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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

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Noi italiani tendiamo a raccontare ca.. [elaboraz estero]
2451698
2451698 Inviato: 11 Set 2007 20:42
 



Nrg_RiGo ha scritto:
Appena ho tempo posto la foto dell'mbk rocket dragster con la yasuni al contrario e scrivo che viagga a 600 all'ora.


ma il tuo nrg rigo nn faceva i 250 perchp hai messo il vairatore? icon_lol.gif

scherzo comunque sn piu seri di noi a fare le eleborazioni ... almeno piu precisi
 
2457997
2457997 Inviato: 12 Set 2007 14:30
 

comunque noi italiani siamo migliori dei francesi o tedeschi questo e poco ma e sicuro in tutte le parti se poi loro sono piu bravi a elaborare a me nn me ne fotte un c***o poi punti di vista
 
2458556
2458556 Inviato: 12 Set 2007 15:07
 

è da dire che se i francesi hanno tutti i booster a liquido e moto molto preparate vuole anche dire che hanno meno problemi con i carabinieri. se fosse tutto legale anchio andrei in giro con un booster che fa i 210 km/h!!!
icon_biggrin.gif
 
2458568
2458568 Inviato: 12 Set 2007 15:08
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Ancora...ma la gente è stupida nel cervello dico io

Lo volete capire che i dati no non me li sono inventati !? Io ho scritto quello che hanno scritto loro...e sicuro mi fido più di uno che ha lo scooter team e dice di fare i 95 che uno che probabilmente lo scooter nemmeno lo ha.

Per il rocket,secondo te lo usano per girarci in strada ? Non vedi che ha gomme da pista e la struttura da dragster ? Lo usano per fare gare di sparo...e non sulla tangenziale.

io ho 4 scooter e i francesi o di dove sono sono degli imbecilli perchè se dice di fare 95 con un ela team vuol dire che è uno che di motori nn capisce niente e credo + 150 italiani che ai 95 francesi
 
2458622
2458622 Inviato: 12 Set 2007 15:11
 

jova ha scritto:
danielemc ha scritto:

ahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhh questa è bellasecondo te uno scooter ad aria con ela team fa solo 95? ma vattene va


dove è il problema?
non è possibile??
prova a tenene dei rapporti corti come quelli di serie

se nn ha cambiato i rapporti è un imbecille.
comunque nrg rigo diceva che andava a 95 perchè è raffredato a aria e questo significa che di motori nn ne capisce na mazza icon_wink.gif
 
2458648
2458648 Inviato: 12 Set 2007 15:13
 

e poi quello col booster è possibile che sia un 160cc di che vistupite è semplicissimo basta cambiare blocco icon_wink.gif
e della velocita si vede chiaramente che stava scersando e i cavalli nn saranno 42 ma a 25 ci arriva visto che è tutto hebo icon_wink.gif
e comunque si vede che la foto è stata presa da intenet se ci fate caso sta esposta ad un salone ed è fatto dalla hebo icon_wink.gif
 
2460739
2460739 Inviato: 12 Set 2007 18:56
 

danielemc ha scritto:

se nn ha cambiato i rapporti è un imbecille.
comunque nrg rigo diceva che andava a 95 perchè è raffredato a aria e questo significa che di motori nn ne capisce na mazza icon_wink.gif

sono pienamente d'accordo con te io pure credo nei 150 italiani che dei 95 francesi
e comunque ancora nn o capito il senso di questo inutile topic cioe nrg rigo te sei italiano o francese?perche critichi gli italiani x queste stupidagini di elaborazioni cioe se la francia elabora i scooter migliore dell'italia cosa cambia?che vantaggio hanno loro?
comunque e vero nrg rigo se per te un team ad aria fa solo i 95 uno originale quanto fa 20?x piacere
W L'ITALIA
 
2461153
2461153 Inviato: 12 Set 2007 19:30
 

Danielemc,io ho semplicemente fatto una supposizione,io ho letto che i componenti di quello scooter erano tutti mhr tranne qualche piccolo particolare nella trasmissione,allora ho notato che lo scooter era raffreddato ad aria,e non conoscendo i motori ad aria,quindi tanto meno un team 6t ho semplicemente detto che uno dei fattori che non faccia fare i 130 a quello scooter era dato dal fatto che era raffreddato ad aria...e quindi forse l'ignorante in meccanica sei tu,perchè dovresti conoscere le differenze da un motore raffreddato ad aria e uno raffreddato a liquido,e posso assicurarti (prove in mano) che uno scooter ad aria i 120 non li farà mai.


