modello: "banshee shoo"
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scheda tecnica: con motore replica polini
Motore: 50 cc
Potenza 8,3 KW – 10,8 Cavalli a 13000 giri
Potenza massima 15000 giri
accensione elettrica con bobina ad induzione
Monocilindro a 2 tempi 5 travasi
Raffreddamento a liquido con pompa acqua esterna
Frizione centrifuga a due masse regolabili
telaio in alluminio scatolato
avviamento a strappo
Velocità max 85 km/h circa (varia in base al rapporto)
Cerchi in lega a 5 razze con gomme 90-65 x 6,5 anteriori, 110/50-6,5 posteriori
Freni a doppio disco anteriore e mono disco posteriore
Contenuto del serbatoio 1,4 L
Alimentazione con miscela al 3%
Portata max 120 Kg
scheda tecnica motore replica bzm
Motore: 50 cc
Potenza – 10 Cavalli a 12000 giri
Potenza massima 14000 giri
accensione elettrica con bobina ad induzione
Monocilindro a 2 tempi 5 travasi
Raffreddamento a liquido con pompa acqua sul retro motore
Frizione centrifuga a due masse regolabili
telaio in alluminio scatolato
avviamento a strappo
Velocità max 80 km/h circa (varia in base al rapporto)
Cerchi in lega a tre razze con gomme 90-65 x 6,5 anteriori, 110/50-6,5 posteriori
Freni a doppio disco anteriore e mono disco posteriore
Contenuto del serbatoio 1,4 L
Alimentazione con miscela al 3%
Portata max 120 Kg
tali mini come potete vedere dalla scheda tecnica sono disponibili con due differenti motori replica polini 316b da 50cc e replica bzm da 50cc non si trovano facilmente sul web e il loro prezzo va da un minimo di 450€ ad un max di 700€. non è indicata per chi è alle prime armi vista la sua potenza.
molti sostengono che sia la migliore cinese sul mercato in termini di prestazioni e qualità (resta pur sempre una mini di fabbricazione cinese)
i ricambi sono difficili da reperire, ma i pezzi polini sono tutti compatibili.
principali difetti:
molti lamentano il peso eccessivo del mezzo ben 28kg a secco.
il silenziatore dello scarico fa molto male il suo dovere e sembra montato con i piedi.
il radiatore è troppo vicino alla testa e da qualche problema nello smontaggio della candela
le molle frizione sono troppo morbide per il motore che monta, i tubi del radiatore vanno invertiti e la vaschetta del liquido spesso perde acqua dal tappo.
si consiglia di cambiare la bobina con una di fabbricazione italiana.
nel complesso è un ottima mini per girare in pista con poche modifiche diventa veramente una bomba.
elaborazioni disponibili:
tutti i pezzi originali polini, scarichi zocchi e frizioni bzm
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inutile precisare che tali modelli sono pur sempre delle repliche cinesi con standard produttivi e qualitativi molto inferiori rispetto ai modelli originali a cui si ispirano