dobermann695 ha scritto:
Credo che la moto sia uno status interiore. Credo che sia qualcosa che si ha dentro il dna, una predisposizione allo spirito motociclistico che poco ha che a vedere con cavalli velocità max e cose del genere.
Credo invece che chi è motociclista lo sia ancor prima di aver inserito per la prima volta la chiave dell'accensione nel proprio due ruote. Per gli altri credo che sia una moda, o sia uno status estetico da poter sfoggiare fuori al bar alla moda del paese.
Mi sono più volte chiesto cosa mi abbia spinto ad acquistare una moto, bè, non credo che ci siano motivazioni valide o plausibili.
Io Volevo la Moto. La volevo più di qualsiasi cosa. Era un pensiero inebriante che mi girava per la testa da sempre. Ora che finalmente sono riuscito a comprarmene una sono felice, ma credo che lo sarò ancor di più vivendola. Amo la mia moto, amo i motociclisti. solo quelli con la "M" maiuscola però. Gli altri non mi interessano perchè credo che quelli che aprono a manetta in pieno centro e quelli che girano senza casco e con canotta e infradito non siano dei motociclisti, ma una razza pericolosa e infantile che ha preso una moto solo perchè fà molto figo e perchè vuole dimostrare di avere la moto più veloce e forte dell'universo.
QUOTO!
Pensieri belli e profondi.
Se tutti quelli che vanno in moto avessero il tuo spirito il mondo sarebbe diverso e migliore.
E noi motociclisti saremmo visti come persone e non, per colpa di pochi, etichettati come pericolosi esibizionisti.