OweR91 ha scritto:
missà che un utente del forum ce l'aveva ma non sono sicuro..
forse era meglio postare nella sezione elettronica..
in ogni caso, premetto che mi piace tanto, io non lo metterei... anch'io un periodo ero fissato per l'impianto nello scooter, spenderci tot di soldi per farlo bello ecc ecc.. ma poi mi è passata la fantasia..
perchè o si fa veramente bene, con una potenza allucinante (in modo che si senta anche andando), con una seconda batteria, e una serie di comandi sul manubrio, sennò non ne trovo l'utilità..
e siccome non avevo gli strumenti per farlo (e in quel periodo decisi che il mio scooter doveva tendere al racing non al tuning) pensai che questo genere di impianti forse era meglio lasciarli alle macchine..
pensaci, o ascolti musica solo da fermo (e a quel punto ti prendi un lettore mp3 e fai prima) oppure devi arrivare a spenderci molti soldi per farlo bello.. perchè non è molto bello accenderlo, andare, e tipo a metà strada quando non lo vuoi più acces, essere costretto a fermarti..
oppure metti che ti parte per sbaglio una canzone ambigua tipo topogigio o storie del genere..
che figura ci fai??
quindi i comandi nel manubrio secondo me servono..
PS:questa è solo una mia oppinione, non ti sto dicendo di non prenderlo (tra l'altro non so neanche se lo vuoi comprare)..
non credo si senta mentre vado xk quando lo metterò avrò ela tpr ke coprirà la musica la mia intenzione è quella di farlo andare da fermo