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Come capisco se è ripo??
7400039
7400039 Inviato: 17 Apr 2009 17:01
 



Keko ha scritto:


coi 4t saltella che è un piacere... icon_asd.gif


Comunque la questione resta la stessa, ci vuole sensibilità con la frizione 0509_up.gif

Oppure c'è la frizione antisaltellamento, che secondo me toglie parte del divertimento e su un 125 è ridicola icon_asd.gif
 
7401537
7401537 Inviato: 17 Apr 2009 19:58
 

uso questo topic anche se la domanda è un pelino diversa, un mio amico ha comprato un husky 125 usato del 2005 o 2004 con la marmitta svuotata husqvarna racing, solo che va pochissimo, non entra in coppia, quando si arriva a giri alti è come se grattasse e cala la potenza, per far capire va come un 50 nuovo sbloccato con marmitta e 19 e qualche piccolo lavoretto, potete dirmi cosa controllare??
 
7401570
7401570 Inviato: 17 Apr 2009 20:02
 

Motard4life ha scritto:
uso questo topic anche se la domanda è un pelino diversa, un mio amico ha comprato un husky 125 usato del 2005 o 2004 con la marmitta svuotata husqvarna racing, solo che va pochissimo, non entra in coppia, quando si arriva a giri alti è come se grattasse e cala la potenza, per far capire va come un 50 nuovo sbloccato con marmitta e 19 e qualche piccolo lavoretto, potete dirmi cosa controllare??


sicuro che la marmitta è svuotata??
 
7401589
7401589 Inviato: 17 Apr 2009 20:04
 

siamo andati al centro husqvarna e ha detto che è quella racing poi è diversa da quella di serie, non ha quella specie di paracalore o quello che è, per intenderci è simile a quella del wr ESTETICAMENTE, comunque hanno detto che magari è il carbu, so che dovrebbe avere un 122 come massimo ma il centro ha detto che bisogna cambiare anche polverizzatore e valvola (cos'è quest'ultima)?
 
7401849
7401849 Inviato: 17 Apr 2009 20:28
 

Motard4life ha scritto:
siamo andati al centro husqvarna e ha detto che è quella racing poi è diversa da quella di serie, non ha quella specie di paracalore o quello che è, per intenderci è simile a quella del wr ESTETICAMENTE, comunque hanno detto che magari è il carbu, so che dovrebbe avere un 122 come massimo ma il centro ha detto che bisogna cambiare anche polverizzatore e valvola (cos'è quest'ultima)?
il centro husqvarna non sa che le marmitte delle husqvarna 2006 compresa e precedenti non avevano il paracalore, non avevano il carburatore vhst , ma il phbh e non deve cambiare polverizzatore e valvola gas icon_rolleyes.gif
la marmitta husqvarna racing sulle 2006 e precedenti è quella di serie depotenziata!! quindi quella husqvarna è molto probabile che sia depotenziata
 
7401907
7401907 Inviato: 17 Apr 2009 20:34
 

ah ok, questo infatti era sbagliato, comunque cos'è la valvola gas?? e poi per capire se è bloccata basta vedere se c'è la classica rondella come in quell eper 50??
 
7401926
7401926 Inviato: 17 Apr 2009 20:35
 

Motard4life ha scritto:
ah ok, questo infatti era sbagliato, comunque cos'è la valvola gas?? e poi per capire se è bloccata basta vedere se c'è la classica rondella come in quell eper 50??
la valvola gas è quel pezzo chiamato comunemente ghigliottina, ma non è bloccato nel sulla 2006 ne sulle 2007...
 
7401946
7401946 Inviato: 17 Apr 2009 20:38
 

quindi nel carbu basta cambiare getto (credo intorno al 122) e polverizzatore, e poi ovviamente una marmitta svuotata, giusto?
 
7401980
7401980 Inviato: 17 Apr 2009 20:42
 

Motard4life ha scritto:
quindi nel carbu basta cambiare getto (credo intorno al 122) e polverizzatore, e poi ovviamente una marmitta svuotata, giusto?
io non avevo messo nessun polverizzatore solo il getto max e regolato la vite piccola a fianco al minimo, e la marmitta svuotata
 
7402363
7402363 Inviato: 17 Apr 2009 21:21
 

ok grazie mille, allora riferisco al mio amico
 
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