Vins_Black ha scritto:
Io ti posso aiutare visto che il mio è completamente elaborato malossi. Io ho iniziato montando variatore malossi e mollettine frizione gialle...bhè la vmax è rimasta quella, 110 di strumento, piuttosto è solo migliorata l'erogazione. Anche se monto lo scarico, abbinato anche al red sponge, non ti aspettare tutto questo miglioramento, rimarresti solo deluso. Piuttosto io ti consiglio il gt, ti porta la cilindrata a 187,6cc e allora sì che è tutta un'altra cosa, la marmitta è l'ultima cosa, io l'ho montata giusto 3 gg fa (la sito plus, che non ha il catalizzatore e quindi è euro 0). Io quindi ti consiglio gt, variatore, mollette frizione gialle. Alla fine del rodaggio vedi come va e decidi se mettere o meno i secondari. Io ho anche montato correttore, cinghia, torsion controller e filtro dell'aria. comunque il miglior investimento è il gt. E' molto affidabile (ma devi fare 1000km di rodaggio), basta che lo fai sempre riscaldare bene prima di partire e cambi olio ogni 3000km. Con queste cose ti mangerai anche i liberty 200
un mio amico aìaveva tutte queste cose e ha fuso.
non elaborate i liberty perché sono ad ariaaaa e + facile fondere tutto