Matt,tu zitto,nessuno ti ha interpellato,se questo topic non ti piace,non è una cosa mia,al prossimo intervento chiamo un moderatore...non mi sta bene che tu,e quel pirla la sopra mi offendiate per queste inutili banalità,quindi se mi fai il piacere di startene ZITTO e non aprire bocca te ne sarò grato.


Io ho semplicemente aperto questo topic per dimostrare a noi stessi quante puttanate diciamo ogni giorno...e non puoi negarlo....pure tu dici sempre delle stronzate "Il migliore è l'f12,la migliore è la zx" quindi fai più figura buona a non parlare,che a dire delle stronzate...ma non c'è l'ho con te,ne con altri,è semplicemente un topic per dire "Basta raccontare stupidaggini" Ne va del nostro orgoglio da italiani.

Se non vi sta bene questo topic uscite,se vi sto sulle palle,non me ne può fregare di meno...


PS : Non ho detto che la francia elabora gli scooter meglio dell'italia,è un paragone assurdo Matt,ho solo detto che noi italiani tendiamo a gonfiarci le palle,mentre i francesi,i tedeschi o comunque gli altri tendono a gonfiare il proprio scooter,più fatti che parole,tutto qui.

icon_wink.gif
 
2467547
2467547 Inviato: 13 Set 2007 14:29
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Danielemc,io ho semplicemente fatto una supposizione,io ho letto che i componenti di quello scooter erano tutti mhr tranne qualche piccolo particolare nella trasmissione,allora ho notato che lo scooter era raffreddato ad aria,e non conoscendo i motori ad aria,quindi tanto meno un team 6t ho semplicemente detto che uno dei fattori che non faccia fare i 130 a quello scooter era dato dal fatto che era raffreddato ad aria...e quindi forse l'ignorante in meccanica sei tu,perchè dovresti conoscere le differenze da un motore raffreddato ad aria e uno raffreddato a liquido,e posso assicurarti (prove in mano) che uno scooter ad aria i 120 non li farà mai.


Matt,tu zitto,nessuno ti ha interpellato,se questo topic non ti piace,non è una cosa mia,al prossimo intervento chiamo un moderatore...non mi sta bene che tu,e quel pirla la sopra mi offendiate per queste inutili banalità,quindi se mi fai il piacere di startene ZITTO e non aprire bocca te ne sarò grato.


Io ho semplicemente aperto questo topic per dimostrare a noi stessi quante puttanate diciamo ogni giorno...e non puoi negarlo....pure tu dici sempre delle stronzate "Il migliore è l'f12,la migliore è la zx" quindi fai più figura buona a non parlare,che a dire delle stronzate...ma non c'è l'ho con te,ne con altri,è semplicemente un topic per dire "Basta raccontare stupidaggini" Ne va del nostro orgoglio da italiani.

Se non vi sta bene questo topic uscite,se vi sto sulle palle,non me ne può fregare di meno...


