Andrea16 ha scritto:
Se hai fatto tutta la manovra senza tirare la frizione in pratica la moto si è accesa da sola "per inerzia"..
Comunque io non avrei rischiato, avrei tirato la mia bella frizione, mi sarei fermato e la avrei riaccesa normalmente con il tasto di accensione...
Si è che mi sono lasciato prendere un pò dalla paura, ero a più di 100 e se mi fermavo in quel punto non so che fine facevo..
cerri ha scritto:
Il check viene fatto a livello elettronico/elettrico.
Tu non hai spento la moto, hai spento il motore (o meglio, hai disabilitato l'iniezione) quindi la parte elettrica/elettronica è rimasta in funzione: pertanto non c'è nessun problema a riattavarlo al volo (ma occhio alla marcia!!!
).
In che senso occhio alla marcia ?
bender79 ha scritto:
Non so quante diavolerie elettroniche abbiano inserito in sto nuovo modello, ma non dovrebbero esserci assolutamente problemi.
Secondo me ti stai preoccupando un pò troppo di sto rodaggio, la mia al limitatore c'è arrivata ben più di una volta nei primi mille km e ora sono vicino ai 20'000, mai avuto un problema e fila ancora come un razzo.
OT: di che zona sei di Francavilla? io sono di Lanciano ma la donna ce l'ho a Montesilvano, diciamo che passo dalle tue parti dalle 2 alle 4 volte al giorno, si potrebbe prendere un caffè e parlare un pò di moto.
Sono molto attento al rodaggio ma soprattutto a non distruggere la moto, questa manovra mi preoccupava e basta al di fuori del rodaggio..
Hai un PVT.
Grazie a tutti per le risposte