi??
 
2509373
2509373 Inviato: 18 Set 2007 22:29
 

sisi!Io lo monto sul mio booster polini e va da dio..anche sul nitro idem icon_twisted.gif
 
2509380
2509380 Inviato: 18 Set 2007 22:30
 

GIO91 ha scritto:
sisi!Io lo monto sul mio booster polini e va da dio..anche sul nitro idem icon_twisted.gif


si anche io volevo farlo ora mi hai dato la conferma icon_biggrin.gif
 
2509402
2509402 Inviato: 18 Set 2007 22:33
 

ce un opic dove ho postato una foto dove faccio vedere dove fare i buchi per migliorarne le prestazioni se vuoi te lo passo! icon_wink.gif
 
2515954
2515954 Inviato: 19 Set 2007 18:35
 

raga ho provato a mettere le mollettine nere con la mollona viola....risultato da schifo...prima attaccava a 6000 giri...adesso a 4500....fa veramente pena!!! cosa devo fare? e possibile che con le mollettine gialle attacchi dopo!!! pensavo attaccasse a 8000! invece fa schifo...help me! ho le masse da 5.5
 
2516084
2516084 Inviato: 19 Set 2007 18:47
 

BERNASSSS ha scritto:
raga ho provato a mettere le mollettine nere con la mollona viola....risultato da schifo...prima attaccava a 6000 giri...adesso a 4500....fa veramente pena!!! cosa devo fare? e possibile che con le mollettine gialle attacchi dopo!!! pensavo attaccasse a 8000! invece fa schifo...help me! ho le masse da 5.5

non capisco perchè tu tenga una nardò che è per il 2+...ma vabbè...prova molle verdi e molla gialla o rossa...rulli da 4,5...per il 21 col filtro metti un 105-110 e seconda tacca dello spillo dall'alto
 
2516464
2516464 Inviato: 19 Set 2007 19:26
 

la tengo perché nn mi va di sputtanarne 300 x una evo!!! e poi mi sa che il 110 sia grassissimo.....adesso ho ho un 98........avevo messo il 106 e nn si muoveva tnt era grasso....comunque la verde e meglio dll viola?
 
2516673
2516673 Inviato: 19 Set 2007 19:45
 

BERNASSSS ha scritto:
la tengo perché nn mi va di sputtanarne 300 x una evo!!! e poi mi sa che il 110 sia grassissimo.....adesso ho ho un 98........avevo messo il 106 e nn si muoveva tnt era grasso....comunque la verde e meglio dll viola?

ho detto le mollette verdi...quelle della frizione...non sono durissime ma non sono affatto morbide...sicuro che fosse grasso col 106?...è un filtro molto aperto...hai visto la candela com'era?
 
2517849
2517849 Inviato: 19 Set 2007 21:36
 

ottima tarazione direi...
 
2518092
2518092 Inviato: 19 Set 2007 22:03
 

si pero cerchiamo di parlare o di taratura o di getti , separiamo i due argomenti ........ secondo me la nardo per il tpr va bene se vuole avere piu ripresa perche` essendo per il 2+ che ha una potenza minore al tpr tira di piu ai bassi , secondo me potresti fare , mollette bianche molla rossa rulli da 5 , dovresti avere molta ripresa cosi , pero potresti anche benissimo andare in fuori giri , purtroppo la taratura e una cosa che si deve provare , nn e una cosa fissa come la marmitta , facci sapere
 
2518101
2518101 Inviato: 19 Set 2007 22:04
 

STEVEN90 ha scritto:
si pero cerchiamo di parlare o di taratura o di getti , separiamo i due argomenti ........ secondo me la nardo per il tpr va bene se vuole avere piu ripresa perche` essendo per il 2+ che ha una potenza minore al tpr tira di piu ai bassi , secondo me potresti fare , mollette bianche molla rossa rulli da 5 , dovresti avere molta ripresa cosi , pero potresti anche benissimo andare in fuori giri , purtroppo la taratura e una cosa che si deve provare , nn e una cosa fissa come la marmitta , facci sapere


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