PS : Non ho detto che la francia elabora gli scooter meglio dell'italia,è un paragone assurdo Matt,ho solo detto che noi italiani tendiamo a gonfiarci le palle,mentre i francesi,i tedeschi o comunque gli altri tendono a gonfiare il proprio scooter,più fatti che parole,tutto qui.

icon_wink.gif

chiama chi ti pare io dico la mia e basta senza usare parole nei tuo confronti ma sicuro al 100%un scooter ad aria tu nn lai mai provato perche nn sai niente in proposito perche la differenza tra uno ad aria e uno a liquido e minima e neanche si sente forse si sente anzi si sente nelle elaborazioni trofeo ma nn dire che uno ad aria nn fa 120 perche dici un sacco di puttanate e comunque anche tu dici delle stronzate enormi partendo della top line che affermi che sia migliore della zx ma di quando sono identiche poi io dico che il migliore e l'f12 come tu dirai che il migliore e il tuo nrg punto e basta e comunque stai insultando tutta la gente di questo topic con parole nn adatte tipo prima ai dato del pirla ad un altro e questo nn va bene.
e comunque sei tu che ti stai complicando la vita con queste elaborazioni che te ne fotte a te che loro dicono la verita o no?cioe x te contano solo le elaborazioni?ci sono fatti di vita ben piu importanti che di elaborazioni cresci bambino
p.s sta zitto lo dici a tua sorella
 
2467585
2467585 Inviato: 13 Set 2007 14:33
 

Gli italiani si insultano da soli! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2468873
2468873 Inviato: 13 Set 2007 16:46
 

va beh ma tanto ki e ke lo sta a sentire matt1690 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2469633
2469633 Inviato: 13 Set 2007 18:07
 

Matt1690 ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:
Danielemc,io ho semplicemente fatto una supposizione,io ho letto che i componenti di quello scooter erano tutti mhr tranne qualche piccolo particolare nella trasmissione,allora ho notato che lo scooter era raffreddato ad aria,e non conoscendo i motori ad aria,quindi tanto meno un team 6t ho semplicemente detto che uno dei fattori che non faccia fare i 130 a quello scooter era dato dal fatto che era raffreddato ad aria...e quindi forse l'ignorante in meccanica sei tu,perchè dovresti conoscere le differenze da un motore raffreddato ad aria e uno raffreddato a liquido,e posso assicurarti (prove in mano) che uno scooter ad aria i 120 non li farà mai.


Matt,tu zitto,nessuno ti ha interpellato,se questo topic non ti piace,non è una cosa mia,al prossimo intervento chiamo un moderatore...non mi sta bene che tu,e quel pirla la sopra mi offendiate per queste inutili banalità,quindi se mi fai il piacere di startene ZITTO e non aprire bocca te ne sarò grato.


Io ho semplicemente aperto questo topic per dimostrare a noi stessi quante puttanate diciamo ogni giorno...e non puoi negarlo....pure tu dici sempre delle stronzate "Il migliore è l'f12,la migliore è la zx" quindi fai più figura buona a non parlare,che a dire delle stronzate...ma non c'è l'ho con te,ne con altri,è semplicemente un topic per dire "Basta raccontare stupidaggini" Ne va del nostro orgoglio da italiani.

Se non vi sta bene questo topic uscite,se vi sto sulle palle,non me ne può fregare di meno...


PS : Non ho detto che la francia elabora gli scooter meglio dell'italia,è un paragone assurdo Matt,ho solo detto che noi italiani tendiamo a gonfiarci le palle,mentre i francesi,i tedeschi o comunque gli altri tendono a gonfiare il proprio scooter,più fatti che parole,tutto qui.

icon_wink.gif

chiama chi ti pare io dico la mia e basta senza usare parole nei tuo confronti ma sicuro al 100%un scooter ad aria tu nn lai mai provato perche nn sai niente in proposito perche la differenza tra uno ad aria e uno a liquido e minima e neanche si sente forse si sente anzi si sente nelle elaborazioni trofeo ma nn dire che uno ad aria nn fa 120 perche dici un sacco di puttanate e comunque anche tu dici delle stronzate enormi partendo della top line che affermi che sia migliore della zx ma di quando sono identiche poi io dico che il migliore e l'f12 come tu dirai che il migliore e il tuo nrg punto e basta e comunque stai insultando tutta la gente di questo topic con parole nn adatte tipo prima ai dato del pirla ad un altro e questo nn va bene.
e comunque sei tu che ti stai complicando la vita con queste elaborazioni che te ne fotte a te che loro dicono la verita o no?cioe x te contano solo le elaborazioni?ci sono fatti di vita ben piu importanti che di elaborazioni cresci bambino
p.s sta zitto lo dici a tua sorella

