gsrteo ha scritto:
il report ha bisogno di un'aggiornamento per due ragioni :
la prima è che ho sfondato il muro dei 6005 km che erano il limite accettabile per continuare a montare queste gomme.
la seconda è che ieri mi son fatto sassello e turchino senza mai un'incertezza alternando ritmi piuttosto buoni a seconda dell'asfalto che trovavo.
non ho forzato al limite ma non ho neanche passeggiato visto che ero partito da milano solo nel pomeriggio. sono sempre più soddisfatto della scelta e non accuso un decadimento delle prestazioni nonostante nel centro sia un pò alla frutta.
avrebbero bisogno di una pistata per chiudere in gloria la loro vita, speriamo di riuscire a trovare il tempo
nonostante ieri la posteriore non l'ho ancora chiusa.
forse avrei dovuto abbassare un pò la pressione perchè son partito con le pressioni che ho con la zavorra ma nonostante questo mi son trovato bene.
una cosa che ho trovato strano è che all'anteriore ho chiuso di più le m3 che le bt 14 di serie mentre dietro il contrario bt chiusa completamente mentre queste manca ancora un cm scarso .
a furia di leggere ho capito che non è importante la chiusura della gomma in strada ma il feeling che ti comunica ,(anche se quando guardo moto in giro un'occhio al posteriore lo do sempre) .
vediamo quanto rimane alla tela adesso
Ciao gsrteo, fra qualche giorno monterò anch'io le m3, l'unica mia preoccupazione è nella durata..da quello che leggo si dovrebbero fare comunque circa 6000-7000 km... mi chiedevo se potresti mettere delle foto allo stato attuale per confrontarlo con la precedente foto... mi interessa vedere come ci si arriva a 6000 km.. ciao