Gtoin ha scritto:
Grazie ragazzi è bello sentirsi motociclista tra tanti motociclistici,e ricevere consigli così fraterni,senza maglia ne colori ne rivalità...adoro il mondo delle due ruote anche solo per questo...
comunque avete ragione,ma è anche vero quello che succede a volte quando esce un nuovo modello,e che quando vai in concessionario e ci sali sopra ed il cuore ti parte a mille,e senti quella scarica di adrenalina che ti prende senza sentirla neache in moto...allora lì ti scatta quella molla che fa di noi motociclisti dei piccoli bambini,parte il sogno,cioè parte la voglia di averla,e comincia a sognarla e a pensarla un giorno tua...io non disprezzo la mia moto,e sono consapevole di quello che tengo,specialmente ne è consapevole il mio portafoglio,ma non mi dite che nessuno di voi qundo passa davanti al concessionario ducati e vede la 1198s,non la vorrebbe nel suo garage...
Allora io ho avuto il 999S e adesso ho il 1098S Tricolore, ti dirò.... La superiorita' della 1098 è assoluta in tutto rispetto al 999, MA quest'ultima ha un fascino che appartiene solo a lei. L'importante è modificare alcune cose laddove le lacune sono state evidenti (vedi portatarga e frecce)
PERO' che dire, capisco bene il tuo discorso, d'altra parte IO l'ho fatto... Ma una 1098 per quanto modificata non avrà mai lo stesso fascino della tua 999, fidati. Sai perchè? Perchè la 1098 è talmente tanto bella che pure modificata non hai fatto niente di speciale... Non so se mi sono spiegato!