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quanto farà? [togliendo i fermi a 3000km senza fermi]
2446720
2446720 Inviato: 11 Set 2007 12:38
 

Daniele50cc ha scritto:
volevo dire se io all' inizion fo un rodaggio perfetto e poi comincio a tirarlo + spesso nn dovrebbe affaticarsi il cilindro no?
no...cioè se tu nei primi 500 km sei andato con moderazione...e quindi senza sforzare troppo il cilindro(velocità max di 40-45) e poi hai iniziato a stirarlo nn dovrebe essersi rovinato troppo...ciao
 
2446817
2446817 Inviato: 11 Set 2007 12:49
 

allora io ho un mio diciamo amico con lo stesso motorino appena tolti i fermi ti farà sui 90 , ma dopo 1 po il motore si spompa alla grande, almeno quello del mio amico ora fa 75 80
 
2448524
2448524 Inviato: 11 Set 2007 15:13
 

Provalo no????
 
2453248
2453248 Inviato: 12 Set 2007 0:40
 

spero per te che ti faccia i 75 effettivi..
 
2453593
2453593 Inviato: 12 Set 2007 7:44
 

scusate e se cambiassi cilidro ne mettessi 1 nuovo uguale all'originale potrei avere un motore che va come se gli facessi un rodaggio perfetto no(rifacendo il rodaggio ovviamente)?e quanto mi verrebbe a costare un cilindro nuovo o mi conviene fare una rettifica al cilindro? e poi il contakilometri mi segnerebbe anche i km fatti con l'altro cilindro?
 
2454226
2454226 Inviato: 12 Set 2007 9:16
 

si ma lascia perdere... sl per qualche km/h nn ne vale la pena piuttosto cambiaci qualcosa cm lo scarico o il variatore e vai cm prima o più... se proprio devi cambiarci il cilindro nn l'originale ma qualcosa di più spinto di sicuro..
 
2455287
2455287 Inviato: 12 Set 2007 11:12
 

lo so ma a me interessa andare + di un mio amico con lo stesso motere pero a carburo e lo fo solo x questo e poi nn vorrei rimanere deluso dalle prestazioni del mio motore e poi vorrei sapere se conviene + fare la rettifica o cambiare il cilindro e poi di quanti km deve essere il nuovo rodaggio se c'è da farlo? icon_redface.gif icon_redface.gif
 
2455305
2455305 Inviato: 12 Set 2007 11:13
 

vorrei batterlo avendo tutto originale
 
2455348
2455348 Inviato: 12 Set 2007 11:16
 

io penso che lo batti oppure state li...calclola io ho quello a carburo un mio amcio ad iniezione abbiamo tirato x vedere come andavano gli scooter e in accellerazione stavamo li mentre in velo max me ne sono andato icon_eek.gif nn sò perche ma lui ha la centralina che gli arriva fino a 8000 giri circa
 
2455454
2455454 Inviato: 12 Set 2007 11:27
 

quello sarebbe successo se io avessi fatto un rodaggio perfetto x 3000 km e mi sembrano ancora troppi con i fermi e poi ho fatto un rodaggio del ca22o x di + in 2 mi conviene rettificare o cambiare cilindro?
 
2455484
2455484 Inviato: 12 Set 2007 11:29
 

nooooo.....porta questo sr a far levare i fermi e guarda un pò a quanto ti va..lo stiri prima da solo e vedrai che in un rettilineo te li segna 85
 
2455532
2455532 Inviato: 12 Set 2007 11:34
 

segnati puo anche darsi ma effettivi saranno 75-80 mentre 1 trattato bene fa 80-85 e quanto costa un cilindro nuovo + montaggio.Quanto costa una rettifica + smontaggio e montaggio e quanto ci mette a fare una rettifica comunque io questo lo faro se andra poco se andra lo lascio fare
 
2455568
2455568 Inviato: 12 Set 2007 11:38
 

Fede_91 ha scritto:
nooooo.....porta questo sr a far levare i fermi e guarda un pò a quanto ti va..lo stiri prima da solo e vedrai che in un rettilineo te li segna 85


ti segna ma effettivi non saranno piu di ottanta.
allora se vuoi andare un po piu forte
cambia:
marmitta variatore carburatore e se vuoi anche cilindro(il top tropky è un buon cilindro base e cosata poco)
se cambierai questi componenti e li tarerai bene allora prenderai i 90 effettivi.
 
2455635
2455635 Inviato: 12 Set 2007 11:43
 

lo so ma nn vorrei truccarlo x ora magari + avanti e poi ci avevo gia fatto un pensierino,ma secondo te mi conviene rettificarlo?
 
2456114
2456114 Inviato: 12 Set 2007 12:28
 

linux94pesaro ha scritto:


ti segna ma effettivi non saranno piu di ottanta.
allora se vuoi andare un po piu forte
cambia:
marmitta variatore carburatore e se vuoi anche cilindro(il top tropky è un buon cilindro base e cosata poco)
se cambierai questi componenti e li tarerai bene allora prenderai i 90 effettivi.
si il trophy sull'iniezione...ci starebbe bene icon_eek.gif icon_lol.gif nn ha il modello a carburo ....i gt x l'iniezione costano molto e nn rendono tanto ho sentito molta gente che ha fatto un elaborazione con il gt sull'iniezione e è rumesta delusa..al massimo ci puoi mettere marmitta variatore e farai quei 85-90...ciao ciao
 
2456573
2456573 Inviato: 12 Set 2007 13:01
 

1 mio amiko c ha montato il contakm della bici e abbiamo fatto 320km/h circa e spatti eravamo in 2 icon_biggrin.gif
 
2456576
2456576 Inviato: 12 Set 2007 13:01
 

no io vorrei cambiare il cilindro con 1 uguale o rettificarlo x avere le prestazioni uguali se avessi fatto con 1 rodaggio perfetto senza truccare e queste 2 operazioni quanto costano icon_question.gif
 
2458009
2458009 Inviato: 12 Set 2007 14:31
 

x favore qualcuno mi risponda
 
2458065
2458065 Inviato: 12 Set 2007 14:35
 

Daniele50cc ha scritto:
no io vorrei cambiare il cilindro con 1 uguale o rettificarlo x avere le prestazioni uguali se avessi fatto con 1 rodaggio perfetto senza truccare e queste 2 operazioni quanto costano icon_question.gif
ma tu ancora nn hai tolto i fermi e già pensi che andrà male....inizia a toglierli e vedi come va anche un mio amico ha fatto un rodaggio fatto male ma lo scooter mica andava tanto meno dopo...
 
2458106
2458106 Inviato: 12 Set 2007 14:37
 

lo so ma ho paura che vada male
 
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