bobokawa6 ha scritto:
non è mia intenzione prendermela con nessuno, solo vivacizzare qualche
argomento tecnico che mi sembra un pò spento. Detto questo, ringrazio l'amico zacgio per il buon feedback sulla modifica completa FG (680 e.)
nessun'altro ha esperienza con altre modifiche ? (comunque sto pensando
che anche il kit Dilone+un discreto mono alla fine costano quella cifra)
Ripeto, siccome sta moto mi piace e non ne voglio una più potente o più
c**zuta, penso che quella cifra si debba spendere per godersela a pieno;
del resto il mercato delle vestite è abbastanza deludente a favore delle naked:l'unica novità è la suzuki GRX, attraente, ma con contenuti tecnologici simili alla mia, quindi la speranza di vedere sulla fascia 7-8000 euro questo tipo di moto in versione non entry-level è per il momento vana.
P.S.:ho frequentato per anni forum americani di elettronica per strumenti musicali e posso garantire la presenza di veri guru e comunque la possibilità di approfondire le questioni tecniche all'inverosimile anche con
l'aiuto mediato dal forum da parte della casa madre e dei venditori di add-on conservando l'indipendenza del forum e fornendo un grosso servizio.
credo che nessuno sia sia sentito rimproverato dal tuo sfogo, anzi.
E che il nostro forum, sin dai suoi albori nasce come sinonimo d'incontro tra amici.
Se poi qualcuno è veramente cazzuto, perchè no?, sfruttarlo sino all'inverosimile.
L'errina è veramente un bel piacere, nel luglio del 2005 alla sua presentazione me ne innamorai come non mai, ed avevo ancora la mia zetina a disposizione.
Oggi dopo 18000Km me ne sono liberato, e credimi non avevo neanche il coraggio di guardarla, nemmeno fosse una persona, ma mamma kawa si è comportata veramente male tradendo i suoi clienti, che in ogni caso rimangono fedeli alla marca, sperando che questo incidente sia solo un caso e non una perseverazione.
Del resto non spero nemmeno che qualche casa madre, sia cosi lungimirante nel partecipare a forum come il nostro, considerando che non ci c@@@@o nemmeno di striscio, come spudoratamente scrittomi da mamma kawa a suo tempo.
Per finire, solo per confermare che quanto da me asserito in porecedenza viene riconfermato, non è nel mio pensiero, acquistare una moto con un rapporto qualità prezzo più che eccezionale, per poi dover spendere quasi la metà per prepararla, per poi come a me capitato, dopo 17 mesi darla via.
Comunque ripeto è il mio pensiero, e vale per il tempo che viene letto!