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informazioni modifica liberty [con marmitta e variatore]
2424697
2424697 Inviato: 8 Set 2007 11:53
Oggetto: informazioni modifica liberty [con marmitta e variatore]
 



ciao a tutti 1 domanda vorrei sapere le prestazioni ,velocita', se ad 1 liberty 125 monto variatore malossi frizione e 1 marmitta gianelli quanto farà?
 
2425770
2425770 Inviato: 8 Set 2007 14:07
 

sempre lo stesso,piuttosto invece di spendere soldi x la marmitta ke x un 4t è inutile comprati il GT a 4 valvole e li si ke sentirai le differenze
 
2426338
2426338 Inviato: 8 Set 2007 15:59
 

non ti cambierà tanto la velocità finale poi dipende anche dalle impostazioni dei rulli che dai, in base a questi puoi avere un po' più di allungo o scatto...quello che incrementa sarà certamente la marmitta comunque recupereresti in allungo un 10 - 15 km/h e qualcosina in ripresa...
 
2426536
2426536 Inviato: 8 Set 2007 16:52
 

ma che dici,la marmitta è l'unica cosa ke non incrementerà nulla,ricordati che non è un 2 tempi
 
2426630
2426630 Inviato: 8 Set 2007 17:23
 

farà piò o meno la stessa velocità ma avrà più ripresa se tarato bene
 
2426717
2426717 Inviato: 8 Set 2007 17:42
 

avrà piu ripresa grazie al variatore,la marmitta risparmiatela
 
2428709
2428709 Inviato: 9 Set 2007 0:43
 

io dico che con un ottima taratura e buona carburazione con variatore e marmitta,5kmh segnati in + te li dà in allungo
ovviamente con una buona accellerazione e ripresa
 
2429018
2429018 Inviato: 9 Set 2007 8:39
 

io di consiglierei di non toccarlo...troppi soldi e pochissimi risultati.otretutto il liberty nn è stato concepito per correre quindi nn so fino a ke punto ti convega.poi fai tu.
 
2430183
2430183 Inviato: 9 Set 2007 12:28
 

Io ti posso aiutare visto che il mio è completamente elaborato malossi. Io ho iniziato montando variatore malossi e mollettine frizione gialle...bhè la vmax è rimasta quella, 110 di strumento, piuttosto è solo migliorata l'erogazione. Anche se monto lo scarico, abbinato anche al red sponge, non ti aspettare tutto questo miglioramento, rimarresti solo deluso. Piuttosto io ti consiglio il gt, ti porta la cilindrata a 187,6cc e allora sì che è tutta un'altra cosa, la marmitta è l'ultima cosa, io l'ho montata giusto 3 gg fa (la sito plus, che non ha il catalizzatore e quindi è euro 0). Io quindi ti consiglio gt, variatore, mollette frizione gialle. Alla fine del rodaggio vedi come va e decidi se mettere o meno i secondari. Io ho anche montato correttore, cinghia, torsion controller e filtro dell'aria. comunque il miglior investimento è il gt. E' molto affidabile (ma devi fare 1000km di rodaggio), basta che lo fai sempre riscaldare bene prima di partire e cambi olio ogni 3000km. Con queste cose ti mangerai anche i liberty 200 icon_wink.gif
 
2431295
2431295 Inviato: 9 Set 2007 15:26
 

Vins_Black ha scritto:
Io ti posso aiutare visto che il mio è completamente elaborato malossi. Io ho iniziato montando variatore malossi e mollettine frizione gialle...bhè la vmax è rimasta quella, 110 di strumento, piuttosto è solo migliorata l'erogazione. Anche se monto lo scarico, abbinato anche al red sponge, non ti aspettare tutto questo miglioramento, rimarresti solo deluso. Piuttosto io ti consiglio il gt, ti porta la cilindrata a 187,6cc e allora sì che è tutta un'altra cosa, la marmitta è l'ultima cosa, io l'ho montata giusto 3 gg fa (la sito plus, che non ha il catalizzatore e quindi è euro 0). Io quindi ti consiglio gt, variatore, mollette frizione gialle. Alla fine del rodaggio vedi come va e decidi se mettere o meno i secondari. Io ho anche montato correttore, cinghia, torsion controller e filtro dell'aria. comunque il miglior investimento è il gt. E' molto affidabile (ma devi fare 1000km di rodaggio), basta che lo fai sempre riscaldare bene prima di partire e cambi olio ogni 3000km. Con queste cose ti mangerai anche i liberty 200 icon_wink.gif
un mio amico aìaveva tutte queste cose e ha fuso.
non elaborate i liberty perché sono ad ariaaaa e + facile fondere tutto
 
2431848
2431848 Inviato: 9 Set 2007 17:14
 

Devo stare attento, nn stare sempre alla vmax, farlo riscaldare bene bene e nn ci sono problemi, pensa che io ci ho fatto un viaggio al gargano, 600km in tre giorni e non ha avuto il minimo problema, poi credo ci voglia anche fortuna icon_wink.gif con questi pezzi ci ho fatto ormai oltre 3000km, poi bisogna vedere il tuo amico che rodaggio aveva fatto, se nn lo fai bene è sicuro che grippi, al 50 avevo fatto un rodaggio di c***o dopo averlo truccato e ogni volta che tiravo subito dopo il motore era un tripudio di rumori sinistri
 
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