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bicilindrico si o no? [blocco minarelli orizz. lo prendo?]
2437253
2437253 Inviato: 10 Set 2007 12:33
 

pannoz90 ha scritto:
alla fine dovrebbe essere così

immagini visibili ai soli utenti registrati



da panico!!
icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
2437340
2437340 Inviato: 10 Set 2007 12:40
 

1 domanda?
ma la marmitta diventerebbe 1 a doppio collettore o 2 singole??2 sigole sarebbe troppo fottuto...1 magari laterale e la altra sotto codino...

spazialmente fotonico
 
2438407
2438407 Inviato: 10 Set 2007 14:06
 

una marmitta x ogni cilindro
 
2438424
2438424 Inviato: 10 Set 2007 14:08
 

RUNNERISTA ha scritto:
una marmitta x ogni cilindro


si puo doppiare il collettore come nelle vecchie KTM 4t che avevano due collettori ... icon_rolleyes.gif
 
2438570
2438570 Inviato: 10 Set 2007 14:21
 

ragà scusate se vi rispondo adesso ma sono stato impegnato... il primo giorno di scuola? comunque nel kit sono compresi 2 cilindri mhr trofeo7t e relativa ela completa malossi... il kit in realtà costerebbe 3500€ e può averlo chiunque... è su internet viene importato dalla germania... alla feni dovrebbe diventare come quello di cateno cioè con 2 marmitte mhr team sile blu, inoltre i dati sono di una cilindrata pari a 140cc e in teoria i cv dovrebbero essere 56... ma naturalmente alcuni di quelli vanno persi nella trasmissione per cui si dovrebbe aggirare sui 48/50cv
 
2438592
2438592 Inviato: 10 Set 2007 14:23
 

BOOSTER_11 ha scritto:
ragà scusate se vi rispondo adesso ma sono stato impegnato... il primo giorno di scuola? comunque nel kit sono compresi 2 cilindri mhr trofeo7t e relativa ela completa malossi... il kit in realtà costerebbe 3500€ e può averlo chiunque... è su internet viene importato dalla germania... alla feni dovrebbe diventare come quello di cateno cioè con 2 marmitte mhr team sile blu, inoltre i dati sono di una cilindrata pari a 140cc e in teoria i cv dovrebbero essere 56... ma naturalmente alcuni di quelli vanno persi nella trasmissione per cui si dovrebbe aggirare sui 48/50cv


MINKIA ma sei fuori ammesso che sia vero 50 cv su uno scooter ... ne hanno 45 massimo i 450 da supermotard ...
 
2438608
2438608 Inviato: 10 Set 2007 14:25
 

ludo237 ha scritto:
BOOSTER_11 ha scritto:
ragà scusate se vi rispondo adesso ma sono stato impegnato... il primo giorno di scuola? comunque nel kit sono compresi 2 cilindri mhr trofeo7t e relativa ela completa malossi... il kit in realtà costerebbe 3500€ e può averlo chiunque... è su internet viene importato dalla germania... alla feni dovrebbe diventare come quello di cateno cioè con 2 marmitte mhr team sile blu, inoltre i dati sono di una cilindrata pari a 140cc e in teoria i cv dovrebbero essere 56... ma naturalmente alcuni di quelli vanno persi nella trasmissione per cui si dovrebbe aggirare sui 48/50cv


MINKIA ma sei fuori ammesso che sia vero 50 cv su uno scooter ... ne hanno 45 massimo i 450 da supermotard ...

si poi e la volta buona che vai incontro al eusa_wall.gif eusa_wall.gif
ragazzi ma vi rendete conto,che con 50 cv lo scooter si disintegra,il telaio si spezza come un grissino a quelle velocità
 
2438621
2438621 Inviato: 10 Set 2007 14:26
 

Nrg91 ha scritto:
ludo237 ha scritto:
BOOSTER_11 ha scritto:
ragà scusate se vi rispondo adesso ma sono stato impegnato... il primo giorno di scuola? comunque nel kit sono compresi 2 cilindri mhr trofeo7t e relativa ela completa malossi... il kit in realtà costerebbe 3500€ e può averlo chiunque... è su internet viene importato dalla germania... alla feni dovrebbe diventare come quello di cateno cioè con 2 marmitte mhr team sile blu, inoltre i dati sono di una cilindrata pari a 140cc e in teoria i cv dovrebbero essere 56... ma naturalmente alcuni di quelli vanno persi nella trasmissione per cui si dovrebbe aggirare sui 48/50cv


MINKIA ma sei fuori ammesso che sia vero 50 cv su uno scooter ... ne hanno 45 massimo i 450 da supermotard ...

si poi e la volta buona che vai incontro al eusa_wall.gif eusa_wall.gif
ragazzi ma vi rendete conto,che con 50 cv lo scooter si disintegra,il telaio si spezza come un grissino a quelle velocità


io non ci credo due malossi 7t ... con 50cv sotto cosa fa i 310 km/h ?? implode
 
2438720
2438720 Inviato: 10 Set 2007 14:34
 

ragà a me hanno detto così... cioè che ci sono i 2 cilindri sono sicuro... 1 mhr team con ela completa sviluppa 28cv dichiarati dalla casa cioè scritti sul libretto che poi siano esagerati ok fai 28 + 28 e conta che ne perdi qualcuno per la trasmissione...
 
