DesmNico ha scritto:
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filtro è quasi indifferente...un qualsiasi lavabile di qualità...chessò, KN ad esempio
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allora, il terno al lotto è trovare i termi perchè sono fuori produzione, io li ho venduti ad un amico usati a 600€...devi rastrellare ogni giorno ebay-subito.it e moto.it e rompere le scatole a chi vende la moto se ti dà gli scarichi separatamente, per il filtro 40-50€, per la centralina se rimappi la tua da uno specialista 300€ per un ottimo lavoro al banco è il prezzo medio, se compri la powercommander aggiungi altri 300€.
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questa è una domanda a cui non sò rispondere non conosco la tua zona...da noi il MIGLIORE è sanson racing, un preparatore eccezionale, ducati store col banco prova non ne ho mai visti...
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in concessionaria passa così com'è senza problemi, non sto qua a dilungarmi sui motivi,ma per le revisioni non c'è problema
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questa è una bufalata di qualche invidioso che non riesce ad avere-trovare i termi a 45
Spero d'esser stato utile
Desmolampeggio V
ok nico. tante grazie!
cavolo,non sapevo ke i termi 45 non sono + in produzione.
vorrà dire ke mi darò da fare x trovarli usati.
ultimissima serie di domande:
1. x effettuare il lavoro completo da te consigliato,della termignoni devo trovare solo i silenziatori giusto?
2. sono uguali sia x s2r ke x s4r??
3. ki me li vende mi deve rilasciare il certificato di omologazione, è un semplice foglio vero?
4. x qualsiasi impianto di scarico completo di relativa centralina mappata e filtro, una volta ke la moto è sistemata ad hoc dall'officina, non devo poi farla mettere a punto ogni cambio stagione(come era necessario nelle vecchie monster a carburatori, altrimenti si avevano vuoti di erogazione ecc...) o ogni tanto? la moto deve funzionare alla perfezione sempre come da originale giusto? di che cure necessita necessita?
1000 grazie di nuovo e scusa se ti ho chiesto tante cose ma sai, sono molto pignolo x quel ke riguarda i motori e vorrei fare un lavoro ad hoc!
ciaooooo