Allora ragazzi cominciamo a calmarci TUTTI... l'idea di partenza del Topic era quella di evidenziare come i ragazzi italiani tendono a "gasarsi" di + degli europei quando si parla di velocità con determinate elaborazioni...
intanto vorrei chiarire con Matt che un motore raffreddato ad aria non minimamente diverso da uno a liquido anzi c'è una bella differenza a cominciare dal fatto che uno ad aria non sopporta gli sforzi eccessivi x lungo tempo, mentre quello a liquido li tollera meglio..
x quanto riguarda gli altri componenti che avete nominato non parlo in quanto non sono esperto in quel settore, ma vi invito a moderare i termini o presto o tardi qualche mod attuerà dei ban e vorrei evitarlo x tutti...
 
2470152
2470152 Inviato: 13 Set 2007 18:56
 

uomointhedark ha scritto:

Allora ragazzi cominciamo a calmarci TUTTI... l'idea di partenza del Topic era quella di evidenziare come i ragazzi italiani tendono a "gasarsi" di + degli europei quando si parla di velocità con determinate elaborazioni...
intanto vorrei chiarire con Matt che un motore raffreddato ad aria non minimamente diverso da uno a liquido anzi c'è una bella differenza a cominciare dal fatto che uno ad aria non sopporta gli sforzi eccessivi x lungo tempo, mentre quello a liquido li tollera meglio..
x quanto riguarda gli altri componenti che avete nominato non parlo in quanto non sono esperto in quel settore, ma vi invito a moderare i termini o presto o tardi qualche mod attuerà dei ban e vorrei evitarlo x tutti...

sono d'accordo con te sui termini
pero permettimi di dirti che nn ai proprio ragione sui motori ad aria nn so se lai mai provati pero ai ragione sul fatto che a liquido sono piu resistenti e sopportano piu km la velocita massima pero se tu prendi (esperimenti provati dal sottoscritto)un scooter raffredato ad aria e uno a liquido e gli fai la stessa elaborazione base 70 con stessi componeti vedrai che la velocita massima e uguale e x qualche km possono viaggiare di fianco solo che poi quello ad aria lo devi rallentare quasi subito mentre quello a liquido lo puoi tirare di piu la stessa cosa accade su una elaborazione 70cc in alluminio intermedia le cose cambiano e di molto solo se ai due scooter monti una elaborazione trofeo spero di essere stato chiaro anche perche tutto cio e stato provato da me personalmente
 
2470162
2470162 Inviato: 13 Set 2007 18:57
 

bep1990 ha scritto:
va beh ma tanto ki e ke lo sta a sentire matt1690 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

perche dici questo?
 
2470264
2470264 Inviato: 13 Set 2007 19:07
 

Citazione:
va beh ma tanto ki e ke lo sta a sentire matt1690
Io lo sto a sentire icon_lol.gif perchè secondo me la differenza tra liquido e aria non è di velocità massima ma solo che quello a liquido lo puoi tirare più a lungo ed è più affidabile
Correggetemi se sbaglio
 
2470301
2470301 Inviato: 13 Set 2007 19:11
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Io lo sto a sentire icon_lol.gif perchè secondo me la differenza tra liquido e aria non è di velocità massima ma solo che quello a liquido lo puoi tirare più a lungo ed è più affidabile
Correggetemi se sbaglio
a me hanno detto :
icon_arrow.gif il liquido piu' velocità
icon_arrow.gif aria piu' ripresa... icon_rolleyes.gif
 
2470306
2470306 Inviato: 13 Set 2007 19:11
 

Matt1690 ha scritto:
uomointhedark ha scritto:

