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Aiuto SR50 factory sblocco [come faccio?]
180832
180832 Inviato: 15 Gen 2006 11:55
Oggetto: Aiuto SR50 factory sblocco [come faccio?]
 

ho un sr a carburatore da 1-2mesi ed ho fatto 800 e passa km ma mi fa ancora 50 km orari e ho letto ke è blocccato, mi spiagate cosa sarebbe e come posso sbloccare il motorino??? icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
180837
180837 Inviato: 15 Gen 2006 11:59
 

hai i fermi praticamente!lo devi portare dal meccanico che te li toglie!cmq i fermi sono alla marmitta,variatore e centralina!

potevi farlo già a 500km!
 
180842
180842 Inviato: 15 Gen 2006 12:03
 

nn lo sapevo, ma quanto mi costa il tutto icon_lol.gif icon_lol.gif , ho 14 anni e ho preso la pagella e nn è di certo bella quindi nn so se mia madre mi da i soldi per fare questo, anzi nn so se rimango con il motorino icon_sad.gif icon_sad.gif o me lo toglie. quindi devo mettermi i soldi da parte
 
180848
180848 Inviato: 15 Gen 2006 12:05
 

hehehe è un problema che penso abbiano in molti,per fortuna io no!! icon_lol.gif

cmq penso che con 20 euro te la cavi!dipende dal meccanico!tu portalo dove lo hai comprato cosi magari ti fanno un prezzo basso!
 
180853
180853 Inviato: 15 Gen 2006 12:09
 

ok grazie mille, ma quanto mi fa senza il fermo?
 
180858
180858 Inviato: 15 Gen 2006 12:11
 

di lancetta arriverà a segnare penso sui 80/85km/h,ma reali sono sui 75/78 km/h!!!!


prego cmq icon_wink.gif
 
180864
180864 Inviato: 15 Gen 2006 12:15
 

scusa la mia ignoranza ma il fermo sono i diaframmi????? o quanto tolgo il blocco devo togliere anche i diaframmi
 
180872
180872 Inviato: 15 Gen 2006 12:20
 

sono la stessa cosa! icon_wink.gif
 
180884
180884 Inviato: 15 Gen 2006 12:27
 

ah ok grazie, ma pensavo ke erano 2 cose diverse, ma allora dovrebbe costare di +, l'altro giorno un mio amico ha chiesto quanto gli veniva togliere i diaframmi a il suo motorino un peugeut JET FORCE e gliu hanno detto sui 60 euro e li i miei nn me gli danno per lo stesso motivo di prima
 
180909
180909 Inviato: 15 Gen 2006 12:50
 

MauroSR50 ha scritto:
ah ok grazie, ma pensavo ke erano 2 cose diverse, ma allora dovrebbe costare di +, l'altro giorno un mio amico ha chiesto quanto gli veniva togliere i diaframmi a il suo motorino un peugeut JET FORCE e gliu hanno detto sui 60 euro e li i miei nn me gli danno per lo stesso motivo di prima

che caxxata, quel meccanico è 1 ladro! io ho speso 10 euro x togliere i fermi..
 
180914
180914 Inviato: 15 Gen 2006 12:53
 

60 euro per togliere i blocchi??? ahahahaah 0509_vergognati.gif 0509_down.gif eusa_naughty.gif ...meccanico ladrone...con max 20 euro te la cavi!
 
180924
180924 Inviato: 15 Gen 2006 13:04
 

ok grazie cambio meccanico ^^
 
180926
180926 Inviato: 15 Gen 2006 13:06
 

akixxx quanto ti fa il motorino senza fermi?
 
180927
180927 Inviato: 15 Gen 2006 13:07
 

io ho speso 80 euro ma mi ha fatto anke il tagliando, ladro grrrrrrrrrrrrrrr se lo sapevo me li facevo togliere da un amico...nn c vuola la scenza, ora lo saprei fare...vabbè apparte quelli del carburatore
 
180972
180972 Inviato: 15 Gen 2006 13:57
 

a me il tagliando mi è costato 24 euro mo lunedi vado a vedere quanti mi costano togliere i diaframmi^^ icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
180982
180982 Inviato: 15 Gen 2006 14:10
 

MauroSR50 ha scritto:
akixxx quanto ti fa il motorino senza fermi?

io ce l'ho a iniezione quindi va un pò di più di quello a carburatore, cmq segna 90km/h
 
180995
180995 Inviato: 15 Gen 2006 14:23
 

a me il negozziante mi aveva consigliato quello a carburatore, e mi aveva detto che era uguale in tutto, morti sua poi ho scoperto che quello ad iniezione ha il conta chilometri digitale e i conta giri quello a carburatore ha il conta chilometri come quello delle macchine, poi quello ad iniezione ha molte + scelte nel computer di bordo, poi adesso mi dici che è pure + veloce lo dico ancoora con + voce MORTI SUA e consuma pure di meno quello a iniezione icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
181034
181034 Inviato: 15 Gen 2006 15:05
 

MauroSR50 ha scritto:
a me il negozziante mi aveva consigliato quello a carburatore, e mi aveva detto che era uguale in tutto, morti sua poi ho scoperto che quello ad iniezione ha il conta chilometri digitale e i conta giri quello a carburatore ha il conta chilometri come quello delle macchine, poi quello ad iniezione ha molte + scelte nel computer di bordo, poi adesso mi dici che è pure + veloce lo dico ancoora con + voce MORTI SUA e consuma pure di meno quello a iniezione icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

io lo ringrazierei d avermi consigliato quello a carburatore, io stavo per fare la cazzata d comprarlo a iniezione, il tachimetro non digitale è molto meglio(ed è pure + figo), quello digitale segna massimo 99km/h
e poi se volevi elaborarlo a iniezione i pezzi costano molto d +, anke se da originale va un po d +, ma ki è ke nello scooter nn vuole cambiare almeno la marmitta? con io soldi d una marmitta per iniezione in quello a carburatore gli monti marmitta e pure variatore
 
