Leggi il Topic


Indice del forumForum Motard - Supermotard

   

Pagina 1 di 1
 
prestazioni cr 125 cr 250 huscky 610 sm...quali differenze??
2457172
2457172 Inviato: 12 Set 2007 13:35
Oggetto: prestazioni cr 125 cr 250 huscky 610 sm...quali differenze??
 

sn un principiante....prestazioni cr 125 cr 250 huscky 610 sm...quali differenze??
 
2459440
2459440 Inviato: 12 Set 2007 16:30
Oggetto: Re: prestazioni cr 125 cr 250 huscky 610 sm...quali differen
 

alberto_07 ha scritto:
sn un principiante....prestazioni cr 125 cr 250 huscky 610 sm...quali differenze??


Enormi, direi icon_biggrin.gif

Concentrando in due righe:

CR125 (2T non depo) 30 cv circa alla ruota, erogazione cattiva
CR250 (2T) 42-43 cv alla ruota, erogazione cattivissima
HSQ610 (4T) 44 cv alla ruota, erogazione decisa ma meno appuntita
 
2460306
2460306 Inviato: 12 Set 2007 18:13
 

ma soprattutto 3 differenze: cr 125 250 sono due cross non targabili, e quindi non possono girare in strada, il 610 è un motard tranquillo... icon_twisted.gif
 
2466031
2466031 Inviato: 13 Set 2007 12:28
 

in che senso nn possono???...tecnicamente possono eccome ma mi spaventano i consumi...
 
2466034
2466034 Inviato: 13 Set 2007 12:28
 

..............
 
2466113
2466113 Inviato: 13 Set 2007 12:36
Oggetto: ...
 

I CR non possono circolare in strada...
Invece i derivati CR E che sono enduro e i CR M che sono supermotard possono circolare...
 
2466260
2466260 Inviato: 13 Set 2007 12:50
 

a scusa io parlavo dei cre sm
 
2466270
2466270 Inviato: 13 Set 2007 12:51
 

mi sapete dare delle dritte sui consumi??dati..
 
2467229
2467229 Inviato: 13 Set 2007 14:04
 

consumi di una racing all'incirca 8 km/l ...se ci tiri un sacco anke 7 km/l..
 
2467973
2467973 Inviato: 13 Set 2007 15:10
 

Col 610 ci fai 12-13 km/l....
 
2468005
2468005 Inviato: 13 Set 2007 15:14
 

allora ... la migliore come consumi è il 610 se intendiamo a iniezione che può fare a 90km\h 28 km con 1 litro ... e sono molti per un motard .... il motard racing arriva anche 4 km con un litreo se tirato al massimo fino a una media di 10 km con un litro e se sei fortunato vai anche a 12 è come avere un 2t 125 o 250 racing ... infatti delle racing è che non puoi andare a fare giri troppo lunghi perchè devi sapere dove trovare dei benzinai .....
 
2475358
2475358 Inviato: 14 Set 2007 12:49
Oggetto: Re: ...
 

Yuppidhu ha scritto:
I CR non possono circolare in strada...
Invece i derivati CR E che sono enduro e i CR M che sono supermotard possono circolare...


qui stiamo parlando di Husqvarna cr non Honda! i due cr della casa sono sono dei cross e non sono omologabili per l'uso stradale come è gia stato detto per la mancanza delle luci e delle frecce, gli enduro sono il wr125 e il wr 250...
 
2475435
2475435 Inviato: 14 Set 2007 12:57
 

parlavo del cre honda nn huscky...il tm 125??
 
2475813
2475813 Inviato: 14 Set 2007 13:27
 

topo ha scritto:
allora ... la migliore come consumi è il 610 se intendiamo a iniezione che può fare a 90km\h 28 km con 1 litro


Non ho fatto i calcoli precisi ma mi sembra una stima mooolto ottimistica, quella dei 28km/l... Forse in condizioni estremante particolari... forse...
Di consumo misto direi che, a occhio, farà al massimo la metà...
 
2475874
2475874 Inviato: 14 Set 2007 13:33
Oggetto: Re: ...
 

sixtyfive ha scritto:


qui stiamo parlando di Husqvarna cr non Honda! i due cr della casa sono sono dei cross e non sono omologabili per l'uso stradale come è gia stato detto per la mancanza delle luci e delle frecce, gli enduro sono il wr125 e il wr 250...


Aveo ragione io prrr parlava dell'Honda eheheh

Comunque il TM è molto potente agli Alti... però contache ripotenziare un 125 è illegale... mentre per i 250 e il 610 è legale e così non avresti neanche problemi con la legge...
Comunque di TM 125 ci sono due modelli l'SMR e l'SMM Black Dream... quest'ultimo è arricchito di particolari e optional superflui che non vanno ad influire in prestazioni più elevate di quest'ultimo... In compenso il prezzo è molto differente... per il modello SMR 125 si parla di 7240€ mentre per il Back Dream di 8210 €

Il Black Dream richiede di un pelino di manutenzione in più perchè ha un monoforcellone posteriore che necessita di essere regolato... sebbene il motore sia lo stesso (molto potente) si sconsiglia l'uso in pista del BlackDream a causa dei suoi cerchi in Lega Leggera che sul misto (asfalto-terra) non sono i più funzionali (anche in città è sempre meglio stare attenti a buche dossi o altre deformazioni dell'asfalto per il monoforcellone e i dischi in Lega)... in quanto sono un pò fragili e non sono "morbidi" (diciamo così...) come i classici cerchi a Raggi che monta l'SMR 125

Sono comunque due moto Racing che richiedono alta manutenzione e hanno le stesse prestazioni (quasi)
 
2477226
2477226 Inviato: 14 Set 2007 15:31
 

Husky666 ha scritto:
topo ha scritto:
allora ... la migliore come consumi è il 610 se intendiamo a iniezione che può fare a 90km\h 28 km con 1 litro


Non ho fatto i calcoli precisi ma mi sembra una stima mooolto ottimistica, quella dei 28km/l... Forse in condizioni estremante particolari... forse...
Di consumo misto direi che, a occhio, farà al massimo la metà...


