sono un felice e gaudente possessore di un cbf 500...e devo dire che la grinta l'ha....ho avuto dei 600 e dei 1000, dal cbr all'r1, e non tornerei mai a cilindrate simili per l'uso cittadino che ne faccio....
mi spiego...per la strade che abbiamo, per i controlli a tappeto che fanno, per le tasse (bollo e assicurazione), mi tengo il mio 500, di velocità fà i 180, ma che ci faccio quando le nostre strade sono piene di velox e pattuglie che aspettano a braccia aperte noi motociclisti???
In montagna, nel misto naturalmente, con la mia piccola 500 dò filo da torcere a super sportive come r6,cbr600,gsxr750, loro, hanno si un sacco di cv, ma li devo saper gestire, io entro in curva a gas spalancato e non corro il rischio di sentirmi il posteriore che parte, poi, essendo un 2 cilindri, prende da basso!!!
se voglio correre, vado in pista, carico la moto sul furgone e vado a togliere un pò di ruggine a me e alla gsxr, naturalmente, non omologata...
con questo cosa voglio dire...non lo so, ma i fatti mi cosano quindi ho ragione!!!, scherzo, il fatto è che a mio avviso e parere, discutile e condannabile (potete insultarmi quanto volete), non è la moto che fà il pilota, ma il pilota che fà la moto...se con il mio misero 500 stò dietro a dei 1000 e passo dei 600 non vuol dire che sono io ad avere un gran polso e una moto che viaggia, ma sono loro ad avere delle moto favolose con un polso atrofizzato!!!
ora...insultatemi pure!!!!!!!