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centralina malossi [a cosa serve?]
2386517
2386517 Inviato: 4 Set 2007 11:11
Oggetto: centralina malossi [a cosa serve?]
 

centralina malossi: a ke cosa serve? io la dovrei mettere su un ditech.....grazie in anticipo x le risposte
 
2386565
2386565 Inviato: 4 Set 2007 11:14
 

dai ragazzi risponete .....nn ce nessuno ke se ne intende???
 
2386571
2386571 Inviato: 4 Set 2007 11:15
 

dai rispondete serve anche a me
 
2386607
2386607 Inviato: 4 Set 2007 11:18
 

ciao giuseppe tu cosa ai sul tuo ditech??e quanto ti fa???
 
2386666
2386666 Inviato: 4 Set 2007 11:22
 

se lo hai elaborato si...se hai il blocco si...se no nn serve
 
2386673
2386673 Inviato: 4 Set 2007 11:23
 

la centralina si cambia solo se si mette un gt maggiorato,se si ha il 50 nn conivene
 
2387149
2387149 Inviato: 4 Set 2007 12:05
 

io monto una zx, rulli da 4 gr, poi vedi se è tutto sbloccato il tuo sr ad esempio io solo ieir mi sono accorto che avevo il blocco al vario poi sto montanto una centralina malossi però usata ma comunque in ottime condizioni e la sto pagando 30/40 euro perchè come sto ora mi arriva al max a 85 effettivi con la centralina riuscirei ad andare anche a 90 e qualcosa tipo max a 93 comunque io mi sono reso conto che ho sbagliato a montare la zx tu se vuoi cambare marmitta prendi una polini for race 2 omologata che ti farà andare ben lo scoot, poi se vuoi montare vario e frizione dovresti cambiare l'iniettore e prenderne uno più grosso (la stessa cosa che fanno per i modelli a carburatore cioè che per andare meglio montano uno più grosso) però forse l'iniettore più grande va fatto artigianalmente e nn sò quanto ti potrebbe costare da un meccanico, una volta che hai allargatto l'iniettore puoi cambiare variatore(metti un multivar malossi) e frizione (se vuoi puoi montare una frizione regolabile così scegli se lo vuoi d'allungo o di ripresa oppure monta un'automatica così nn ti complichi la vita), così già riesci a superare i 90 poi è chiaro che se vuoi prendere i 100 e anche di più devi cambiare Gt, motore, albero ecc. però secondo me su un ditech già è troppo fare l'ela che t'ho detto all'inizio... oppure più semplicemente ti compri una centralina malossi per portarlo a carburatore e poi una volta a carburatore puoi fare che vuoi... ma tu che blocco monti? piaggio o suzuki-morini?
 
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