djtech ha scritto:
il cbr di ques't anno tecnicamente è forse migliore,come erogazione però la kawa 07 è su un altro pianeta..molto più lineare e completa, in pratica ti lascia aprire il gas prima e tenerlo di più facendoti guadagnare anche in stabilità in curva..poi sul rettilineo la differenza è comunque minima visto che la honda ha 5 cv alla ruota più o meno in più..come peso la favorita è sempre la cbr ma a mio parere non importa molto perchè la ciclistica della nuova kawa è un capolavoro di ingegneria!! esteticamente parlando (oltre al gusto personale) la onda lascia un pò a desiderare..viste le carene anteriori poco basse e ridotte all'osso,forse il muso ha una nota aggressiva ma a mio giudizio la kawa qui stravince con una linea filante e aggressiva..per il resto dev'essere il tuo cuore a scegliere,se non sei ancora di una casa in particolare (honda,kawa,yamaha,ducati ecc) ti troverai di fronte a una bella scelta, l'importante è che scegli bene e non solo in base a prezzo cavalli e colore..la moto deve piacere a te non ai tuoi amici!!
sennò ti trovi come un mucchio di gente che dopo 2 mesi cerca di vendere la moto perchè non gli piace più! ciao!
e comunque il cbr depo lo puoi trovare da qualche concessionario svizzero..lo prendi nuovo lo fai depotenziare da loro e lo fai immatricolare poi in italia con il libretto già apposto..ovvio costa molto però niente a confronto con i 10000 della moto..costerà 1000 euro in più minimo!
Non concordo sull'erogazione migliore della Kawa 07, anzi è l'esatto contrario! Moto praticamente quasi solo da pista, "vuotina" (ovviamente) ai bassi!