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Inviato: 7 Set 2007 20:41 Oggetto: Scarichi per mx 125 [quali compatibili?]
ma raga c'e qualcuno che mi sa dare una lista completa x gli scarichi compatibili com mx 125 grazie a tutti...
aminoalex
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2007 21:07
servirebbe anche a me!! quando avrò abbastanza money da pagarmeli ovviamente
Marcus
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Set 2007 21:11
penso ci sia la messico e la scarov, per l'husky le fanno per l'mx non so comunque sono entrambe ottime!
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 7 Set 2007 22:01
alex09 ha scritto:
penso ci sia la messico e la scarov, per l'husky le fanno per l'mx non so comunque sono entrambe ottime!
i prezzi? un mio amico ha una giannelli ma non so che tipo
Marcus
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Set 2007 0:20
Ci sono Giannelli, Arrow (la stessa cosa, cambia solo il nome ), Scarov e Jolly.. Le prime 2 sono fatte in serie in fabbrica, le ultime artiginalmente, non omologate e rendono di più..
MisterK
Senza Benza
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Inviato: 8 Set 2007 0:39
giannelli 190 la pancia
arrow 210 la pancia
jolly 320 mi pare la pancia
scarov 300 la pancia
la migliore è la jolly ovviamente
non prendete arrow
dalcanaleluca
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 8 Set 2007 9:28
perchè non la arrow?
homolosapiens
Senza Freni
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Inviato: 8 Set 2007 11:45
homolosapiens ha scritto:
perchè non la arrow?
se la trovi usata bene...
ma visto ke è identica alla giannelli pagarla 20 euro in + da nuova è da deficenti
dalcanaleluca
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 8 Set 2007 12:10
ma tipo se si togliesse l'anello dentro l'arrow oppure la giannelli.. si potrebbe fare? Ma quanto verrebbero a costare complete?
trent
Derapata
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Inviato: 8 Set 2007 12:19
io la cerco omologata se ne avete qualcuna usata anche solo la pancia fatemi sapere grazie!
Marcus
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Set 2007 14:16
anche io
homolosapiens
Senza Freni
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Inviato: 8 Set 2007 14:40
trent ha scritto:
ma tipo se si togliesse l'anello dentro l'arrow oppure la giannelli.. si potrebbe fare? Ma quanto verrebbero a costare complete?
ci devi aggiungere 80 euro x il sile in alu o 92 x il sile in carbonio alla giannelli
all'arrow altri 100 di silenziatore in carbonkevlar...
in entrambe va tolto il cono di depotenziamento
dalcanaleluca
S. Stock 600 Champ
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2427638
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Inviato: 8 Set 2007 20:30
raga, anke nella giannelli per dt c è un anellinio, ma come si fa a toglierlo e esattamente dove si trova????????????????????
thanks,
dellaDT
Derapata
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Inviato: 9 Set 2007 12:28
E' all'imbocco del collettore di scarico, 2 scalpellate e viene vie, poi dai una lucidatina e sei aposto
MisterK
Senza Benza
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