per esempio diventa un po pastosa la frenata, più spugnosa...
cilum
Minimoto Champ
Ranking: 1827
4678679
4678679
Inviato: 5 Giu 2008 21:09
Ah, ho capito. Ma si sente anche dal comportamento della leva?
Mirino
Very Important Tinga
Ranking: 2264
4678860
4678860
Inviato: 5 Giu 2008 21:19
Mirino ha scritto:
Ah, ho capito. Ma si sente anche dal comportamento della leva?
magari può essere quando arriva più vicino alla leva del solito ma non te lo garantisco al 100% in linea teorica un olio consumato dovrebbe fare così
cilum
Minimoto Champ
Ranking: 1827
4679977
4679977
Inviato: 5 Giu 2008 22:49
dipende da quanto usi la moto, ma l'olio dei freni va cambiato ogni 6 mesi..... con lo sfregamento del pompante si liberano residui di rame, l'olio entra + facilmente in ebbollizione con tutto quello che ne segue....
per la frizione credo che valga lo stesso discorso
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4717
4697914
4697914
Inviato: 7 Giu 2008 18:16
Allora, ho capito qual è la vite che va allentata: ma perché ci va messo un tubicino? Non basterebbe allentare solo la vite?
Mirino
Very Important Tinga
Ranking: 2264
4700308
4700308
Inviato: 8 Giu 2008 1:25
Mirino ha scritto:
Allora, ho capito qual è la vite che va allentata: ma perché ci va messo un tubicino? Non basterebbe allentare solo la vite?
almeno l'olio lo raccogli in un barattolino o bacinella e non va ovunque
cilum
Minimoto Champ
Ranking: 1827
4702077
4702077
Inviato: 8 Giu 2008 11:51
la vite di spurgo punta verso l'alto se la sfiti senza tubicino l'olio viene spruzzato ovunque, e ti ricordo che l'olio del freni è acido...
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4717
4702788
4702788
Inviato: 8 Giu 2008 13:14
Ok, capito. Quanto olio ci va messo all'incirca?
Mirino
Very Important Tinga
Ranking: 2264
4702946
4702946
Inviato: 8 Giu 2008 13:39
non prenderlo come un dato certo... mi pare 300-400 ml ma non ne sono sicuro, è un vago ricordo, prova a guardare sul libretto
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4717
4716023
4716023
Inviato: 9 Giu 2008 15:00
Era soltanto per farmi un'idea di quanto comprarne; tanto quante ne va messo si capisce, dal momento che dal tubettino esce olio nuovo.
Mirino
Very Important Tinga
Ranking: 2264
5064401
5064401
Inviato: 10 Lug 2008 20:39
Posto qui la mia domanda. Per cambiare la posizione della leva del cambio basta svitare il dado?
Mirino
Very Important Tinga
Ranking: 2264
5065584
5065584
Inviato: 10 Lug 2008 22:33
si.. togli il dado e togli la leva... e rimetti la leva come meglio preferisci
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4717
5070715
5070715
Inviato: 11 Lug 2008 12:34
Ma ci sono solo 3 posizioni (bassa, intermedia, alta) oppure la pisizone della leva va per gradi?
Mirino
Very Important Tinga
Ranking: 2264
5074753
5074753
Inviato: 11 Lug 2008 17:19
ha un millerighe
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4717
5100512
5100512
Inviato: 14 Lug 2008 19:46
per montare il 144 se non sbaglio, devi cambiare anche l'albero motore...
enduro_matt
Ospite
Ranking: -
5102077
5102077
Inviato: 14 Lug 2008 21:35
Ma a chi stai dicendo?
Mirino
Very Important Tinga
Ranking: 2264
8562794
8562794
Inviato: 26 Set 2009 13:08
Secondo me si riferiva alla pagina 2-3. Parlavano del gt 144 e della sua compatibilità con l'EXC...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi