Franz85 ha scritto:
Allora...a me è successo tutto all'improvviso....il cavalletto per fortuna reggeva ma io l'ho sempre appoggiata al muro in quei momenti perche alla fine della saldatura mancava proprio poco ma un'occhiatina fagliela dare....visto che cosi al massimo devono giusto ritoccare...o magari si è solo "alletntato" qualche pezzo...!!
comunque...hanno smontato tutto ovviamente non per arrivare al cavalletto (in realtà per lavorare "comodi") ma soprattutto per paura di bruciare qualche parte...! Poi ovvio che credo dipenda dalle precauzioni che si vuol prendere chi fa la saldatura....comunque io mi sono rivolto a 3 persone conce ufficiale, telaista e mio meccanico di fiducia...tutti e 3 mi hanno detto che comunque si sarebbe dovuto smontare tutto quanto....per il discorso di precauzione intendo!
comunque se ti posso dare un consiglio è: falla vedere....tanto più che sei in garanzia e ripeto se si riesce ad intervenire prima è sempre meglio....anche perchè il rishcio è di ritrovare la moto a terra!!!
ps ricorda che se fosse la saldatura che si è dissaldata le vibrazioni del motore possono complicare le cose e quindi peggiorare il danno...!!!
ps
fammi sapere che ti dicono cosi capisco se mi hanno preso in giro!!!
non è necessario rimuovere nulla senon staccare i cavi dalla batteria .
per proteggere occorreunseconda persona con un pezzo di lamiera o un cartone bagnato a far da deflettore per gli schizzi.
ribadisco essere il mio mestiere e ovviamente avendone sentito parlare da tempo ho verificato il da farsi, alla bisogna