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Inviato: 17 Set 2007 14:32 Oggetto: va abbastanza bene il mio nrg??
nrg extreme LC io ho una leovice tt e variatore multivar della malossi con pesetti da 6.7 e ora mi fa i 100kmh
manuelNRG
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Inviato: 17 Set 2007 14:33 Oggetto: Re: va abbastanza bene il mio nrg??
manuelNRG ha scritto:
nrg extreme LC io ho una leovice tt e variatore multivar della malossi con pesetti da 6.7 e ora mi fa i 100kmh
impossibile
Ludo237
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Inviato: 17 Set 2007 14:33
il contakm dell'nrg ha sempre sgarrato molto...
Adamix
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Inviato: 17 Set 2007 14:35
Ad un mio amico fa 105 con zx e rulli da 7gr
certo che la piaggio per i contachilometri è il massimo, gli nrg segnano 95km\h di serie quando arrivano agli 80km\h effettivi.
Rocky
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Inviato: 17 Set 2007 14:36 Oggetto: si si tutto vero
si e vero ho anche un video che se vuoi ti posso mandare ma non so come
manuelNRG
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Inviato: 17 Set 2007 14:37
Rocky ha scritto:
Ad un mio amico fa 105 con zx e rulli da 7gr
certo che la piaggio per i contachilometri è il massimo, gli nrg segnano 95km\h di serie quando arrivano agli 80km\h effettivi.
ma che gli costa farli precisi
comunque non va bene la tua elaborazione devi svilupparla di piu
Ludo237
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Inviato: 17 Set 2007 14:38
la piaggio sara anche che fa migliori scooter ma a livello di contakm li fa peggiori di tutti
Matt1690
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Inviato: 17 Set 2007 14:39 Oggetto: si può fare qualcosa??
si può fare qualcosa con il contachilometri che non sballi??
manuelNRG
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Inviato: 17 Set 2007 14:40 Oggetto: Re: si può fare qualcosa??
manuelNRG ha scritto:
si può fare qualcosa con il contachilometri che non sballi??
no cosa vuoi fare
Matt1690
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Inviato: 17 Set 2007 14:40 Oggetto: Re: va abbastanza bene il mio nrg??
manuelNRG ha scritto:
nrg extreme LC io ho una leovice tt e variatore multivar della malossi con pesetti da 6.7 e ora mi fa i 100kmh
per ritornare in topic ...
1- 100 nn li fara mai
2- non c'è una richiesta nel topic
3- se vuoi prendere i 100 (credo sia questa la tua richiesta) devi fare una elaborazione Base come MINIMO
Ludo237
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Inviato: 17 Set 2007 14:44 Oggetto: mmm??
che piccole modifiche posso fargli ancora per migliorarlo con poco ??
illuminatemi..........
manuelNRG
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Inviato: 17 Set 2007 14:45
è gia tanto se prende i giri con dei rulli da 6.7....almeno travasi carburatore e filtro se vuoi andare un po' senza spendere troppi soldi
pesa
Senza Freni
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Inviato: 17 Set 2007 14:46 Oggetto: Re: mmm??
manuelNRG ha scritto:
che piccole modifiche posso fargli ancora per migliorarlo con poco ??
illuminatemi..........
Un carburatore 17.5, se no metti un 19 e un malossi base.
Rocky
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Inviato: 17 Set 2007 14:46 Oggetto: Re: mmm??
manuelNRG ha scritto:
che piccole modifiche posso fargli ancora per migliorarlo con poco ??
illuminatemi..........
un 70....la frizione......o il 17.5 perche il tuo porta ancora il 12
Adamix
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Inviato: 17 Set 2007 14:48
questa elaborazione che ti do la fai solo se hai gli stumenti adatti e sei capace :
- modifica alle luci di scarico
-modifica alle lamelle del paccolamellare , comprandole in carbonio
- redsponge
-17.5
- se la trasmissione è usurata prendi campana , frizione , cinghia , multiva
- allimite una marmitta per 50cc ...
ci sono altre modifiche da fare pero diventano sempre piu difficili
Ludo237
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Inviato: 17 Set 2007 14:53 Oggetto: cavolo!!!
ah ragazzi dimenticavo che quando metto la lana di roccia nuova dopo neanche 4giorni fa dinuovo un rumore bestiale!!
cosa posso fare o almeno una soluzzione,beh non troppo silenziosa.
ma la cosa che mi interessa di + e che tenga quella cavolo di lana di roccia......
raga ditemi che fare......................................
manuelNRG
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Inviato: 17 Set 2007 15:02
se vuoi tenere il gt originale metti una marmitta decente tipo top line, variatore simonini pacco lamellare da 0.3 carburatore 19 e rod sponge!!!!!!
non so se farà 100 effettivi ma si impennerà che è una meraviglia!!!!!!!!