28??? ma anche meno!

28 li fa, e facendo attenzione, la mia che è poco più della metà per cilindrata e potenza...

un husqy 610 a 28 km/l ci può arrivare col 12/10 della Vespa, ammesso che si muova...

ma poi che senso ha un paragone tra queste 3 moto?

V
 
2478125
2478125 Inviato: 14 Set 2007 17:01
 

io sto già parlaonod con quella con l'iniezione diretta che davano parecchi giornali a
km\l autostrada 14.4
extraurbane24.7
90km\h 26.3
120km\h 18
al massimo 14.2

autonomia con chilometraggio dal pieno a 90 km\h 341.5 km ....
questi dati sono riportati sui giornali e poi io sto parlando di quella nuova con iniezione diretta e con il posteriore 150\60
 
2479241
2479241 Inviato: 14 Set 2007 19:09
Oggetto: Re: ...
 

Yuppidhu ha scritto:


Aveo ragione io prrr parlava dell'Honda eheheh

Comunque il TM è molto potente agli Alti... però contache ripotenziare un 125 è illegale... mentre per i 250 e il 610 è legale e così non avresti neanche problemi con la legge...
Comunque di TM 125 ci sono due modelli l'SMR e l'SMM Black Dream... quest'ultimo è arricchito di particolari e optional superflui che non vanno ad influire in prestazioni più elevate di quest'ultimo... In compenso il prezzo è molto differente... per il modello SMR 125 si parla di 7240€ mentre per il Back Dream di 8210 €

Il Black Dream richiede di un pelino di manutenzione in più perchè ha un monoforcellone posteriore che necessita di essere regolato... sebbene il motore sia lo stesso (molto potente) si sconsiglia l'uso in pista del BlackDream a causa dei suoi cerchi in Lega Leggera che sul misto (asfalto-terra) non sono i più funzionali (anche in città è sempre meglio stare attenti a buche dossi o altre deformazioni dell'asfalto per il monoforcellone e i dischi in Lega)... in quanto sono un pò fragili e non sono "morbidi" (diciamo così...) come i classici cerchi a Raggi che monta l'SMR 125

Sono comunque due moto Racing che richiedono alta manutenzione e hanno le stesse prestazioni (quasi)



si, ma da come era intitolato il topic sembrava volesse sapere del cr dell' husqvarna, e comunque anche l' honda cr è cross e guindi non omologabile e immatricolabile icon_twisted.gif
 
2479575
2479575 Inviato: 14 Set 2007 19:47
Oggetto: Re: ...
 

rollo89 ha scritto:



si, ma da come era intitolato il topic sembrava volesse sapere del cr dell' husqvarna, e comunque anche l' honda cr è cross e guindi non omologabile e immatricolabile icon_twisted.gif


Io invece avevo intuito che parlasse dell'Honda perchè ha i modelli coi nomi simili facili da confondere e poi dopo per il 610 ha inserito Husqvarna quindi ho pensato che non poteva riferirsi ai modelli cr dell'Husky icon_wink.gif
 
2480316
2480316 Inviato: 14 Set 2007 21:07
Oggetto: Re: ...
 

Yuppidhu ha scritto:


Aveo ragione io prrr parlava dell'Honda eheheh

Comunque il TM è molto potente agli Alti... però contache ripotenziare un 125 è illegale... mentre per i 250 e il 610 è legale e così non avresti neanche problemi con la legge...
Comunque di TM 125 ci sono due modelli l'SMR e l'SMM Black Dream... quest'ultimo è arricchito di particolari e optional superflui che non vanno ad influire in prestazioni più elevate di quest'ultimo... In compenso il prezzo è molto differente... per il modello SMR 125 si parla di 7240€ mentre per il Back Dream di 8210 €

Il Black Dream richiede di un pelino di manutenzione in più perchè ha un monoforcellone posteriore che necessita di essere regolato... sebbene il motore sia lo stesso (molto potente) si sconsiglia l'uso in pista del BlackDream a causa dei suoi cerchi in Lega Leggera che sul misto (asfalto-terra) non sono i più funzionali (anche in città è sempre meglio stare attenti a buche dossi o altre deformazioni dell'asfalto per il monoforcellone e i dischi in Lega)... in quanto sono un pò fragili e non sono "morbidi" (diciamo così...) come i classici cerchi a Raggi che monta l'SMR 125

Sono comunque due moto Racing che richiedono alta manutenzione e hanno le stesse prestazioni (quasi)

è illegalissimo ripotenziare anche il 250 o 610 che siano...lo dice il cds..
 
2482416
2482416 Inviato: 15 Set 2007 12:18
Oggetto: ...
 

Il 610 penso proprio che sia legale...
è illegale averla ripotenziata se si è sotto i 21 e quindi senza la patente per i KW illimitati nelle moto...
Difatti lo puoi comprare o limitato o a potenza piena...
 
2483982
2483982 Inviato: 15 Set 2007 16:55
 

per la ripotenziatura è legale se lo concede la casa ... se la casa non lo permette è illegalòe ... è come se si trucca un 50... infatti 510r esce dalla husqvarna con 13.5 kw e deve essere cosi se si blocca divemnta uso competizione e non è più usabile su strada .... ma su grosse cilindrate più del 125 è difficile che ti beccano con una moto ripotenziata
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - Supermotard

Forums ©