blusv ha scritto:
Ciao regiz,ieri sul forum Sv italia ho letto un topic dove Ros( quello ke prepara le sv per le gare e fa anke vari accessori) demoliva la Mivv dicendo ke fa roba di scarsa qualità ke fa perdere CV e sonio pure difettosi perkè sfiatano o "sparano" i fondelli!Al ke io ke ho appena messo un Mivv X-cone e me ne sono andato iun paranoia dura!Per ora mi sembrava tutto ok,a parte il fisiologico spostamento in alto della coppia, poi oggi in para totale ho guardato se sfiatava e effettivamente da una fascetta vicino al terminale e anke dal terminale stesso,dietro al fondello presumo,si sentono dei preoccupanti soffietti!!!La moto sembra ke vada bene pero' la cosa nn mi piace per nulla visto anke il costo per niente esiguo dello scarico e anke visto ke sempre su SV Italia dicevano ke la Mivv non ti cambia nulla neanke se t esplode in faccia!!
Kiedo a voi altri possessori di questi scarichi se avete notato le stesse cose o altri inconvenienti....AIUTO!!!
Io ho il MIVV X-Cone con tutti i collettori da marzo e fin'ora nessun problema. Ros è un buon artigiano ed un meccanico veramente preparato, ma anche un pò "caldo" nelle sue esposizioni. Non mi preoccuperei più di tanto.
P.S.: Ho provato l'SV di un amico (con scarico originale) e a lui ho dato la mia.....la differenza ai bassi si avverte...... (altro che perdita)