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husqvarna o caballero
7016116
7016116 Inviato: 20 Feb 2009 16:36
 



marcoboss46 ha scritto:
la carburazione non influisce sulle prestazione,influisce sul corretto funzionamento del motore ed è obbligatoria quando si sblocca l'espansione!se non l'ha fatto,è a rischio di grippaggioe può aver danneggiato il cilindro se l'ha guidata per molto con la carburazione magra..

Non è che mettendo un getto più grande,la moto va di più..



quoto,ma vedrai che quasi senz'altro avrà cambiato il getto del massimo,tanto basta solo quello per ricarburare correttamente per la moto ripo(salvo regolazioni viti aria e minimo)...che sulle 06 mi sembra oscilli dal 120 al 122,non come le 07-08
 
7016140
7016140 Inviato: 20 Feb 2009 16:39
 

ma sei sicuo che non abbia ricarburato dopo aver sbloccato la marmitta?tramite la carburazione,si regola la quantità di miscela e di aria che entra nella camera di scoppio:la carburazione da depotenziata prevede una quantità di miscela-aria che non è più sufficiente a lubrificare il motore quando si ripotenzia,quindi la conseguenza più ovvia di una carburazione amgra è il grippaggio o una scaldata,o se ti va bene, "solo" danni superficiali al cilindro icon_lol.gif
 
7016254
7016254 Inviato: 20 Feb 2009 16:51
 

devo chiedere...altra cosa, è normale che esca un sacco di olio dal silenziatore? ma tanto!
 
7016273
7016273 Inviato: 20 Feb 2009 16:53
 

DesmoGiono ha scritto:
devo chiedere...altra cosa, è normale che esca un sacco di olio dal silenziatore? ma tanto!


bah, si..dipende dalla qualità dell'olio e dalla carburazione... comunque meglio che esca piuttosto che mancare!
 
7016289
7016289 Inviato: 20 Feb 2009 16:54
 

quindi se perde tutto quest'olio vuol dire che la carburazione è adeguata?
 
7016299
7016299 Inviato: 20 Feb 2009 16:55
 

DesmoGiono ha scritto:
devo chiedere...altra cosa, è normale che esca un sacco di olio dal silenziatore? ma tanto!


quando esce molto olio significa che o la miscela o la carburazione è grassa:se ha il miscelatore ancora automatico,vuol dire che la carburazione è grassa,e che quindi per essere grassa con la moto ripotenziata ha sicuramente ricarburato dopo averla sbloccata!
 
7016308
7016308 Inviato: 20 Feb 2009 16:56
 

DesmoGiono ha scritto:
quindi se perde tutto quest'olio vuol dire che la carburazione è adeguata?

che è grassa,ma un po' è normale che ne cacci..se ne caccia a fiumi è troppo grassa..
 
7016326
7016326 Inviato: 20 Feb 2009 16:58
 

devo chiedere a lui...comunque scusa ma precisamente cos'è che si deve fare al carburatore per avere la carburazione giusta per la marmitta svuotata?
 
7016357
7016357 Inviato: 20 Feb 2009 17:01
 

bisogna cambiare getto del max,cambiare posizione allo spillo(non sempre è necessario),e avvitare un po' la vite dell'aria..
però la carburazione dipende molto dalla zona in cui abiti,quindi è difficile consigliartela a distanza..ti possiamo dare una base da cui partire!
 
7016398
7016398 Inviato: 20 Feb 2009 17:06
 

c'è da ricordare anche che il carburatore dell'husqvarna 06 è un phbh e non un vhst,e ha la vite dell'aria a destra di quella grande del minimo,e se non sbaglio avvitando ingrassi e svitando smagrisci..
mentre sul vhst con ecs la vite della miscela è a sinistra di quella del minimo e avvitando smargisci,svitando ingrassi,quindi l'inverso...
 
7016420
7016420 Inviato: 20 Feb 2009 17:08
 

huskyfc92 ha scritto:
c'è da ricordare anche che il carburatore dell'husqvarna 06 è un phbh e non un vhst,e ha la vite dell'aria a destra di quella grande del minimo,e se non sbaglio avvitando ingrassi e svitando smagrisci..
mentre sul vhst con ecs la vite della miscela è a sinistra di quella del minimo e avvitando smargisci,svitando ingrassi,quindi l'inverso...



dimenticavo che il vhst è quello che montano le husky dal 2007 in poi icon_mrgreen.gif
 
7016520
7016520 Inviato: 20 Feb 2009 17:18
 

allora da depo l'husqvarna si equivale con un 4t 125 a liquido, infatti raggiunge a grandi linee i 110/120 km/h, da ripotenziata non si possono neanche paragonare! icon_wink.gif
senza parlare dell'accellerazione..
 
7016641
7016641 Inviato: 20 Feb 2009 17:31
 
 
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