Allora ragazzi cominciamo a calmarci TUTTI... l'idea di partenza del Topic era quella di evidenziare come i ragazzi italiani tendono a "gasarsi" di + degli europei quando si parla di velocità con determinate elaborazioni...
intanto vorrei chiarire con Matt che un motore raffreddato ad aria non minimamente diverso da uno a liquido anzi c'è una bella differenza a cominciare dal fatto che uno ad aria non sopporta gli sforzi eccessivi x lungo tempo, mentre quello a liquido li tollera meglio..
x quanto riguarda gli altri componenti che avete nominato non parlo in quanto non sono esperto in quel settore, ma vi invito a moderare i termini o presto o tardi qualche mod attuerà dei ban e vorrei evitarlo x tutti...

sono d'accordo con te sui termini
pero permettimi di dirti che nn ai proprio ragione sui motori ad aria nn so se lai mai provati pero ai ragione sul fatto che a liquido sono piu resistenti e sopportano piu km la velocita massima pero se tu prendi (esperimenti provati dal sottoscritto)un scooter raffredato ad aria e uno a liquido e gli fai la stessa elaborazione base 70 con stessi componeti vedrai che la velocita massima e uguale e x qualche km possono viaggiare di fianco solo che poi quello ad aria lo devi rallentare quasi subito mentre quello a liquido lo puoi tirare di piu la stessa cosa accade su una elaborazione 70cc in alluminio intermedia le cose cambiano e di molto solo se ai due scooter monti una elaborazione trofeo spero di essere stato chiaro anche perche tutto cio e stato provato da me personalmente

a parità di elaborazione è la stessa cosa come se fossero 2 scooter dello stesso tipo originali uno ad aria e uno a liquido...
ti faccio una domanda come mai il phanotm mod. 2006 aria ORIGINALE e il phantom mod. 2006 liquido non vanno alla stessa velocità? comunque il raffreddamento influisce minimamente sulla velocità, non di molto ma si sente... e dire che io peso anche di + dell'altro che guidava (una ragazza) quindi avrebbe dovuto avere vantaggio in partenza invece niente.. tira di + quello a liquido anche in partenza da fermo...

Ultima modifica di uomointhedark il 13 Set 2007 19:21, modificato 1 volta in totale
 
2470358
2470358 Inviato: 13 Set 2007 19:15
 

uomointhedark ha scritto:

a parità di elaborazione è la stessa cosa come se fossero 2 scooter dello stesso tipo originali uno ad aria e uno a liquido...
ti faccio una domanda come mai il phanotm mod. 2006 aria ORIGINALE e il phantom mod. 2006 liquido non vanno alla stessa velocità?

me questo nn te òo so dire perche nn li o mai provati ma mi sembra strano comunque
 
2470381
2470381 Inviato: 13 Set 2007 19:16
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Io lo sto a sentire icon_lol.gif perchè secondo me la differenza tra liquido e aria non è di velocità massima ma solo che quello a liquido lo puoi tirare più a lungo ed è più affidabile
Correggetemi se sbaglio

a grazie menomale che ogni tanto uno che vada con me ti ringrazio
 
2470391
2470391 Inviato: 13 Set 2007 19:17
 

NITROO-X90 ha scritto:
a me hanno detto :
icon_arrow.gif il liquido piu' velocità
icon_arrow.gif aria piu' ripresa... icon_rolleyes.gif

si piu o meno e cosi anche se la velocita e uguale
 
2470725
2470725 Inviato: 13 Set 2007 19:49
 

Comunque va detto ke quando il gruppo termico di un air cooled supera i 60° di temperatura perde 1/3 delle sue prestazioni e rischia il grippaggio è dimostrato 0509_doppio_ok.gif
 
