DAVID_10 ha scritto:
ma ci fai o ci sei???forse ci vorrebbe un disegnino illusatrato per te
io questa moto l'ho voluta cercata,ed acquistata,ed uno dei motivi per cui l'ho scelta è proprio il suo motore che sembra DATI ALLA MANO(perchè io parlo se ho delle prove che supportano le mie tesi,e non come te su congetture)il più potente!!se comprassi oggi una 06,che è sicuramente migliore per certi versi,quali freni,ed estetica,continuerei a sostenere (perchè lo dicono rilevamenti certi) che possiede un motore dotato di una minore potenza nella configurazione originale fp dell'aprilia!!è ovvio che possiede come tutti i motori delle potenzialità,ed elaborato può rendere più di una vecchia fp di serie,ma è un concetto talmente scontato che non servirebbe mettere in luce se non ci fossero elementi come te!
l'esempio che hai fatto tu riguardo ad una 2003 fp che va più di una 2005 fp dimostra come tu non abbia capito nulla del mio discorso,che va a colpire tutte le moto uscite dall'aprilia depotenziate,e che ripotenziate sempre con pezzi aprilia non reggono il confronto prestazionale con moto uscite dalla fabbrica fp!!!
se il problema è che ti brucia che una moto come la tua da 5300 euro fp mangi la polvere da un'extrema,o un chesterfield,modificala,e sei apposto
allora prima cosa ci sei o ci fai lo dici a qualcun altro seconda qua mi sembra che abbiano capito tutti che il montato sei te, il classico sborone che si vanta della sua extrema... cosa c***o me ne frega se quella cariola di moto che ti sei preso con la ruggine accomulata da 10 anni da full power va di piu? e ovvio che se vogliamo confrontarle le confrontiamo da elaborate quando e uscita la tua nn c erano le norme antinquinamento... quindi anziche vantarti comincia a considerare le prestazioni DI SERIE di ciclistica delle 2006/07 poi parliamo dei tuoi 0,8 cv.