recidivo ha scritto:
Ne avevo sentite di ogni genere sul cambio, ma devo dire che, si, non è la perfezione assoluta, ma ha una buona funzionalità e non è così rumoroso come si dice. Onestamente non mi pare un problema.
L'unico problema che ho rilevato è l'eccessiva distanza della leva frizione, anche regolata al minimo, mi costringe a lavorare con le ultime falangi, ed alla lunga faccio molta fatica. Io tengo sempre le leve molto vicino alle manopole. Il concessionario mi ha proposto delle leve bi-regolabili e bicolore che sono decisamente brutte, anzi "tamarre".
Appena la ritiro, smonto la leva e vedo come posso "taroccarla"
Effettivamente anch'io ho cominciato ad aver un po' di problemi col cambio verso i 1500 Km a primo tagliando non ancora fatto e devo dire che dopo suddetto tagliando ho notato un deciso miglioramento. per la leva della frizione sono daccordo e per caso quelle che hai visto sono quelle della Wunderlich?
Link a pagina di Marmoratamachine.it
io le ho viste solo in foto ma ero tentato di prenderle mah!!!!