Shocker07 ha scritto:
Intanto ringrazio tutti per le risposte, avevo già letto anche quell'articolo del rodaggio ma grazie lo stesso
Oggi, tornato da una breve vacanza sono subito salito in sella della mia hornet con la mia girl e mi sono fatto un bel giro.. fino ad arrivare ad una extraurbana bella larga dove a motore caldo ho sperimentato la quinta a 5mila giri
...
Deludente se devo essere sincero, più salivo di marce più sentivo la moto inchiodata.. in quinta dovevo accellerare davvero molto per sentire una risposta chiara.. insomma superare i 120 è stata dura, ho preso giusto per qualche secondo i 125 e poi ho dovuto decellerare.
Questa "poca potenza" è normale per una depo ? Qui leggo di gente che supera i 250, io a 120 sento il motore in crisi..
Lo so e ti capisco bene,a me il concessionario ha detto che era potenziata e dopo il rodaggio ho scoperto che era ancora depotenziata,avevano cambiato solo centralina e chiave,m non sapevano dei collettori.
Dopo di che la moto e`cambiatail motore ha una potenza mostruosa,specialmente nelle prime 4 marcie...
l ago del contagiri schizza a 12000 giri in un attimo e devi subito cambiare marcia,guardi il contachilametri esei gia a 180 km/h...
Aspetta un po e vedrai.