2215044
Inviato: 6 Ago 2007 7:58
insomma...bhè.....ecco...io davvero non so che dire!!!!
il giro è stato uno dei più corti, ma qui...le amicizie si rinsaldano: questa volta abbiam passato più tempo a raccontarcela che a far delle pieghe (ma ci sono state anche quelle…ah se ci sono state!!!!)
memorabili il pistino per ovvi motivi, la tenuta di smog al cerreto (immaginate perché siamo stati tanto tempo fermi…..e chi si muoveva più? Certi spettacoli fanno bene al cuore!!!!!!!!), la birra ghiacciata bevuta fra amici al lagastrello
, gli inossidabili Pikke e Guxx a cui va tutta la mia stima per il loro esserci sempre e con tanta e semplice passione, ancora le foto che Dieffe ha scattato a smog al lagastrello e che smog non ci farà mai vedere…..
(!), lo stoico Astroboy che nonostante mal di testa non cede nemmeno se gli spari, zenith che se non ci fosse sicuramente bisognerebbe andarlo a prendere a casa per portarselo dietro….e tutti gli altri nuovi e non.
E in ultimo…bè…in ultimo un pezzo di strada che inspiegabilmente non avevo mai fatto: la fondovalle da Carpiteti a Scandiano!!!!!! Dieffe ci indirizza su quella strada premettendo che non si può non vedere la curva soprannominata 2-3-4 (io non vi spiego perché si chiama così: tirate voi a bocciare!!!!) e appena la imbocchiamo sparisce davanti e non lo vediamo più. Noi seguiamo e la strada….cavoli se prende e….mazzalapupazza se è veloce!!! Il gas, a parte nei rari paesini, è costantemente spalancato e le scintille di pedane e ammennicoli vari si sprecano…le saponette vengono letteralmente piallate e anche Smog ci arriva a due dita (o in alternativa al classico pelo di f… ). a scandiano salutiamo Astro e andiamo a casa….
Sono le sette e mezza, i chilometri sono stati pochi, ma per me è stata una giornata magnifica.
Grazie.
Ultima modifica di Nikki il 6 Ago 2007 8:17, modificato 1 volta in totale