2438729
2438729 Inviato: 10 Set 2007 14:35
 

BOOSTER_11 ha scritto:
ragà a me hanno detto così... cioè che ci sono i 2 cilindri sono sicuro... 1 mhr team con ela completa sviluppa 28cv dichiarati dalla casa cioè scritti sul libretto che poi siano esagerati ok fai 28 + 28 e conta che ne perdi qualcuno per la trasmissione...


ok ma anche se fosse vero ... li monti su uno scooter .. icon_cry.gif
 
2438737
2438737 Inviato: 10 Set 2007 14:35
 

e vi posso assicurare che lo scooter di cateno monta 2 mhr team7t affiancati da due marmitte mhr team
 
2438758
2438758 Inviato: 10 Set 2007 14:37
 

naturalmente la velocità si aggirerà sui 160 credo in quanto i rapporti a disposizione anche se messi entrambi lunghi non daranno mai il massimo del bicilindrico sarebbe tutta potenza per quello ho pensato a quel peso da mettere sulle forcelle anteriori per evitare che si alzi...
 
2438767
2438767 Inviato: 10 Set 2007 14:37
 

BOOSTER_11 ha scritto:
e vi posso assicurare che lo scooter di cateno monta 2 mhr team7t affiancati da due marmitte mhr team


Si .. nn hai capito .. SULLO scooter due mhr team 7t è una cosa esageratamente assurda ... gia solo un 7t è assurdo PENSA DUE
 
2438792
2438792 Inviato: 10 Set 2007 14:40
 

penso che con le adeguate modifiche possa starci... alla fine la velocità di punta non è così impressionante, l'unico problema è il telaio e l'impianto frenante...
 
2438806
2438806 Inviato: 10 Set 2007 14:41
 

BOOSTER_11 ha scritto:
penso che con le adeguate modifiche possa starci... alla fine la velocità di punta non è così impressionante, l'unico problema è il telaio e l'impianto frenante...

no sono solo 160km/H icon_lol.gif icon_lol.gif con un telaio di plastica......una passeggiata icon_lol.gif icon_lol.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2438810
2438810 Inviato: 10 Set 2007 14:41
 

BOOSTER_11 ha scritto:
penso che con le adeguate modifiche possa starci... alla fine la velocità di punta non è così impressionante, l'unico problema è il telaio e l'impianto frenante...


infatti,dovresti preoccuparti prima di questo
 
2438822
2438822 Inviato: 10 Set 2007 14:42
 

Nrg91 ha scritto:
BOOSTER_11 ha scritto:
penso che con le adeguate modifiche possa starci... alla fine la velocità di punta non è così impressionante, l'unico problema è il telaio e l'impianto frenante...

no sono solo 160km/H icon_lol.gif icon_lol.gif con un telaio di plastica......una passeggiata icon_lol.gif icon_lol.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Mha ... 160 poi si accartoccia su se stesso
 
2438851
2438851 Inviato: 10 Set 2007 14:45
 

ludo237 ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
BOOSTER_11 ha scritto:
penso che con le adeguate modifiche possa starci... alla fine la velocità di punta non è così impressionante, l'unico problema è il telaio e l'impianto frenante...

no sono solo 160km/H icon_lol.gif icon_lol.gif con un telaio di plastica......una passeggiata icon_lol.gif icon_lol.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Mha ... 160 poi si accartoccia su se stesso

tipo una lattina di coca,quando la schiacci
 
2438860
2438860 Inviato: 10 Set 2007 14:46
 

infatti io non ho mai detto di voler tenere originale il telaio e nemmeno l'impianto frenante cioè se lo userò in pista lo porterò da un preparatore serio... solo che chiedo a voi che potrei montare? o cosa fare per rinforzare il telaio?
 
