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Cuscinetti di Banco e Pistone RS 125 [info varie]
2403162
2403162 Inviato: 5 Set 2007 23:32
Oggetto: Cuscinetti di Banco e Pistone RS 125 [info varie]
 

chiedo x conto di un mio amico:

che alesaggio ha il pistone del GT polini 160 ? xkè lui lo vorrebbe comprare i alluminio monofascia...che marche consigliate?

poi vorrebbe sapere se vanno bene i cuscinetti di banco originali o li deve x forza cambiare...

un'altra cosa...i cuscinetti sn universali o ci sono quelli adatti ad ogni modello di moto? se si che modello di cuscinetti comprare x rs 125 cn GT
160?

Scusate le miriadi di domande...cercate di essere seri e di rispondere a tutte icon_wink.gif icon_biggrin.gif

ciauuuuuuz
 
2403185
2403185 Inviato: 5 Set 2007 23:35
Oggetto: Re: Cuscinetti di Banco e Pistone RS 125
 

AlexGpr ha scritto:
chiedo x conto di un mio amico:

che alesaggio ha il pistone del GT polini 160 ? xkè lui lo vorrebbe comprare i alluminio monofascia...che marche consigliate?

poi vorrebbe sapere se vanno bene i cuscinetti di banco originali o li deve x forza cambiare...

un'altra cosa...i cuscinetti sn universali o ci sono quelli adatti ad ogni modello di moto? se si che modello di cuscinetti comprare x rs 125 cn GT
160?

Scusate le miriadi di domande...cercate di essere seri e di rispondere a tutte icon_wink.gif icon_biggrin.gif

ciauuuuuuz



sono sfk 6206/C4 gli originali vanno bene se nn sono usurati ma il problema non sono i cuscinetti il problema è il gt che non è certo il massimo per l'rs e pure il monofascia è un suicidio dì al tuo amico di buttare la moto se vuole montare il 160 icon_lol.gif
 
2404806
2404806 Inviato: 6 Set 2007 10:03
 

quoto! digli ke i soldi ke butta nel 160 se li usa x far lavorare il suo va d + eha meno rischi d scassare tutto
 
2405455
2405455 Inviato: 6 Set 2007 10:52
 

ma cè ancora gente che monta il 160?
 
2406089
2406089 Inviato: 6 Set 2007 11:38
 

ragazzi ho cdrcato in tutti ii modi di dirgli che il 160 è una m***a....che mi sembra nasca come gt da cross....

gli ho detto che se lavoriamo il GT originale la moto va di +...

vabè lui è convinto che cn il 160 e tutto il resto originale abbia tirato la moto a 200 EFFETTIVI icon_lol.gif icon_lol.gif

però poi dice di aver sentito uno strano rumore e crede siano i cuscinetti icon_rolleyes.gif icon_lol.gif

comunque grazie x le info icon_wink.gif
 
2406259
2406259 Inviato: 6 Set 2007 11:52
 

sbiella sicuro
quel pistone è pura zavorra icon_lol.gif
 
2412617
2412617 Inviato: 6 Set 2007 21:41
 

AlexGpr ha scritto:
ragazzi ho cdrcato in tutti ii modi di dirgli che il 160 è una m***a....che mi sembra nasca come gt da cross....

gli ho detto che se lavoriamo il GT originale la moto va di +...

vabè lui è convinto che cn il 160 e tutto il resto originale abbia tirato la moto a 200 EFFETTIVI icon_lol.gif icon_lol.gif

però poi dice di aver sentito uno strano rumore e crede siano i cuscinetti icon_rolleyes.gif icon_lol.gif

comunque grazie x le info icon_wink.gif

nn ci credo neanche se vedo che ha preso i 200....
un 125 lavorato allora cosa fa i 250?? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif
semplicemente perchè quel motore è progettato per motori montati su motard e cross...e quindi lavora tantissimo sui bassi penalizzando e azzerando la coppia agli alti....non e' possibile che abbia preso i 200!!
 
2412689
2412689 Inviato: 6 Set 2007 21:49
 

E' un motore per uso cross/Motard... Ha molta ripresa e acc... ma in allungo cala molto... è meglio un 122 rotax lavorato.... comunque come marche ci sono la Asso e Athena che sono molto valide... meglio Athena... icon_wink.gif
 
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