Mulo41 ha scritto:
una volta vidi delle foto di u un sr piegare come quelle che ho postato su scootertuning in quelle gare che fanno!
beh per toccarlo lo tocco,basta che sporgo leggermente verso l'interno curva e lo struscio...ma bisogna dire che carico molto sul manubrio e spingo molto sulle pedane per tenere la curva con il culo leggermente arretrato,e il busto rivolto verso la curva!perlomeno mi sono abituato cosi...
prima avevo l'ammo originale e non cera modo di tararlo e infatti una volta che ha fatto ciao...prendevo imbarcate assurde,ora che ho trovato quello paioli con un interasse da 310mm in curva e' come se fossi su un binario!! mentre davanti ho messo un olio piu denso il SAE7!
beh per toccarlo lo tocco,basta che sporgo leggermente verso l'interno curva e lo struscio...ma bisogna dire che carico molto sul manubrio e spingo molto sulle pedane per tenere la curva con il culo leggermente arretrato,e il busto rivolto verso la curva!perlomeno mi sono abituato cosi...
prima avevo l'ammo originale e non cera modo di tararlo e infatti una volta che ha fatto ciao...prendevo imbarcate assurde,ora che ho trovato quello paioli con un interasse da 310mm in curva e' come se fossi su un binario!! mentre davanti ho messo un olio piu denso il SAE7!
se metti il mono doppler quello oleopneumatico dici che le curve le fai meglio o peggio di un ammo a gas regolabile?