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come si monta il pacco lamellare malossi vl 13
2452080
2452080 Inviato: 11 Set 2007 21:19
Oggetto: come si monta il pacco lamellare malossi vl 13
 

ragazzi sapete dirmi che cosa è quell'affare di plastica che si trova con il pacco lamellare vl 13 della malossi e se va montato o è tipo un limitatore?
 
2452129
2452129 Inviato: 11 Set 2007 21:22
 

boh...non riesco a capire che pezzo di plastica è...xD
non è che sia una guarnizione???
comunque va montato esattamente come il pacco originale...non ha variazioni...lo infili dentro e sei aposto!
 
2452307
2452307 Inviato: 11 Set 2007 21:37
 

hai mai visto il pacco lamellare della malossi vl 13 . insieme al pacco lamellare ti danno un pezzo di plastica che credo va dentro al pacco lamellare, secondo te ce lo devo mettere o è una cosa che serve a limitare????
 
2452415
2452415 Inviato: 11 Set 2007 21:48
 

ricky90 ha scritto:
hai mai visto il pacco lamellare della malossi vl 13 . insieme al pacco lamellare ti danno un pezzo di plastica che credo va dentro al pacco lamellare, secondo te ce lo devo mettere o è una cosa che serve a limitare????


bho
 
2452432
2452432 Inviato: 11 Set 2007 21:50
 

sinceramente non saprei...cm ripeto anche in questa sezione...io non conosco i nomi perfetti dei vari prodotti...diventerei scemo!
se ci sono dovrai metterli!
Di sicuro su pezzi malossi non ci sono fermi! ^^
 
2452971
2452971 Inviato: 11 Set 2007 23:08
 

si è l' inserto vamontato per ridurre gli spazi dentro il pacco e di conseguenza di diminuire la predita di presione che subisce la colonna d' aria passando da un condotto piccolo(il collettore)a uno grande (il pacco lamellare...inoltre l' effetto ram-jet si sfalza portandoti a avere l potenza sfalzata a alti o bassi giri....io ti consiglio di metterlo se monti carburatorei piccoli tipo 12,17,5 o max 19 mentre se monti carburatori + grossi non ce bisogna in quanto la portata d' aria è maggiore
 
2459173
2459173 Inviato: 12 Set 2007 16:00
 

SR4EVER ha scritto:
si è l' inserto vamontato per ridurre gli spazi dentro il pacco e di conseguenza di diminuire la predita di presione che subisce la colonna d' aria passando da un condotto piccolo(il collettore)a uno grande (il pacco lamellare...inoltre l' effetto ram-jet si sfalza portandoti a avere l potenza sfalzata a alti o bassi giri....io ti consiglio di metterlo se monti carburatorei piccoli tipo 12,17,5 o max 19 mentre se monti carburatori + grossi non ce bisogna in quanto la portata d' aria è maggiore


quoto icon_wink.gif
 
2460432
2460432 Inviato: 12 Set 2007 18:29
 

raga scusate l'OT ma io ho mess sul my motorino il vl13 senza inserto e con il collettore storto malossi.... può succedere qlks k nn va??? premetto k domani metterò l'inserto...
 
2460719
2460719 Inviato: 12 Set 2007 18:55
 

nn succede niente, ma cn l'inserto in teoria va meglio icon_wink.gif
 
2461383
2461383 Inviato: 12 Set 2007 19:47
 

mottaronever ha scritto:
SR4EVER ha scritto:
si è l' inserto vamontato per ridurre gli spazi dentro il pacco e di conseguenza di diminuire la predita di presione che subisce la colonna d' aria passando da un condotto piccolo(il collettore)a uno grande (il pacco lamellare...inoltre l' effetto ram-jet si sfalza portandoti a avere l potenza sfalzata a alti o bassi giri....io ti consiglio di metterlo se monti carburatorei piccoli tipo 12,17,5 o max 19 mentre se monti carburatori + grossi non ce bisogna in quanto la portata d' aria è maggiore


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quoti anche con l' effeto ram-jet icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif leggendo manuali su manuali alla fine l' ho imparato icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
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