Leggi il Topic


bocciato [esame patente]
2399302
2399302 Inviato: 5 Set 2007 15:52
Oggetto: bocciato [esame patente]
 

oggi avevo l'esame per la patente.... ho fatto qualche prova la settimana scorsa e non ho mai sbagliato mezza volta nemmeno quando ho fatto un giro per cazzaggiare. oggi arrivo nella piazza per esercitarmi un po prima e vedo l'istruttore che mentre sistemava i birilli mi dice di andare all'autoscuola per far fare le fotocopie dei documenti. arrivo li e la fotocopiatrice non andava. dopo tentativi vari il secondo istruttore riesce a far sta benedetta fotocopia. intanto il tempo era passato e pure tanto. va be arrivo nella piazza e tutti già si erano riscaldati con qualche bel giretto di prova. io vado per iniziare il giro e l'istruttore mi dice che non c'è tempo.... c***o....dico io. va be allora mi allontano per far posto a chi deve iniziare e l'istruttore mi richiama e mi dice che il primo sono io icon_eek.gif. gli dico guarda sono statto all'autoscuola fino a poco fa è ho lavorato tutta la mattina poi non ho nemmeno provato, che ti costa farmi girare dopo. lui mi dice che l'ispettrice è un po stronza e pignola. rassegnato e molto agitato inizio lo slalom.... arrivato all'8 inizio la prima curva, appena arrivo alla seconda rallento un po' e arriva una bella botta di vento con tanto di polvere che se ne va tutta nei miei occhi(avevo la visiera aperta). va be dioco io... non è successo niente, e riparto ma mentre riprendo velocità vedo l'ispettrice sbracciare e farmi segno di uscire di pista. allora li non capisco più niente. mi blocco come un ebete e il cambio mi va in folle con tanto di sgasata. le mi guarda male come se io glie lo avessi fatto apposta.
va be vado a bordo pista e avvolto da mille bestemmie mi dirigo dall'istruttore che mi dice non ti preoccupare che ci penso io, ti faccio riprovare. teso come una trave vado a sedermi e aspetto che finiscono tutti. mi chiamano alla fine e mi dicono riprova e attento!
io parto... slalom 8 e accellerazione e fermata. tutto bene penso io.... e mentre giro con la moto per tornare al punto di partenza vedo un birillo di m***a sdraiato. e quella zoccola di ispettrice che mi dice mi dispiace ma non te la perdono.
poi mi è stato detto che il birillo si era spostato col vento ed era venuto a toccarmi il piede destro. che sia vero o no non posso proprio crederci. ho visto altri che nel giro su strada nemmeno si sono fermati agli stop e non hanno nemmeno messo le frecce e non gli hanno detto niente. è proprio vero che uno lo devono bocciare per forza. è quello sono stato io. pazienza la prossima volta giro in quell'otto per dieci ore prima della gara
 
2399364
2399364 Inviato: 5 Set 2007 15:59
 

non guardare gli errori degli altri... pensa solo ai tuoi.
Il vento esiste anche in strada, hai anche fatto 2 tentativi.

Se non fossero un minimo rigidi (che siacolpa tua o del vento), la patente farebbero prima a regalarla senza esame, no?

tra un mese rifarai l'esame e andrà tutto bene, vedrai icon_smile.gif
 
2399464
2399464 Inviato: 5 Set 2007 16:11
 

non ti do torto e nemmeno pretendo che mi si regali. però cavolo almeno avere la correttezza di frmi fare dei giri di prova. penso che sia un diritto quello di provare almeno un giro prima no? più che il vento o altro è stata la tensione che mi hanno messo farmi sbagliare. icon_cry.gif
ora devo apettare un mese e sinceramente saltare settembre così mi dispiace molto
 
2417114
2417114 Inviato: 7 Set 2007 12:44
 

qualcuno di voi è stato bocciato all'esame come me? raccontate, almeno mi consolo un po icon_cry.gif
 
2419603
2419603 Inviato: 7 Set 2007 16:18
 

il mio topic l'hai già visto icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Autovelox, Patenti e LeggiPatenti e fogli rosa

Forums ©