2470795
2470795 Inviato: 13 Set 2007 19:55
 

Matt1690 ha scritto:

chiama chi ti pare io dico la mia e basta senza usare parole nei tuo confronti ma sicuro al 100%un scooter ad aria tu nn lai mai provato perche nn sai niente in proposito perche la differenza tra uno ad aria e uno a liquido e minima e neanche si sente forse si sente anzi si sente nelle elaborazioni trofeo ma nn dire che uno ad aria nn fa 120 perche dici un sacco di puttanate e comunque anche tu dici delle stronzate enormi partendo della top line che affermi che sia migliore della zx ma di quando sono identiche poi io dico che il migliore e l'f12 come tu dirai che il migliore e il tuo nrg punto e basta e comunque stai insultando tutta la gente di questo topic con parole nn adatte tipo prima ai dato del pirla ad un altro e questo nn va bene.
e comunque sei tu che ti stai complicando la vita con queste elaborazioni che te ne fotte a te che loro dicono la verita o no?cioe x te contano solo le elaborazioni?ci sono fatti di vita ben piu importanti che di elaborazioni cresci bambino
p.s sta zitto lo dici a tua sorella



Questa è ignoranza...ragazziiiiiii è meglio la TOPLINE o la ZX ? icon_wink.gif ?

Sono stato il primo a dire che il mio nrg è lo scooter più cesso al mondo,a chi è intenzionato a comprare un nuovo scooter consiglio sempre l'aerox.


Ti ho gia detto che te ne devi andare da questo topic ? INTESI !? Hai rotto le scatole,non sai nemmeno quello che dici,cresci dillo TU a TUA Sorella,siccome se voglio crescere non me lo faccio dire da un 16enne,ma da uno che ha almeno 40 anni sulle spalle,quindi occhio.

pps. "sta zitto" lo dico a chi voglio icon_wink.gif
 
2470849
2470849 Inviato: 13 Set 2007 19:59
 

Matt1690 ha scritto:
comunque noi italiani siamo migliori dei francesi o tedeschi questo e poco ma e sicuro in tutte le parti se poi loro sono piu bravi a elaborare a me nn me ne fotte un c***o poi punti di vista

ma tu sei mai andato in germania?? nn credo propio icon_evil.gif
 
2470876
2470876 Inviato: 13 Set 2007 20:01
 

Matt1690 ha scritto:

me questo nn te òo so dire perche nn li o mai provati ma mi sembra strano comunque


Non è strano signor meccanico...non sai che gli scooter ad aria sono mappati in modo diverso ? Non sai che la temperatura rossa dello scooter ad aria è più bassa di uno a liquido ? Un motore ad aria non pomperà mai come uno a liquido proprio perchè è stato fatto per non fondersi o danneggiare comunque l'impianto meccanico...le alture della centralina di uno ad aria sono più basse,porta due centraline,quella di un f12 ad aria e quella di uno a liquido,falle controllare,ti pago la benzina per 1 anno se sono uguali icon_wink.gif
 
2471443
2471443 Inviato: 13 Set 2007 21:00
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Gli stranieri ne sanno più di noi...e usano pure roba italiana !

Io quando ho visto di questi scooter mi son detto

"madonna,chi sa quanto diavolo fanno ! ! !"


Leggo cifre tranquille...115-120-125kmh

Ovviamente tutti con elaborazione metrakit,bidalot,stage6,polini o malossi tutte trofeo.

sul fatto della velocità concordo ma...ha idea di quanto tempo e denaro ci vogliono per realizzare un motore del genere? mi sa proprio di no,non offendere gente che monta motori dr e "cagate" simili perchè spende pochi soldi e si diverte,che pensi che uno elabori un motore per fare l'atteggione a scuola o che??? ma dai,io lo faccio per mia soddisfazione come tutti gli utenti di questi forum,chi ha + tempo lo cura di + (soldi permettendo)
io personalmente preferisco uscire vestito bene con un base che con un motorino stupendo ma andando in giro senza fermarmi per la paura che me lo inculino o che....
 
