lo scooter lo usi in pista o per strada?perchè se lo usi per strada non metterlo ti va dentro tanta di quella roba che neanche ti immagini (anche in pista ma meno)
aumentano la portata d'aria rispetto ad un carb senza filtro, ma rimane senza filtro (è da sconsigliare)...
lasciate stare sti finti filtri che fanno solo male al motore (neanche in gara li usano)
i cornetti di aspirazione diretti si usano eccome, sono quelli che ti danno maggiore portata di aria ai bassi, nelle gare serie li usano, tanto poi per la prossima gara smontano tutto e puliscono.
Per strada sono sconsigliati a meno che non tieni la moto solo epr fare gli spari
i cornetti di aspirazione diretti si usano eccome, sono quelli che ti danno maggiore portata di aria ai bassi, nelle gare serie li usano, tanto poi per la prossima gara smontano tutto e puliscono.
Per strada sono sconsigliati a meno che non tieni la moto solo epr fare gli spari
ma avrei miglioramenti se lo metto con l'arirbox oginale
cioè se non lo hai ancora capito i cornetti vanno al posto dell'air box,questi si usano solo in pista perchè se lo usi per strada entra tutta la sporcizia,ed inoltre con la tua ela non serve a niente,sarebbe gia inutile il filtro a cono,figurati quello
ma avrei miglioramenti se lo metto con l'arirbox oginale
si attacca al carburatore, e il flitro non c'è, quindi i rischi sono elevatisssimi, a questo punto prenditi un bel filtro aperto se proprio ci tieni
mefiu
Derapata
Ranking: 474
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi