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GSX-R1000 k3 : spia rossa f1...ma che vuole???
2331435
2331435 Inviato: 28 Ago 2007 8:23
Oggetto: GSX-R1000 k3 : spia rossa f1...ma che vuole???
 

Ciao

Ho una gsx-r 1000 k3.
Ho un problemino: talvolta mi si accende la spia rossa (in alto a destra) e al posto della temperatura dell'acqua mi appare la scritta f1. Che significa?
Sicuramente non fa riferimanto all'olio poiche in quel caso si sarebbe accesa in contemporanea anche la spietta classica della pressione (che si trova la di sotto della lucina)
Sicurmante non fa riferimanto alla temperatura dell'acqua poiche generalmente si trova poco piu su agli 85°.
Un altra cosa strana che fa: quando spengo la moto e il quadro e poi la riaccendo la spia si spegne e si riaccende a caso!!!

Sapete di che si tratta?? THK
 
2331502
2331502 Inviato: 28 Ago 2007 8:38
 

La spia FI (rossa) indica un malfunzionamento nel comparto centralina-iniezione elettronica... a volte succede appena dopo che ti è caduta la moto in quanto, interviene la centralina per azionare l'interruttore innerziale e poi, questo non si resetta perfettamente...normalmente basta spegnere e riaccendere il quadro...se la spia si accende non in seguito ad un inconveniente tale...è il caso di portare la moto in un centro di assistenza....può essere un semplice contatto elettrico, ma con le centraline non si scherza! icon_wink.gif
 
2331540
2331540 Inviato: 28 Ago 2007 8:45
 

opp puo essere la valvola della marmitta
 
2334441
2334441 Inviato: 28 Ago 2007 14:08
 

giorgiocentauro ha scritto:
opp puo essere la valvola della marmitta

Bhe se e questo allora e la volta buona che monto un terminale slip-on e la elimino definitivamente icon_twisted.gif
comunque il controllo in officina era gia preventivato, volevo solo sapere se c'era un modo piu pratico di risolvere... icon_confused.gif
 
2334829
2334829 Inviato: 28 Ago 2007 14:45
 

Hellboy ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:
opp puo essere la valvola della marmitta

Bhe se e questo allora e la volta buona che monto un terminale slip-on e la elimino definitivamente icon_twisted.gif
comunque il controllo in officina era gia preventivato, volevo solo sapere se c'era un modo piu pratico di risolvere... icon_confused.gif


se è la valvola basta che gli butti su una marea di svitol e vedi che si sistema
 
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