pumba ha scritto:
io ho preso la patente l'anno scorso. mi hanno fermato sulla pedemontana di sabato pomeriggio. e gli ho spiegato che mi stavo dirigendo verso la zona industriale, essendo sabato pomeriggio, posto piu deserto di quelo non ce. il vigile è andato via un attimo, e tornato e mi fa, sono 67 euro......
io l'ho guardato e gli ho detto(cercando di mantenere la calma) "per cosa"???
perche è una strada trafficata.. gli ho spiegato che a Sassuolo l'unico posto dove puoi girare senza traffico è di sabato e domenica perche se no per il resto non giri da nessuna parte!!!!
continuava a menarsela, a un certo punto gli ho detto " io vivo in centro, per fare le esercitazioni di guida, visto che per strada non posso andare, le devo fare nel cortile???" a quel punto mi fa .................
.................
................
devi avere uno dietro in macchina......................
...........
..........
mi sono cascati i maroni!!!!!
sapendo che i vigili sono stronzi mi ero informato un bel po, sia dall'istruttore che dall'assicurazione.
gliel'ho detto chiaro e tondo, "fai quel che vuoi, tanto la multa non te la pago." alla fine non me l'ha fatta e l'ho mandato a cagare!!
uno cosi puo fare solo il vigile!!!
la cosa buffa sai qualè....... erano 2 vigili in moto.....!!
se vuoi un consiglio, gira solo di sera e non avventurati a modena!!
è proprio quello che non volevo sentire
comunque la mia scuola è in una zona di fai conto 3Km quadrati dove ci sono 5 o 6 superiori con una marea di studenti che vanno ed escono (il polo leonardo, non so se hai presente...è anche la parte di modena + vicina a te)...vuoi dire che fra i tanti che c'han scuter truccatissimi...che caricano le morose con scuter 50cc senza la targa apposita e senza casco...fermino proprio me che ho il foglio rosa!!!