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problema sbloccaggio [solo 65km/h dopo aver tolto i fermi]
2374391
2374391 Inviato: 2 Set 2007 20:37
Oggetto: problema sbloccaggio [solo 65km/h dopo aver tolto i fermi]
 

ciao raga, io ho tolto gli strozzi sia alla marmitta sia al carburatore del mio sr sport (carburatore 17.5 di serie) ma arriva solo a 60-65 km/h è un po pokino!!! e poi quando aprò tutto mi da un vuoto... secondo voi perchè?? è urgente! grazie
 
2374436
2374436 Inviato: 2 Set 2007 20:43
 

il variatore ha ancora la ranella?? icon_smile.gif
 
2374490
2374490 Inviato: 2 Set 2007 20:50
 

si....cioe..io nn l'ho mai tolta quindi ci sarà ancora!! ma dici ke sia il vuoto, sia il fatto ke va solo a 65 dipende dalla ranella del variatore??
 
2374495
2374495 Inviato: 2 Set 2007 20:51
 

hai il fermo al variatore
 
2374513
2374513 Inviato: 2 Set 2007 20:53
 

marco696 ha scritto:
si....cioe..io nn l'ho mai tolta quindi ci sarà ancora!! ma dici ke sia il vuoto, sia il fatto ke va solo a 65 dipende dalla ranella del variatore??

si, quella ranella non fa espandere completamente il variatore ecc ecc

è un blocco icon_smile.gif levala e andrai di più
 
2374521
2374521 Inviato: 2 Set 2007 20:53
 

come si toglie?? se avreste anche qualche foto x capire meglio... è difficile?
 
2374583
2374583 Inviato: 2 Set 2007 21:00
 

è una ston2ata...levi il copricarter poi smonti la semipuleggia fissa( il ventolino) e sul mozzo del variatore trovi una specie di rondella...la levi e rimonti tutto icon_wink.gif
 
2374599
2374599 Inviato: 2 Set 2007 21:02
 

come faccio a togliere il carter se cè la pedivella davanti?? scusa la mia ignoranza...
 
2374608
2374608 Inviato: 2 Set 2007 21:04
 

vai da un meccanico e con 5 euro ti fa tutto icon_wink.gif
 
2374639
2374639 Inviato: 2 Set 2007 21:07
 

se nn ci riesco farò cosi ma voglio provarci visto ke è una "stronzata"...dopo ke ho saldato il collettore x levare gli strozzi devo riuscire anke a fare sta "stronzata"....quindi cm funziona x la pedivella? viene via con il copricarter o la devo smontare prima??
 
2374684
2374684 Inviato: 2 Set 2007 21:14
 

allora
te smonti le viti del copricarter e lo tiri...ne non viene fai leva con un cacciavite.
a questo punto ti trovi la campana della frizione a destra e il ventolino (semipuleggia fissa) a sinistra e sia la campana sia il ventolino hanno un dado.
per svitare questo dado ci vuole necessariamente una pistola, se celai bn senno vai da un gommista o carrozziere o benzinaio e te la fai prestare.
quando hai levato il ventolino ti trovi davanti la cinghia che è appoggiata a un cilindretto metallico(mozzo) e il variatore.
levi la rondellina (il fermo) dal mozzo e rimonti tutto com'era prima.
se hai dei dubbi fammi qualche altra domanda icon_wink.gif
 
2374706
2374706 Inviato: 2 Set 2007 21:17
 

perfetto è kiarissimo..cè solo quel piccolo problema della pistola..vedo se la trovo facilmente bene...altrimenti lo porto dal meccanico...un altra cosa: ma dopo aver tolto tutti 3 gli strozzi ke ci sono sullo scooter và ricarburato?
 
2374718
2374718 Inviato: 2 Set 2007 21:19
 

va ricarburato quando levi lo strozzo dal carburatore
se non lhai ancora fatto metti un getto max del 68 e vedrai che andra perfetto!
 
2374736
2374736 Inviato: 2 Set 2007 21:22
 

ok grazie!!!
 
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