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Sportec M3 sull'errina, impressioni
2601780
2601780 Inviato: 1 Ott 2007 10:53
 

theMASTERplane ha scritto:
occhio d'inverno con le originali gente....fate conto d'essere in rodaggio,mettiamola così.... icon_rolleyes.gif


Ma è davvero così consistente la differenza?? Si nota così tanto?

Da quello che leggo la prima modifica da fare a questa moto sarebbe cambiargli le gomme!!!!! Altro che scarichi o altro...
 
2601805
2601805 Inviato: 1 Ott 2007 10:57
 

beh.....si!in inverno è mooooolto peggio che in estate,quello che dice tollerance è vero,non vanno in temperatura nemmeno a pagarle....per l'estate vanno anche bene,io mi ci ero abituato! icon_wink.gif
 
2601873
2601873 Inviato: 1 Ott 2007 11:08
 

Vabbè tanto io di inverno la userò pochissimo, direi per niente! Quindi le tengo finchè non sarà il caso di cambiarle ed allora M3 anche se costano di più!! Risparmieremo su altro, non sulle gomme... icon_exclaim.gif
 
2602088
2602088 Inviato: 1 Ott 2007 11:46
 

Il_Similes ha scritto:
Vabbè tanto io di inverno la userò pochissimo, direi per niente! Quindi le tengo finchè non sarà il caso di cambiarle ed allora M3 anche se costano di più!! Risparmieremo su altro, non sulle gomme... icon_exclaim.gif


Vedrai che non te ne pentirai e le mie ho notato che non hanno avuto un'usura così esasperata. Mentre mio collega le aveva montate sulla Suzuki TL 1000 S e la si che l'usura era evidente ma d'altronde ci sono pesi e cavallerie diverse icon_wink.gif
 
2602297
2602297 Inviato: 1 Ott 2007 12:13
 

bastano pochi km e vanno in temperatura anche con le temperature di adesso (non so da voi, ma a Roma fa un freddo cane sti giorni)

mi si sono leggermente spiattellate perché col fatto che ho iniziato l'uni l'ho trascurata un pò, ma ho notato che stranamente ho quasi chiuso l'anteriore dx, mentre per il posteriore manca ancora un pò

ottima gomma, tra l'altro ti accorgi se è in temperatura o meno anche dalla stabilità in rettilineo e dalla risposta in frenata
 
2602646
2602646 Inviato: 1 Ott 2007 13:03
 

le originali sono buone x fare le derapate e basta mi sa icon_lol.gif
 
2659076
2659076 Inviato: 8 Ott 2007 20:51
 

Salve ragazzi, vi porto la mia esperienza, dopo un lungo periodo sulle pirelli (dragon..diablo) passo alle M1 una bomba la mia vecchia R1 diventa molto più divertente e sfruttabile poi un bel giorno escono le M3 e le monto subito vi posso garantire che oltre ad un chilometraggio nettamente superiore hanno reso l'anteriore della mia R1 veramente granitico (è risaputo che l'R1 si alleggerisce parecchio davanti). A gennaio con 3 gradi e leggera foschia parto temendo davvero per la mia salute invece dopo 4 km inizio a sentire il grip, accelero di + e poi ancora di+, e mi sparo 3 marcie dritto cosa impensabile!!! icon_lol.gif
Cambio moto e ci metto subito le diablo corsa praticamente da censurare, dopo 3000 km di scivolamenti in tutti i lati 0510_help.gif ritorno alle M3 e la musica è sempre la stessa, grip e divertimento staccate fino alla corda (grazie san Brembo eusa_clap.gif 0510_inchino.gif ) e subito in accelerazione...il paradiso 0509_banana.gif Unica nota "negativa" è la sensazzione di cadere (ci si abitua) e dure da chiudere sulle strade di tutti i giorni!!!

0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
2673982
2673982 Inviato: 10 Ott 2007 17:03
 

Montate oggi , pagate 244€ più una decina di € per il montaggio ed una decina per le valvole in alluminio...
ho fatto un po' di rodaggio , ma mi stan dando una buona impressione.



Cò.aàò.z.àòa
 
2675195
2675195 Inviato: 10 Ott 2007 18:45
 

ottima la tenuta delle M3 ragazzi, le ho cambiate oggi...ma sembrano strettissime...160/60
 
2675207
2675207 Inviato: 10 Ott 2007 18:45
 

...o per lo meno all'occhio quella è l'imressione
 
2677925
2677925 Inviato: 11 Ott 2007 5:49
 

muflon ha scritto:
...o per lo meno all'occhio quella è l'imressione


non e' l'occhio , e' colpa del canale del cerchione posteriore.
Me lo spiegava il gommista ieri.
Da tempo i 600 che montano i 160 hanno il canale da 5" , mentre la nostra ce l'ha da 4,5" quindi piu' stretto.
Problema e' che le gomme sono studiate per i canali da 5" , per cui messe in uno piu' stretto diventano piu' a pera ( appuntite insomma ).

ps mi sa pero' che ha detto na cazzata dato che vedo che anche sv650 e monster695 montano un 4,5 dietro icon_biggrin.gif


Clmalmzmla
 
2702659
2702659 Inviato: 14 Ott 2007 13:25
 

Montati venerdì e fatti circa 300 km. Una sola parola: lunghi da scaldare, ma poi stupendi!
 
2703814
2703814 Inviato: 14 Ott 2007 17:10
 

Una sola parola: lunghi da scaldare, ma poi stupendi![/quote]
ma parli delle m3? icon_eek.gif
chi usa la moto in inverno a maggior ragione dovrebbe cambiare le gomme.certo senza buttarle le orioginali magari tenerle per usarle d'estate dove si riescono a sfruttare senza c****si addosso appena cè un po di umidità icon_lol.gif
 
2707211
2707211 Inviato: 15 Ott 2007 9:06
 

Non mi risulta che le M3 siano lunghe da scaldare!?
le ho montate la scorsa settimana e tra sabato e domenica ho fatto si e no 400 chilometri in parte tornanti...per quanto mi riguarda non ho mai avuto gomme cosi affidabili. (mi ha beccato un acquazzone sia sab che dom)...
 
2712402
2712402 Inviato: 15 Ott 2007 18:42
 

fortonato eh icon_lol.gif
comunque anche per me son gomme da neanche mettere a confronto con le primo equipaggiamento.non solo si scaldano in fretta ma non danno mai l'idea che si raffreddino subito come invece mi capitava con le bt 14.
non solo mi sembra anche che una volta arrivate in temperatura la temperatura rimane costante anche quando si sfruttano di più.
per me son gran gomme e se mi durano 6500 km le rimetto senza pensarci icon_wink.gif
 
2712706
2712706 Inviato: 15 Ott 2007 19:10
 

Dicevo che prima che arrivino a temperatura di utilizzo ideale sono molto più lente che le precedenti Pilot Road 2 che avevo... Nulla toglie che siano straordinarie, sia in velocità di discesa, che di tenuta... icon_wink.gif
 
2714339
2714339 Inviato: 15 Ott 2007 21:23
 

con le bt dovevo dargli fuoco per scaldarle icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2714620
2714620 Inviato: 15 Ott 2007 21:51
 

gsrteo ha scritto:
con le bt dovevo dargli fuoco per scaldarle icon_lol.gif icon_lol.gif


Infatti..

Ho montato entrambi le turistiche della Bridgestone, le BT 020 di primo equipaggiamento e le BT 021, anche se solo al posteriore, e devo mi sono accorto di quanto siano scarse le Bridgestone rispetto ad altri marchi... icon_confused.gif

Bridgestone mai + sulla mia moto!
 
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