192975
Inviato: 27 Gen 2006 11:05
A qulacuno può sembrare bella....
Io dico e ribadisco che non ci siamo!!
A Monaco mi sa che debbano posare un pò il fiasco...
immagini visibili ai soli utenti registrati
se vogliono lasciare un pò di carattere e particolarità tipiche delle bmw che ad ogni modello nuovo si avvicinano sempre più alle altre moto presenti sul mercato.
Ad occhio ha un passo moolto più corto della precedente, un profilo frontale pari pari uguale alla K1200R, una protezione aereodinamica pari a "0", uno scarico uguale all'F650 che mi sa non permetta il montaggio di borse.....
E questa sarebbe l'erede dalla gloriosa R1150R???
Che differenza c'è tra questa e la K1200R (non mi dite il motore xchè lo so anch'io )?????
Che differenza c'è (come tipologia di moto) tra questa e la R1200S??
Chi aveva la 1150 e ci viaggiava comodamente, con busto eretto, con la moglie e con 2 valige, pensate che vada a comprare questa???
Se la compra dovrà:
- Vendere le valige
- Salutare i viaggi in moto comodi
- Convincere la moglie a venire e a "saldare" il culetto o culone lassù in cima, spiegarli che le comode maniglie laterali sono diventate scomodissime maniglie posteriori tipo Ducati 996 salutari per le spalle e dirli di fare attenzione a non allungare troppo la mano dx indietro altrimenti se la ritroverà sopra lo scarico e poi dovrà soffiarsi sopra dal bruciore.
- Convincere la moglie che tutti i moscerini "contromano" se li prenderà in faccia lei xchè il marito dovrà stare molto più piegato rispetto a prima, mentre lei starà lassù in cima.
- Spiegarli che tutta la roba x i viaggi non si potrà portare pìù xchè le comode valige di una volta saranno sostituite dalla borsa da serbatoio o da codino BMW da 500€ e 1.5m di altezza. (tipo 1200S)
- Dirli che, visto che la borsa da serbatoio alta 1.5m è stata comprata e che la moglie ha una posizione da "vedetta navale", li verrà affidato il compito di navigatrice tramite inter-fono per spiegare al marito la forma della strada davanti dato che lui vedrà davanti a se solo la bella borsa BMW.
- Confessarli che costa 2-3000 euro in più della loro gloriosa 1150R
A questo punto qualsiasi moglie, anche se legge solo "Tutto cucito", dirà al marito:
"Uomo, questa te la compri x te per farti le tue giratine domenicali e per noi 2 tieni la 1150R. Anzi ti consiglio di tenerti 6000€ in tasca e di comprarti una Jap naked che per le giratine è + che sufficente!!"
Una moglie che si merita un
Meglio che ....
Anzi, se il futuro è questo, non ci resta che
Insomma chi vorrà tra 6 mesi comprarsi una boxer sport-TOURER, come BMW sapeva fare, non ha nessuna chance xchè la parola TOURER rimarrà solo sui depliant BMW.
E quindi? O BMW R1200RT o GS ........ cmq moto di altri prezzi rispetto alla 1150R
Ultima modifica di starman882 il 27 Gen 2006 13:44, modificato 1 volta in totale