suzukibandit650 ha scritto:
ciao a tutti
MI sono già presentato sul forum"Corsia di accelerazione", ma ripeto l'essenziale... mi chiamo enrico e sono possessore di un suzuki gsf 650 bandit depo( ho 18 anni).
Ora io sto organizzando un viaggio in grecia con alcuni amici, e mi è stato riferito che nella zona di Corinto e di Salonicco le pattuglie di zecche (è il termine con cui io definisco i vigli urbani
) sono mooolto numerose, e i velox pure. nel caso prendessi una julta in grecia, e questa mi arrivasse in Italia... potrei fregarmene e non pagarla senza grane legali o punti sottratti qui???????
grazie
Enrico
Boh, a quanto ne so io anche in Grecia i velox non scattano se stai a velocità codice Non so risponderti sulle conseguenze di una multa e, probabilmente, se anche potessi non risponderei. Pero' vorrei suggerirti la lettura di questa pagina: Link a pagina di Nonsolobrasile.com dove trovi alcune raccomandazioni credo utili (anche sul come comportarsi con le FdO greche).
Inoltre mi ricordo che qui sul Tinga ci sono alcuni report o commenti di altri utenti che sono stati in Grecia. Commenti in particolare sulle condizioni delle strade e sui pericoli che le stesse presentano per chi non le conosce. Prova a cercare.
Buon viaggio e, come mi dice sempre la mia zavorrina quando ci separiamo, fai il bravo!