2399302
Inviato: 5 Set 2007 15:52
Oggetto: bocciato [esame patente]
oggi avevo l'esame per la patente.... ho fatto qualche prova la settimana scorsa e non ho mai sbagliato mezza volta nemmeno quando ho fatto un giro per cazzaggiare. oggi arrivo nella piazza per esercitarmi un po prima e vedo l'istruttore che mentre sistemava i birilli mi dice di andare all'autoscuola per far fare le fotocopie dei documenti. arrivo li e la fotocopiatrice non andava. dopo tentativi vari il secondo istruttore riesce a far sta benedetta fotocopia. intanto il tempo era passato e pure tanto. va be arrivo nella piazza e tutti già si erano riscaldati con qualche bel giretto di prova. io vado per iniziare il giro e l'istruttore mi dice che non c'è tempo.... c***o....dico io. va be allora mi allontano per far posto a chi deve iniziare e l'istruttore mi richiama e mi dice che il primo sono io . gli dico guarda sono statto all'autoscuola fino a poco fa è ho lavorato tutta la mattina poi non ho nemmeno provato, che ti costa farmi girare dopo. lui mi dice che l'ispettrice è un po stronza e pignola. rassegnato e molto agitato inizio lo slalom.... arrivato all'8 inizio la prima curva, appena arrivo alla seconda rallento un po' e arriva una bella botta di vento con tanto di polvere che se ne va tutta nei miei occhi(avevo la visiera aperta). va be dioco io... non è successo niente, e riparto ma mentre riprendo velocità vedo l'ispettrice sbracciare e farmi segno di uscire di pista. allora li non capisco più niente. mi blocco come un ebete e il cambio mi va in folle con tanto di sgasata. le mi guarda male come se io glie lo avessi fatto apposta.
va be vado a bordo pista e avvolto da mille bestemmie mi dirigo dall'istruttore che mi dice non ti preoccupare che ci penso io, ti faccio riprovare. teso come una trave vado a sedermi e aspetto che finiscono tutti. mi chiamano alla fine e mi dicono riprova e attento!
io parto... slalom 8 e accellerazione e fermata. tutto bene penso io.... e mentre giro con la moto per tornare al punto di partenza vedo un birillo di m***a sdraiato. e quella zoccola di ispettrice che mi dice mi dispiace ma non te la perdono.
poi mi è stato detto che il birillo si era spostato col vento ed era venuto a toccarmi il piede destro. che sia vero o no non posso proprio crederci. ho visto altri che nel giro su strada nemmeno si sono fermati agli stop e non hanno nemmeno messo le frecce e non gli hanno detto niente. è proprio vero che uno lo devono bocciare per forza. è quello sono stato io. pazienza la prossima volta giro in quell'otto per dieci ore prima della gara