2438876
2438876 Inviato: 10 Set 2007 14:47
 

BOOSTER_11 ha scritto:
infatti io non ho mai detto di voler tenere originale il telaio e nemmeno l'impianto frenante cioè se lo userò in pista lo porterò da un preparatore serio... solo che chiedo a voi che potrei montare? o cosa fare per rinforzare il telaio?

minimo una barra anti torsione
 
2438880
2438880 Inviato: 10 Set 2007 14:47
 

è sprecato 1 bicilindrico gli scooter sono nati con 1 cilindro e basta poi oh se voglio andare forte in pista ecc... m prendo 1 bel ktm 250 o ank 450(sempre se esiste) e so ke ho affidabilità e prestazioni
 
2438936
2438936 Inviato: 10 Set 2007 14:51
 

bep1990 ha scritto:
è sprecato 1 bicilindrico gli scooter sono nati con 1 cilindro e basta poi oh se voglio andare forte in pista ecc... m prendo 1 bel ktm 250 o ank 450(sempre se esiste) e so ke ho affidabilità e prestazioni
ok allora mi prendo un f430 e faccio 305 e non spacco mai... è solo l'emozione di creare una cosa del genere e lavorarci su cioè sarebbe una cosa mia che solo io ho... delle prestazioni non mi interessa più di tanto sono contentissimo del mio blocco evo... comunque di barre antitorsione volevo metterne 2 inoltre farei saldare tutti i punti di giunzione del telaio ma questo non penso basti... e poi stavo pensando un modo per cambiare i dischi e metterne di maggiorati... ma non so proprio come fare... c'è un modo?
 
2438939
2438939 Inviato: 10 Set 2007 14:52
 

bep1990 ha scritto:
è sprecato 1 bicilindrico gli scooter sono nati con 1 cilindro e basta poi oh se voglio andare forte in pista ecc... m prendo 1 bel ktm 250 o ank 450(sempre se esiste) e so ke ho affidabilità e prestazioni


sisi esistono ma da supermotard o enduro o cross icon_razz.gif

le moto da strada ktm sn 125 e 250 credo icon_rolleyes.gif
 
2439441
2439441 Inviato: 10 Set 2007 15:44
 

BOOSTER_11 ha scritto:
bep1990 ha scritto:
è sprecato 1 bicilindrico gli scooter sono nati con 1 cilindro e basta poi oh se voglio andare forte in pista ecc... m prendo 1 bel ktm 250 o ank 450(sempre se esiste) e so ke ho affidabilità e prestazioni
ok allora mi prendo un f430 e faccio 305 e non spacco mai... è solo l'emozione di creare una cosa del genere e lavorarci su cioè sarebbe una cosa mia che solo io ho... delle prestazioni non mi interessa più di tanto sono contentissimo del mio blocco evo... comunque di barre antitorsione volevo metterne 2 inoltre farei saldare tutti i punti di giunzione del telaio ma questo non penso basti... e poi stavo pensando un modo per cambiare i dischi e metterne di maggiorati... ma non so proprio come fare... c'è un modo?


quoto e straquoto....


56 cavalli?!?!?!?!?!!?!?non posso bestemmiare se no mi bannan....ma lo sto facendo....

io concordo con booster11...sl lui avra l emozione di provare quella bestia e di dire l ho solo io lo guido io....
io lo farei subito
 
2439484
2439484 Inviato: 10 Set 2007 15:49
 

icon_rolleyes.gif mha
 
2447190
2447190 Inviato: 11 Set 2007 13:21
 

nei prossimi giorni arriva il blocco... vi farò sapere...
 
2450669
2450669 Inviato: 11 Set 2007 19:12
 

ma i tuoi esistono???bosster 11???comunque se puoi facci sapere voglio sapere come va a finire
 
2451489
2451489 Inviato: 11 Set 2007 20:25
 

io non lo monterei su un semplice scooter icon_rolleyes.gif andrebbe meglio tipo su un dna che ha un telaio più serio oppure............................................................................... sul mio stra mega cessooooooo1!!!!! motore (in origine icon_rolleyes.gif ) di cakka e estetica.... lasciamo stare ma raga il telaio è un'opera d'arte e le forcelle non sono male 2 paioli a steli rovesciati, il mono dietro è bitubo...
prendi un dna rottame e rifai tutto l'impianto frenante il motore ce l'hai...
 
2451646
2451646 Inviato: 11 Set 2007 20:38
 

BOOSTER_11 ha scritto:
nei prossimi giorni arriva il blocco... vi farò sapere...

bene...voglio proprio vedere come è...certo...andare a 160 all'ora non è il massimo con un motorino...secondo me questione di secondi e perdi l'equilibrio...
 
2455548
2455548 Inviato: 12 Set 2007 11:36
 

già è per quello che voglio renderlo il più robusto possibile e soprattutto prima di metterlo in strada dovrò preparare bene il telaio e l'impianto frenante poi farò prove su pista... comunque voglio farlo su un booster perchè mi piace è sempre stato un motorino che adoro... comunque spero di riuscirci...
 
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