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va abbastanza bene il mio nrg??
2504561
2504561 Inviato: 18 Set 2007 14:31
Oggetto: Re: non prende subito
 

manuelNRG ha scritto:
ragazzi, cosè quando devo sorpassare una macchina e vado a manetta e ci mette un bel po per prendere giri?? un mio amico basta che acelera un'attimo e gia parte.........

questione di variatore e taratura dei rulli
 
2504590
2504590 Inviato: 18 Set 2007 14:33
Oggetto: ?
 

e allora che mi consigliate che posso fareo cambiare?? icon_confused.gif
 
2504706
2504706 Inviato: 18 Set 2007 14:41
Oggetto: Re: ?
 

manuelNRG ha scritto:
e allora che mi consigliate che posso fareo cambiare?? icon_confused.gif

cambia variatore
 
2504731
2504731 Inviato: 18 Set 2007 14:42
Oggetto: gia
 

gia fato ora ho il miltivar della malossi
 
2504751
2504751 Inviato: 18 Set 2007 14:44
 

che rulli e mdc hai ?
 
2504780
2504780 Inviato: 18 Set 2007 14:46
Oggetto: ee
 

i rulli da 6.7 e laltra roba che rea???
 
2504782
2504782 Inviato: 18 Set 2007 14:46
 

Matt1690 ha scritto:
Pbs ha scritto:
se vuoi tenere il gt originale metti una marmitta decente tipo top line, variatore simonini pacco lamellare da 0.3 carburatore 19 e rod sponge!!!!!!

non so se farà 100 effettivi ma si impennerà che è una meraviglia!!!!!!!!

un carburatore 19 sull'originale che genio che te ne fai su originale?
e la cosa piu inutile su un gt originale
comunque e impossibile che si impenna di gas


fate come c***o volete perchè in questo forum tutti sono esperti e poi non capiscono un c***o!!!!
 
2504791
2504791 Inviato: 18 Set 2007 14:47
 

Pbs ha scritto:


fate come c***o volete perchè in questo forum tutti sono esperti e poi non capiscono un c***o!!!!


Matt ha ragione...il 19 è troppo per un gt originale icon_wink.gif
 
2504811
2504811 Inviato: 18 Set 2007 14:48
Oggetto: Re: ee
 

manuelNRG ha scritto:
i rulli da 6.7 e laltra roba che rea???


I rulli mettili da 6...massimo da 6.2

La mdc è la Molla di contrasto (devi dirmi il colore) e poi il colore delle mollette della frizione.
 
2504859
2504859 Inviato: 18 Set 2007 14:51
Oggetto: ok
 

molla di contrasto originale nera e le mollette dellla frizione rosse
 
2504880
2504880 Inviato: 18 Set 2007 14:52
 

Nrg_RiGo ha scritto:


Matt ha ragione...il 19 è troppo per un gt originale icon_wink.gif

dio mio nn ci credo nrg rigo x una volta va con me nn ci credo comunque 0510_five.gif
 
2504886
2504886 Inviato: 18 Set 2007 14:53
 

Io do ragione a chi dice il vero... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2504932
2504932 Inviato: 18 Set 2007 14:56
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Io do ragione a chi dice il vero... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

a vabbene allora comunque da oggi diro solo il vero cosi andremmo d'accordo icon_biggrin.gif icon_lol.gif
 
2504945
2504945 Inviato: 18 Set 2007 14:57
 

Matt1690 ha scritto:

a vabbene allora comunque da oggi diro solo il vero cosi andremmo d'accordo icon_biggrin.gif icon_lol.gif


0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
2505803
2505803 Inviato: 18 Set 2007 16:02
 

Pbs ha scritto:
Matt1690 ha scritto:
Pbs ha scritto:
se vuoi tenere il gt originale metti una marmitta decente tipo top line, variatore simonini pacco lamellare da 0.3 carburatore 19 e rod sponge!!!!!!

non so se farà 100 effettivi ma si impennerà che è una meraviglia!!!!!!!!

un carburatore 19 sull'originale che genio che te ne fai su originale?
e la cosa piu inutile su un gt originale
comunque e impossibile che si impenna di gas


fate come c***o volete perchè in questo forum tutti sono esperti e poi non capiscono un c***o!!!!


siccome non capiamo 1 c***o faglielo mettere il 19 anzi il 21 sul gt originale e anke 1 RODSPONGE..dopo vediamo come va ok? poi il variatore simonini lasciaglielo mettere dai voglio vedere quello scooter come sarà conciato?? icon_evil.gif
 
2506094
2506094 Inviato: 18 Set 2007 16:33
 

giovino!!!
prima cosa il 19 sul gt originale ci sta senza problemi(l' ho testato) secondo il variatore simonini va meglio sul motore originale(anche questo testato)!!!!
**canc**
 
2506316
2506316 Inviato: 18 Set 2007 17:08
 

bep1990 ha scritto:


siccome non capiamo 1 c***o faglielo mettere il 19 anzi il 21 sul gt originale e anke 1 RODSPONGE..dopo vediamo come va ok? poi il variatore simonini lasciaglielo mettere dai voglio vedere quello scooter come sarà conciato?? icon_evil.gif

giusto sono pienamente d'accordo con te
 
2506322
2506322 Inviato: 18 Set 2007 17:09
 

Pbs ha scritto:
giovino!!!
prima cosa il 19 sul gt originale ci sta senza problemi(l' ho testato) secondo il variatore simonini va meglio sul motore originale(anche questo testato)!!!!
**canc**

dai nn dire cazzate come ci sta un 19su originale cioe che benefici ai?solo piu consumi ma cosa ai testato te?
il simonini no bleeeeeeee
 
2506339
2506339 Inviato: 18 Set 2007 17:11
 

se si sanno tarare i 19 stanno sotto i motori originali!!!!!
poi ripeto il simonini va bene come variatore se si mette il pacco lamellare da 0.3!
 
2506369
2506369 Inviato: 18 Set 2007 17:15
 

Pbs ha scritto:
se si sanno tarare i 19 stanno sotto i motori originali!!!!!
poi ripeto il simonini va bene come variatore se si mette il pacco lamellare da 0.3!

voglio dire un 19 su originale nn serve e inutile nn aumenti niente ne accellerazione ne velocita massima solo i consumi conviene?nn credo
 
2506401
2506401 Inviato: 18 Set 2007 17:18
 

io sono il tipo che se deve tenere la moto con il gt originale la deve fare che si debba inpennare con estrema facilità e anche che se piu in la voglio mettere un gt 70 vadano bene i pezzi che cio sotto!!!

tranne qualche piccola cazzata!!
 
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