181037
181037 Inviato: 15 Gen 2006 15:06
 

DonSardegna ha scritto:
MauroSR50 ha scritto:
a me il negozziante mi aveva consigliato quello a carburatore, e mi aveva detto che era uguale in tutto, morti sua poi ho scoperto che quello ad iniezione ha il conta chilometri digitale e i conta giri quello a carburatore ha il conta chilometri come quello delle macchine, poi quello ad iniezione ha molte + scelte nel computer di bordo, poi adesso mi dici che è pure + veloce lo dico ancoora con + voce MORTI SUA e consuma pure di meno quello a iniezione icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

io lo ringrazierei d avermi consigliato quello a carburatore, io stavo per fare la cazzata d comprarlo a iniezione, il tachimetro non digitale è molto meglio(ed è pure + figo), quello digitale segna massimo 99km/h
e poi se volevi elaborarlo a iniezione i pezzi costano molto d +, anke se da originale va un po d +, ma ki è ke nello scooter nn vuole cambiare almeno la marmitta? con io soldi d una marmitta per iniezione in quello a carburatore gli monti marmitta e pure variatore

cmq il tachimetro digitale segna anke dai 100 in su, per il resto non posso contraddirti xkè costa molto elaborare uno scooter a iniezione, xrò il tachimetro a me piace di più digitale icon_razz.gif
 
181225
181225 Inviato: 15 Gen 2006 18:18
 

Akixxx ha scritto:
DonSardegna ha scritto:
MauroSR50 ha scritto:
a me il negozziante mi aveva consigliato quello a carburatore, e mi aveva detto che era uguale in tutto, morti sua poi ho scoperto che quello ad iniezione ha il conta chilometri digitale e i conta giri quello a carburatore ha il conta chilometri come quello delle macchine, poi quello ad iniezione ha molte + scelte nel computer di bordo, poi adesso mi dici che è pure + veloce lo dico ancoora con + voce MORTI SUA e consuma pure di meno quello a iniezione icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

io lo ringrazierei d avermi consigliato quello a carburatore, io stavo per fare la cazzata d comprarlo a iniezione, il tachimetro non digitale è molto meglio(ed è pure + figo), quello digitale segna massimo 99km/h
e poi se volevi elaborarlo a iniezione i pezzi costano molto d +, anke se da originale va un po d +, ma ki è ke nello scooter nn vuole cambiare almeno la marmitta? con io soldi d una marmitta per iniezione in quello a carburatore gli monti marmitta e pure variatore

cmq il tachimetro digitale segna anke dai 100 in su, per il resto non posso contraddirti xkè costa molto elaborare uno scooter a iniezione, xrò il tachimetro a me piace di più digitale icon_razz.gif

il tachimetro digitale d un mio amico(F15) segna massimo a 99kmh e anke quello d un altro mio amico(F12)
 
181236
181236 Inviato: 15 Gen 2006 18:23
 

quello del sr factiry segna anke oltrei 100km/h, cmq per togliere i diaframmi ci vogliono 20€
 
181465
181465 Inviato: 15 Gen 2006 21:23
 

HWARANG ha scritto:
quello del sr factiry segna anke oltrei 100km/h

sì infatti
 
183498
183498 Inviato: 17 Gen 2006 20:47
 

X Don Sardegna: cosa minkia spari il tachimetro segna massimo i 199km/h. Infatti un giorno si era surriscaldato,e nel trip era apparso 199km/h. Dunque non sparare caxxxte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
183504
183504 Inviato: 17 Gen 2006 20:49
 

puo essere anche al jet force il tacchimetro segnava 188 kmh pero tanto che ti frega da originale nn ci arrivera mai e cmq starano na cifra i digitali ciaoz
 
193199
193199 Inviato: 27 Gen 2006 14:32
 

cmq l'iniezione cia il tachimetro piu fico, va di piu, consuma meno, ed è piu regolare nell'accellerata.....cme si fa a dire ke e megliio il carburatore
 
193239
193239 Inviato: 27 Gen 2006 14:55
 

desmodromo ha scritto:
cmq l'iniezione cia il tachimetro piu fico, va di piu, consuma meno, ed è piu regolare nell'accellerata.....cme si fa a dire ke e megliio il carburatore
originali meglio iniezione da elaborare carburatore...pr ora è cosi
 
193274
193274 Inviato: 27 Gen 2006 15:19
 

si è cosi cmq il contachilometri digitale è bruttissiomo cmq il meccanico per togliere i diaframmi ti chiede 10 euro nn di piu se ti chiede di piu cambia ciaozzzzz
 
193288
193288 Inviato: 27 Gen 2006 15:27
 

Il tachimetro digitale se tarato alla perfezione mostra la velocità effettiva, chissà perchè nelle gare di moto hanno il tachimetro digitale e non la lancetta tipo macchina a vapore icon_lol.gif
 
193387
193387 Inviato: 27 Gen 2006 16:33
 

ma perke nelle gare di moto si monat il conta kilometri????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
mi pare strano visto ke si deve risparmiare piu peso possibile icon_rolleyes.gif
 
193403
193403 Inviato: 27 Gen 2006 16:43
 

io ho il conta kilometri digitale sull'nrg power sapete se segna massimo 99 o va oltre?
 
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