MHR_Team_88 ha scritto:
12.000km hai detto? La frizione è praticamente indistruttibile...durano una vita...ma le campane, specie d'estate una volta che iniziano a scaldarsi per benino perdono colpi! se non l'hai mai cambiata cambiala!
cambia anche molla di contrasto e mollette frizione che in 12.000km ormai non saranno neache più elastiche! xD
dacci un'occhiata ai rulli.
poi se vuoi migliorare lo spunto in partenza compra una ventolina (la puleggia che c'è davanti al variatore) della malossi o della top (per spendere un po meno)
a primo impatto sembrano uguali, ma cambia l'angolo di inclinazione, raffreddando un pochettino di più, e facendo un po meno atrito con l'aria!
se hai tutto originale metti molla contrasto bianca (malossi), molette bianche (malossi) e rulli credo che originali si aggirino sui 5g per un buster!
no se non voglio cambiare niente posso solo rimettere tutto originale perchè mio papa ogni tanto usa il motorino i rulli infatti me li portano sabato che grammi sono? e le mollette quali metto?quelle originali...?perchè dovrei cambiare la campana?