matteo_698 ha scritto:
tuttogas ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
tuttogas ha scritto:
katana89 ha scritto:
Il primo ha grippato e le prime foto sono sue,il secondo ha grippato e ora ti faccio vedere la foto del pisotne.
questo alle honda non succede mai
No, infatti l'honda è nota per aver brevettato il nuovissimo motore antigrippaggio.
Ma non dirne più per favore...
non è colpa mia se il ktm grippa in continuazione...ma giustamente non ci si può aspettare molto da una casa austriaca che tira avanti solo grazie ai soldi che la gente deve spendere x mettere a posto le loro moto...
Hai ragione, non ci si può aspettare molto da una casa austriaca che sta stradominando nel mondiale, con un primo posto in 2 categorie su tre, e prima indiscussa nella classifica costruttori, e regna anche in italiano e regionale. Che si trova nelle parti alte delle classifiche anche nel mondiale ccross. Per non parlare del motard.
Cosa ci si può aspettare da una delle case che stanno dominando il mercato 125, una delle poche che ancora crede nel 2t? che lo evolve e migliora di anno in anno? Sicuramente ci si può aspettare di più da una moto che da 7 anni è ferma in evulozione, sempre uguale di anno in anno, che quest'anno è anche uscita di produzione.
KTM che grippano in continuazione? Quelli sono 2 casi, su milioni di moto vendute. Certo grippano, ma tanto quanto Honda (non ne hai mai visto uno grippato? dovresti guardare più attentamente), kawasaki, suzuki, husqvarna, TM e tutte le moto racing.
Quindi perfavore ti supplico, se devi scrivere tanto x alzare il ranking, e scrivere un mucchio di stronzate non costruttive, potresti anche evitare.
ho scritto solo una provocazione perchè non avevo più voglia di fare i compiti comunque stavo scherzando lo so benissimo che il ktm è una ottima moto anche se a me personalmente non piace sotto molti punti di vista...il ranking non mi interessa propio, anzi adesso con scritto impennata mi piace un casino