2471472
2471472 Inviato: 13 Set 2007 21:03
 

Nrg_RiGo ha scritto:


Non è strano signor meccanico...non sai che gli scooter ad aria sono mappati in modo diverso ? Non sai che la temperatura rossa dello scooter ad aria è più bassa di uno a liquido ? Un motore ad aria non pomperà mai come uno a liquido proprio perchè è stato fatto per non fondersi o danneggiare comunque l'impianto meccanico...le alture della centralina di uno ad aria sono più basse,porta due centraline,quella di un f12 ad aria e quella di uno a liquido,falle controllare,ti pago la benzina per 1 anno se sono uguali icon_wink.gif

amico guarda che nn centra niente il fatto che si fonde...mi fai ridere
centra che hanno temperature d'esercizio diverse per il fatto che risultano + spinti quelli a lc per via del loro migliore raffreddamento,si tratta di una cosa di come è concepito il cilindro non del fatto che ad aria si spompa prima perchè fonde icon_lol.gif
 
2471494
2471494 Inviato: 13 Set 2007 21:05
 

tommymac ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:


Non è strano signor meccanico...non sai che gli scooter ad aria sono mappati in modo diverso ? Non sai che la temperatura rossa dello scooter ad aria è più bassa di uno a liquido ? Un motore ad aria non pomperà mai come uno a liquido proprio perchè è stato fatto per non fondersi o danneggiare comunque l'impianto meccanico...le alture della centralina di uno ad aria sono più basse,porta due centraline,quella di un f12 ad aria e quella di uno a liquido,falle controllare,ti pago la benzina per 1 anno se sono uguali icon_wink.gif

amico guarda che nn centra niente il fatto che si fonde...mi fai ridere
centra che hanno temperature d'esercizio diverse per il fatto che risultano + spinti quelli a lc per via del loro migliore raffreddamento,si tratta di una cosa di come è concepito il cilindro non del fatto che ad aria si spompa prima perchè fonde icon_lol.gif
q8!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2471567
2471567 Inviato: 13 Set 2007 21:13
 

o avete rotto con sta storia dell aria o del liquido basta ... nn so pero se avete notato che qualcuno si GASA (nn dico rigo ma altri) percio è vero che tendiamo a montarci qua noi italiani

rigo lascia perdere putroppo i topic sn liberi a tutti
 
2471626
2471626 Inviato: 13 Set 2007 21:19
 

tommymac ha scritto:

amico guarda che nn centra niente il fatto che si fonde...mi fai ridere
centra che hanno temperature d'esercizio diverse per il fatto che risultano + spinti quelli a lc per via del loro migliore raffreddamento,si tratta di una cosa di come è concepito il cilindro non del fatto che ad aria si spompa prima perchè fonde icon_lol.gif


Quando ho detto una cosa del genere ?

Io ho detto che un motore a liquido POMPA di più di un motore ad aria,e per pompa intendo che è più forte.

Mah...
 
2471628
2471628 Inviato: 13 Set 2007 21:19
 

ludo237 ha scritto:
o avete rotto con sta storia dell aria o del liquido basta ... nn so pero se avete notato che qualcuno si GASA (nn dico rigo ma altri) percio è vero che tendiamo a montarci qua noi italiani

rigo lascia perdere putroppo i topic sn liberi a tutti

guarda che io gli ho dato ragione,ma mi ha fatto ridere quando ha parlato delle centraline e di motori lc e ac.
fatemi capire,lui è andato su dei siti esteri,ha letto delle cose,ha realizzato che dicono meno cavolate perchè all'estero non esiste il ragazzo con il motorino per un semplice fatto di cultura ma chi se lo compra tente il 90% delle volte a elaborarlo bene e allora ce lo viene a riferire e insultarci...ma ti rendi conto? ci siamo arrivati tutti prima di lui a questo ragionamento,ma con la differenza che io ho fatto esperienza sul mio motore e su altri e ti posso mettere nero su bianca che il mio scarabeo convertito ad lc andava quanto un normale motore lc...che c***o limita questa centralina? dov'è che sn diverse?? dai,prima di scrivere certe cose,anche se siamo in italia,ragionate (questo è solo per farvi un esempio)
 
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