Pbs
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Inviato: 17 Set 2007 15:03
Pbs ha scritto:
se vuoi tenere il gt originale metti una marmitta decente tipo top line, variatore simonini pacco lamellare da 0.3 carburatore 19 e rod sponge!!!!!!
non so se farà 100 effettivi ma si impennerà che è una meraviglia!!!!!!!!
variatore multivar è meglio
Ludo237
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Inviato: 17 Set 2007 15:05
Metti :
marmitta va bene
Carburatore 17,5(visto che l'extreme ha il 12)
red sponge
variatore multivar
frizione fly
Nrg91
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Inviato: 17 Set 2007 15:06
dimenticavo la frizione malossi e la campana quella quella con le righe sopra(non so come si chiama) ti da piu' ripresa!!!!!!!
Pbs
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Inviato: 17 Set 2007 15:08
Pbs ha scritto:
dimenticavo la frizione malossi e la campana quella quella con le righe sopra(non so come si chiama) ti da piu' ripresa!!!!!!!
la campana se deve proprio prendila stage6 ... ha piu ventilazione
Ludo237
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Inviato: 17 Set 2007 15:09
ludo237 ha scritto:
la campana se deve proprio prendila stage6 ... ha piu ventilazione
ma non serve a niente su un ela base.
cambiala solo se la tua è consumata o ovalizzata se no risparmia i soldi
Nrg91
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Inviato: 17 Set 2007 15:10
Nrg91 ha scritto:
ma non serve a niente su un ela base.
cambiala solo se la tua è consumata o ovalizzata se no risparmia i soldi
infatti ho scritto se proprio deve ... è l'alto che consiglia i pezzi a muzzo
Ludo237
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Inviato: 17 Set 2007 15:11
ludo237 ha scritto:
infatti ho scritto se proprio deve ... è l'alto che consiglia i pezzi a muzzo
si ho letto mi sono sbagliato a quotare
Nrg91
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Inviato: 17 Set 2007 15:12
metti la campana e poi mi vieni a dire se ho ragione!!!
non dico altro!!!!
Pbs
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Inviato: 17 Set 2007 15:14
Pbs ha scritto:
metti la campana e poi mi vieni a dire se ho ragione!!!
non dico altro!!!!
ma non serveeeee !!!!!
Ludo237
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Inviato: 17 Set 2007 18:03
Pbs ha scritto:
se vuoi tenere il gt originale metti una marmitta decente tipo top line, variatore simonini pacco lamellare da 0.3 carburatore 19 e rod sponge!!!!!!
non so se farà 100 effettivi ma si impennerà che è una meraviglia!!!!!!!!
un carburatore 19 sull'originale che genio che te ne fai su originale?
e la cosa piu inutile su un gt originale
comunque e impossibile che si impenna di gas
Matt1690
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Inviato: 17 Set 2007 18:05
Pbs ha scritto:
dimenticavo la frizione malossi e la campana quella quella con le righe sopra(non so come si chiama) ti da piu' ripresa!!!!!!!
cosa serve la frizione e la campana su originale o ragazzo sveglia!
comunque la campana nn da accellerazione ma aiuta a raffredare meglio la frizione impara prima di scrivere e un consiglio
Matt1690
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Inviato: 18 Set 2007 6:56
17,5, top trohy e stage6 pro replica! Li potresti anche superare i 100 con una buona taratura e della trasmissione e una buona carburazione!
spaggioracing
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Inviato: 18 Set 2007 11:54 Oggetto: non prende subito
ragazzi, cosè quando devo sorpassare una macchina e vado a manetta e ci mette un bel po per prendere giri?? un mio amico basta che acelera un'attimo e gia parte.........
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